Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con Cardo Scala Rider Q2

Sampei
16-11-2008, 15:10
Ciao a tutti,
mi hanno regalato da poco (il 31 ottobre)il cardo q2. L'ho adattato al mio Multitec ed abbinato al mio Nokia E65. Fino a stamattina nessun problema e l'ho usato due o tre volte. Stamattina invece dopo poco ho cominciato a sentire un suono tipo avviso sonoro ripetuto piu' volte. Al ritorno mi sono accorto che l'abbinamento tra il telefono e il cardo era interrotto e credo che il suono che sentivo era l'avviso del mancato abbinamento. Ora ho provato a ripetere tutta l'operazione di abbinamento con successo ma, pur essendo sul display del telefono il simbolo dell'auricolare, non sento le telefonate e il comando vocale di ricerca utenze rubrica. GLi auricolari funzionano nel casco infatti provando l'utilizzo della radio questa si sente perfettamente. Cosa potrebbe essere successo? Perchč nonostante l'abbinamento telefono/cardo ripetuto ora non funziona come prima?
Grazie per gli aiuti...
Luca

Sampei
22-11-2008, 15:35
Allora nessuno che sa spiegarmi perchč a volte va via il segnale bt e sento un avviso sonoro? Mi sembra che il fenomeno aumenti proporzionalmente alla velocitą della moto....poi aggiungo che ho notato che a volte sul display del mio nokia E65 compare il simbolo delle cuffiette e ad altre volte invece quello di una macchinina. Potrei sbagliarmi ma credo che il problema sia legato anche a questa differenza di tipologia di icone sul display...
Lamps