Visualizza la versione completa : Leva partenza a freddo
bobocaro
16-11-2008, 19:31
Ciao, ho la leva dell' aria che mi tocca tenere con il dito per l' accensione a freddo, perchè altrimenti mi ritorna alla posizione di partenza.
Avendo acquistato la mukka usata non ci avevo fatto caso, poi non tornandomi tanto, ho controllato sul libretto delle istruzioni dove appunto spiega che la leva dell' aria ha due posizioni.
Sapete da cosa può dipendere? cosa può essere successo?
Ciao
non sò se è uguale alla tua(GS1150) ma nella GS1100 ,il cavo dell'aria aziona la carrucola dei cavi bowden ,dalla parte opposta al cavo dell'acceleratore.La posizione di "aria tirata" è ,se non ricordo male,tenuta da una sfera in acciaio che si inserisce in un apposito foro all'interno del comando clock.Quando giri la leva,arrivi davanti al foro con la sfera,una mollettina spinge in fuori la afera e si incastra(naturalmente per metà ).Se non ti rimane in posizione può essere; il cavo è troppo tirato e non arrivi al foro di ritenuta,c'è dello sporco che ostruisce il foro,la mollettina che spinge in fuori la sfera,è rotta.
bobocaro
17-11-2008, 14:07
Grazie rupenta, sei stato molto gentile:thumbup: ultima cosa, tirando la leva
dell' aria questa ha un solo scatto vero? quello intermedio...
così per rendermi conto!!!
Ciao
esatto,un solo scatto.O chiusa ,o aperta.Lo scatto intermedio,almeno,nella mia,non c'è!
lampeggiamenti vivissimi,
ciao
se la tiri fino in fondo, solo per l'accensione, tienila per qualche secondo...poi lasciandola, si dovrebbe fermare a metà........se non si ferma allora potrebbe essere quello che appunto, rupenta....nulla di grave
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |