Visualizza la versione completa : Dove trovo il GS 1200 con lo sconto migliore?
Dopodomani al 99 % venderò la mia Caponord ed ho deciso di prendere il GS 1200, quindi volevo sapere quale era la scontistica in giro per l'Italia.
Grazie.
er-minio
29-01-2005, 13:47
Dopodomani al 99 % venderò la mia Caponord ed ho deciso di prendere il GS 1200, quindi volevo sapere quale era la scontistica in giro per l'Italia.
Grazie.
Sul numero di gennaio di Motociclismo c'era una comparativa dei vari rivenditori in centro/nord italia.
Per BMW come campione avevano preso il GS1200.
Era interessante.
Muntagnin
29-01-2005, 13:48
Prova ad andare a Sterzing (per voi italiani ... Vipiteno) entri dal conce .. e chiedi in romanesco lo sconto .... vedrai che ti accontentano. :wink:
Sul numero scorso di Motociclismo c'era una inchiesta sui conce vari ...
Non credo comunque che ci siano differenze significative tra i vari conce della mamma.
Motociclismo oramai l'ho perso, che diceva di bello?
io ho comperato la moto nuova ,senza dare nulla indietro,x sconto solo accessori.....soldi nisba
Motociclismo citava un conce BMW nei dintorni di Bologna, che pare pratichi uno sconto del 6 %.
Mi pare buono.
Se ti interessa, si tratta di Autovanti via S. Donato 3-3 Granarolo dell'Emilia BO.Il numero di tel. lo trovi sul sito della BMW.Io dopo lunga e annosa ricerca, ho trovato un farmacista che mi ha fatto risparmiare 4000 euro..... :D
X Saetta domani lo chiamo e vediamo che mi dice
X Saetta domani lo chiamo e vediamo che mi dice
...Ennio, ma li leggi i messaggi privati ?....nooo...allora guardaci.. :D...siiii... :roll: ...a meno che tu non sia.....Ennio....che fa i sondaggi....attraverso il forum....in quel caso, se sei l'Ennio che immagino...telefonami ...che ti indico chi te lo fa lo sconto vero dell'8%...
:D :D :D
Se Autovanti fa questi sconti il mondo gira al contrario!
Prova anche qui 0522692723 e chiedi di Andrea; è a Correggio...io da Bologna compro le moto da lui :wink:
X gpepe hai un mp
X rafagas domani provo, chi gli dico che mi manda?
absolute beginner
30-01-2005, 11:39
a meno che tu non sia.....Ennio....che fa i sondaggi....attraverso il forum....in quel caso, se sei l'Ennio che immagino...telefonami ...che ti indico chi te lo fa lo sconto vero dell'8%...
:D :D :D
Gennà, non mi sembra che sia Ennio il FOTOGRAFO... :wink: :lol:
Lamps!
Anche se non sono fotografo speriamo che Gennaro mi tratta bene lo stesso :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |