Visualizza la versione completa : Wunderlich - acquisto on line
Ciao, ma dal sito in oggetto si puo' acquistare e spedire in italia? a parte essere tutto in tedesco, quando vado per pagare non c'e' l'italia nella lista dei paesi. bisogna passare per il rivenditore per forza?
Grazie
stefano
temo proprio di si
per quanto ne so http://www.magmamotoaccessori.com gestisce la cosa
E l'ha gestisce bene, di solito ti fanno pure uno sconticino.
lucatenente
17-11-2008, 08:28
Ciao, ma dal sito in oggetto si puo' acquistare e spedire in italia? a parte essere tutto in tedesco, quando vado per pagare non c'e' l'italia nella lista dei paesi. bisogna passare per il rivenditore per forza?
Grazie
stefano
Wunderlich in Italia:
Sito internet: www.wunderlichitalia.it
Wunderlich in Italia:
.................................................. ..
meglio Marmorata ;)
piace_77
17-11-2008, 19:18
mrboxer ha il sito che non va....
ma vende ancora?
vaevictis
17-11-2008, 20:41
...mrboxer un pò caro...marmorata ono ancora in attesa di una loro risposta per un cupolino da questa estate...forse per loro non esiste crisi...meglio cosi...
secondo il mio modesto parere meglio marmorata
prezzi piu bassi
chiesto direttamente a wuenderlich spiegazioni e mi è stato risposto che per ora si passa solo attraverso gli importatori italiani.....
cmq c'e' un rivenditore a Bologna, da Adria non e' un viaggio impossibile in giornata
EagleBBG
18-11-2008, 19:14
Si, a Bologna c'é GianfrancoMoto, ma telefonagli prima perché non é che abbia tutto in casa. I riferimenti li trovi qui:
Lo Zingaro
19-11-2008, 10:40
secondo il mio modesto parere meglio marmorata
prezzi piu bassi
meglio Marmorata ;)
Quoto entrambi!!!
E poi Paolo è gentilissimo .......... vaevictis se è sfuggito il parabrezza ........... sarà stato un caos, ma se chiami vedrai che ti chiedono pure scusa!!!
chiamato proprio adesso MARMORATA per ordinare delle cosucce e confermo che ha i prezzi più bassi e che il Sig. Paolo è una persona squisita!
MICHELETN
19-11-2008, 18:48
Scrivete direttamente in Wunderlich Germania e chiedete di Roberto.
Gli offrite una cassa di Grappa e il mondo vi si aprirà!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dite che vi manda Michele di Touratech Italia, lui capirà
vero Robbè???? :blob: :blob:
-Piggei-
19-11-2008, 19:15
Io ho cercato di acquistare un accessorio sul sito, mettendo anche il numero di carta di credito...
dopo una settimana mi hanno chiamato da Marmorata (marmoratamachine.it) e mi hanno detto che per il pezzo dovevo passare da loro e l'ho comprato allo stesso prezzo del sito...
Ciao
Piggei
p.s.: ovviamente io sono di Roma, ma ci sono rivenditori un po' in tutta Italia
vaevictis
19-11-2008, 22:05
Quoto entrambi!!!
E poi Paolo è gentilissimo .......... vaevictis se è sfuggito il parabrezza ........... sarà stato un caos, ma se chiami vedrai che ti chiedono pure scusa!!!
...non può essere una svista poichè li ho chiamati diverse volte...ho lasciato i miei dati e il numero di cell per essere contattato...e loro non si sono nemmeno degnati di farmi una telefonata...poi mi sono rivolto ad un rivenditore francese il quale è stato preciso e puntuale...pensa che durante la conversazione è caduta la linea e mi ha richiamato...Marmorata forse è abituato bene...ma non posso dire che si sia comportato da professionista...
marmorata chiama sempre se ordini un pezzo e non è disponibile al momento
evidentemente quel pezzo non lo hanno ancora ricevuto o forse può essere capitato un disguido
marmorata è il solo in italia che non applica aumenti assurdi sul listino tedesco ma conserva sempre il medesimo prezzo
consegna in un giorno lavoratrio
gli altri rivenditori quasi sempre e su quasi tutti gli articoli trovano palle assurde su iva diversa e spese di spedizioni fantomatiche
.........:!:, semmai ve ne fosse bisogno... impeccabili! :D
aggiungo che pochi hanno "veramente" a magazzino quello che dicono di avere...:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |