Visualizza la versione completa : manopole riscaldate
DUCACONTE
15-11-2008, 16:53
Purtroppo sono sprovvisto :( di manopole riscaldate, qualcuno mi sa dire se è possibile installarle e a che prezzo?
Grazie.
DucaConte
Alemarca
16-11-2008, 19:06
Ciao! Si io le ho montato 2 sett fa però non saprei dirti il prezzo... però mi hanno tenuto la bambina un pomeriggio per aggiornare il SW del computer...
Domandina: ma anche a voi quanto tenete il riscaldamento delle manopole al max la manetta del gas resta bloccata?? Pessimismo e fastidio.. dovò riportarla dal conce!!
kappaerre
16-11-2008, 19:36
Ciao! Si io le ho montato 2 sett fa però non saprei dirti il prezzo... però mi hanno tenuto la bambina un pomeriggio per aggiornare il SW del computer...
Domandina: ma anche a voi quanto tenete il riscaldamento delle manopole al max la manetta del gas resta bloccata?? Pessimismo e fastidio.. dovò riportarla dal conce!!
mi sa tanto che devi tornare al conce:dontknow:
Ciao,
e' possibile montarle, al costo di 350 euro.
Paolo Grandi
16-11-2008, 22:29
Se provi con il "cerca" troverai molti consigli sulle after market di varie marche (prezzi sui 50/60 € ca., anche meno qui http://www.louis.de/_1057fe2d0d55a1bd150dab955e2f9de685/index.php?topic=search&searchterm=saito&cmd.x=12&cmd.y=9) ;)
Se vai di originale il prezzo te l'hanno già detto :mad:
DUCACONTE
16-11-2008, 23:47
Grazie a tutti per le info! Penso che monterò le OXFORD se ne parla molto bene , ad un costo ragionevole. A questo punto abbino anche dei paramani e un plexy più alto e faccio la KR da turismo-invernale!!!;);)
Appena fatto posto le foto.
Ciao a tutti.
Ducaconte
Quella che ho, è la terza moto con le manopole riscaldate, le ultime due le hanno di serie, altrimenti non le avrei prese, per cui ti parlo per esperienza personale, io spenderei quei soldi in un paio di guanti riscaldati, con le manopole, ha la parte inferiore della mano calda, ma il dorso, ti rimane gelato e devi avere un guanto invernale.
Lamps
Ettore
Confermo per i guanti, con 100 euro ti compri un ottimo paio, impermeabile e non "duro"; eventualmente aggiungi i paramani e sei a posto.
Le manopole riscaldabili anche secondo me sono una caxxata, e se proprio le vuoi non prenderle originali, costano 5 volte tanto e si guastano uguale.
"Paolone"
17-11-2008, 10:30
Io le ho montate dopo l'acquisto, originali BMW.
Costano di fatto uno sproposito, 385 euro per l'esattezza. Montarle non originali mi avrebbe precluso la garanzia e visto che la moto aveva 4 mesi di vita......
E' Stata veramente una spesona ma per me irrinunciabile, soffrendo tantissimo il freddo alle mani.
Per il paramani dopo varie peripezie ho rinunciato. So che qualcuno ha montato quelli del GS, ma del modello 04-07 perchè quelle del modello 08 proprio non si riesce e quelle del modello precedente come accessorio il mio concessionario ha detto che non sono più disponibili, e nel caso sarebbero stati altri 100 euro. Quelle universali che si trovano un po' ovunque, con il cupolino sport montato sono veramente difficili da adattare (troppe modifiche da fare) e spesso hanno un frontale troppo piccolo, quindi viene in parte meno lo scopo di deviare l'aria e diventano più estetica (per me per altro discutibile) che altro. Morale ho comprato due "sacchettini" della tucano che se esteticamente lasciano molto a desiderare (magari posterò una foto) fanno benissimo il loro dovere con una spesa peraltro accettabile (26 euro).
DUCACONTE
17-11-2008, 12:55
.............avrei trovato questi paramani.....che ne pensate???
pacpeter
17-11-2008, 23:08
duca: dove li avresti trovati?
DUCACONTE
17-11-2008, 23:52
catalogo generale wunderlich.........belli vero?
Davide Brambilla
17-11-2008, 23:58
Ciao a tutti, il catalogo wunderlich l'ho scaricato e confermo che è veramente bello!!!
Ma la domanda del secolo è....come fare ad alleggerire il K1200 R???!!!
Durante l'inverno volevo snellirla un'pò......
Ciao a tutti, il catalogo wunderlich l'ho scaricato e confermo che è veramente bello!!!
Ma la domanda del secolo è....come fare ad alleggerire il K1200 R???!!!
Durante l'inverno volevo snellirla un'pò......
Dipende: hai 3/4000 euro da spenderci? :)
"Paolone"
18-11-2008, 22:49
.............avrei trovato questi paramani.....che ne pensate???
Interessanti, hai il codice dell'articolo per caso?
Thanks ;)
Interessanti, hai il codice dell'articolo per caso?
Thanks ;)
Immagino sia il 8600346, Wunderlich "clear protect".
carini i para della wund.
ma dalla foto non si capisce nel dettaglio
come si fissano ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |