Visualizza la versione completa : Spezzo una lancia a favore di BMW
Hp2 comprata il 31 luglio.
Il 18 agosto resto fermo in autostrada senza benzina perchè il galleggiante non funziona.
Non chiamo l'assistenza BMW (di cui non avevo il numero) ma il soccorso aci standard: 100 euro per portare la moto fuori al distributore più vicino.
Letterina a Europassistance evocando la garanzia BMW.
Oggi è arrivato l'assegno di 101 euro... 1 euro per il costo vabbè!!!
giovex, il problema è che ti si è fermato la moto non che ti hanno rimborsato ;)
Berghemrrader
15-11-2008, 17:51
Quoto CP2.
Io spezzerei un fascio di lance in favore delle BMW che non si fermano per delle sciocchezze.
63roger63
15-11-2008, 18:10
Il 18 agosto resto fermo in autostrada senza benzina perchè il galleggiante non funziona.
:mad: Io la lancia la spezzerei sulla schiena alla BMW :mad:
vitoskii
15-11-2008, 18:21
io la infilerei.......
in 10 anni di bmw la prima volta che si rompe qualcosa... capirai!! quando avevo la guzzi (v11) ogni volta che la usavo finiva così
enricogs
15-11-2008, 20:58
....x carità, l'assistenza bmw è impeccabile.
Provata più volte.
Chiaramente ho scelto bmw proprio x questo!
Chi se ne frega poi se rimango continuamente a piedi???
Il 1200 mi piace, ma x affidabilità è stato proprio una delusione.
X adesso me ne sto alla finestra.
Zio Erwin
16-11-2008, 00:37
Le BMW sono come le belle donne, sono costose e fanno i capricci.....
E proprio come le belle donne, non sono per tutti......
briscola
16-11-2008, 00:39
suga comincia a vendermi quel cancello che non fa per te.....
rcomprati una r850r che per andar a passeggio è già tanto:lol:
....x carità, l'assistenza bmw è impeccabile.
Provata più volte.
Chiaramente ho scelto bmw proprio x questo!
Chi se ne frega poi se rimango continuamente a piedi???
Il 1200 mi piace, ma x affidabilità è stato proprio una delusione.
X adesso me ne sto alla finestra.
ineccepibile? con poche decine di euro l'anno l'europa assistance ti viene a prendere anche un treno :mad:
Ma siete come la famiglia INCONTENTABILI.............SEMPRE!!
Gli hanno rimborsato il trasporto.....bon !!:!::!::!::!:......
Al limite se il guasto rientra nella garanzia, andrà da chi di competenza e farà tutto il resto!!................pensate se la FIAT facesse moto!!:mad::mad::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
giovex, il problema è che ti si è fermato la moto non che ti hanno rimborsato ;)
Infatti, il problemino è proprio questo ...
Le BMW sono come le belle donne, sono costose e fanno i capricci.....
E proprio come le belle donne, non sono per tutti......
ecco.... adesso è tutto più chiaro, finalmente un pò di luce dopo la notte
Per Quanto Costano Non Dovrebbero Mai Lasciare Le Persone A Piedi......
guidopiano
16-11-2008, 14:19
se applico questo concetto a 360° su tutto quello che mi circonda ..... bhè allora potrei dire che Alitalia con quello che ci è costata non avrebbe dovuto lasciare a piedi nessuno :confused:
E non solo Alitalia......problemi vecchi ma mai risolti!!
guidopiano
16-11-2008, 14:59
io chedo che sia ora di smetterla con il ritornello ormai fritto e rifritto che se BMW è più cara delle altre DEVE essere inarrestabile
la BMW quando uno accetta di pagarla per quel che costa non è di certo per l'affidabilità ..... sono altri i motivi che stanno prima nella scala di valori che ognuno di noi ha nel momento che l'affidabilità mancata viene spostata in basso allora le scelte vanno cambiate.
se invece continui nonostante tutto a tenertela è perchè ti piace per altri aspetti ben più importanti :eek:
Pacifico
16-11-2008, 15:18
Azzerare il contakmparziale no e !?!? :lol:
Quoto in strapieno Guido. Che palle sentire sempre parlare del postulato: BMW=Moto perfetta. Le bmw sono moto. si rompono. si fermano. E allora se prendiamo le ducati come la mettiamo? Il 1098 aveva addirittura un consumo dei pistoni irregolare che portava ad enormi problemi. E poi sempre con ste jap che non si rompono. Grazie. Hanno volumi d'affari mostruosamente maggiori delle ditte europee che per correggere un errore (piccolo o grande)necessitano di tempi molto piu' lunghi rispetto alle fabbriche jap che sfornano modelli nuovi ogni 6 mesi con tutto quello che ne deriva sul piano del valore nell'usato. E poi dove sono tutte queste innovazioni? nelle plastiche? Vi rendete conto che la suzuki gsxr produce lo stesso motore (nel disegno concettuale generale Sachs)4 cil da 30 anni???? e la yamaha? l'unica novità erano le 5 valvole per cilindro e da 2 anni sono state tolte per un 4 valvole....
Se amate andare in moto, provate ad amare anche i piccoli e grandi problemi che un motociclista sa che puo' correre se ama andare su un mezzo romantico ma concettualmente meno razionale di un auto.
IMHO
Tricheco
16-11-2008, 16:50
questa si che è serietà
Davvero colorato questo post siamo arrivati a paragonare il bicilindrico 1098 della ducati con il bicilindrico bmw :confused: si afferma che le supersportive giapponesi cambiano modello ogni anno cambiando solo le plastiche ......senza contare qualche dozzina di modifiche che interessano il motore e ciclistica gia' come fa' la BMW con i loro restaling ........ ma la piu' divertente e che i motori giapponesi sono di concessione vecchi di anni quest'anno la yamaha ha messo in commercio la nuova R1 a scoppi irregolari ;) e qui mi fermo atrimenti dovrei parlare della valutazione sull usato o di assegni circolari .:lol::lol::lol:
gigi
[QUOTE=Sampei;3260666] Vi rendete conto che la suzuki gsxr produce lo stesso motore (nel disegno concettuale generale Sachs)4 cil da 30 anni???? e la yamaha? l'unica novità erano le 5 valvole per cilindro e da 2 anni sono state tolte per un 4 valvole....
il sacs (e non sachs, che erano 2 tempi anni 70) era montato ancora 2 anni fa sui bandit, era uscito nel 1984 ed e' un motore realmente unstoppable.
Su gsxr i motori sono molto diversi dal 1993 in poi....
Grande Pacifico!!!.........approvo 100%......io lo faccio per vizio anche in macchina.....
Gigi, cerca di capire le mie parole...non voglio dire che la Bmw è la concezione della moto perfetta ma per favore non dirmi che le varie jap che ogni anno tirano fuori moto supersportive sono il limite da raggiungere. Va bene per gli scoppi irregolari dell'R1 (sono daccordo), ma puoi illustrarmi un'innovazione tecnica mostruosamente innovativa dalla I^ r1 del 1998 e quella del 2008? Vogliamo parlare della insulsa corsa all'estetica degli scarichi (sottocodone per tutti, poi laterali perchè la suzu ci ha provato...)che palle!!!
Insomma il boxer è un motore vecchio, lo so, ma portarlo oltre i 100 cv reali alla ruota, con risorse economiche relativamente ridotte rispetto ai giganti, per me è un ottimo risultato. Poi parliamo della qualità. Guarda e tocca le plastiche di un GS qualsiasi e poi confrontali con quelle di una jap. C'e' un abbisso come per le finiture generali e per ultimo il tipo di saldature. Per me la qualità tedesca è ancora fuori da ogni dubbio. E poi perchè critichi il paragone tra ducati e bmw...per me era solo un modo per affermare che se una ditta come la Ducati che fa, indubbiamente, tra le moto più belle del mondo, fa un errore di progettazione non significa che va demonizzata solo perchè il progetto puo' avere qualche neo iniziale rispetto a chi puo' permettersi di investire sullo specifico modello (che cmq riconfermo secondo me meno innovato "sui generis") decine e decine di milioni di dollari come le grandi multinazionali giapponesi.Per Aspes, grazie per la precisazione, ho avuto diverse suzuki tra cui gsxr e bandit 600. La mia era solo una provocazione per dire che il 4cil giapponese, per quanto potente possa essere, non è così concettualmente e sostanzialmente lontano da quello iniziale dei primi anni 90 (vedi angolazione cilindri, distribuzione e cambio). Osservate una HP sport. E' un boxer ma è un capolavoro (cambio elettronico)stilistico.
con risorse economiche relativamente ridotte
Beh non è che in BMW siano proprio poveri in canna...
non ci provare neanche, sono fatti così, pur di parlare male, direbbero qualunque cosa, hai presente "piove governo ladro"? stessa storia
paolo chiaraluna
16-11-2008, 21:58
la BMW quando uno accetta di pagarla per quel che costa non è di certo per l'affidabilità .....
ok perfetto...era ora :lol:
[QUOTE=Sampei;3260982] Poi parliamo della qualità. Guarda e tocca le plastiche di un GS qualsiasi e poi confrontali con quelle di una jap. C'e' un abbisso come per le finiture generali e per ultimo il tipo di saldature. Per me la qualità tedesca è ancora fuori da ogni dubbio.
no, mi spiace ma su questo non posso concordare (anch'io ho avuto 2-3 bandit, 600 e 1200 e 1250 mio fratello).
La qualita' come plastiche, finiture e saldature e' paragonabile ma con differenze di
prezzo cospicue.
Un gs800 ha finiture non meglio di transalp o v-strom e in certi particolari peggio
Una R1 o gsxr hanno un livello incomparabilmente superiore al mio gs 1200 che costa uguale.
una jap da oltre 15000 euro (sono ben pochi modelli), praticamente e' strepitosa in ogni dettaglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |