Visualizza la versione completa : cavetti mantenitore carica....
riesco ad attaccarli ai poli della batteria senza smontare tutto...ma solo levando la sella???...
grazie in anticipo per l'aiuto
Sanny!:!:;)
rufus.eco
15-11-2008, 17:31
ma su che moto scusa :!:
Papero56
15-11-2008, 18:55
Se non ce l'hai monti una presa di corrente ed usi quella
ops chiedo scusa...gs 1150 del 2000
ho un mantenitore optimate III...al momento non ho il cavetto che va nella presa sul motore...dovrei comperarlo....ho bisogno di avviarla per levarla da un box...dove si e' scaricata..e chiedevo se senza attrezzi per smontare il tutto..riesco ad arrivare ai 2 poili...ovviamente non ho il mezzo sottomano altrimenti mi arrangiavo senza disturbare.....
mi scuso ancora per il disturbo....
ciao Sanny!:lurk:
Sul 1150 mi sembra di ricordare che sia impossibile arrivare ai poli della batteria senza sfilare il serbatoio...
In ogni caso credo che lo sbattimento sia decisamente troppo grande rispetto al comprare lo spinottino per la presa... :-o
Se riesco (non ora data l'ora) in mattinata guardo la mia...ora non ricordo.....ma, non per retorica, l'optimate ha il connettore dove puoi inserire a discrezione coccodrilli o spinotto accendisigari....se non lo trovi, a Monza in via felice cavallotti c'è un negozietto di elettroforniture (verso il centro città) che ha tutto.......:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |