Visualizza la versione completa : Non so se....
Non so se gli articoli proposti saranno validi ma non spiace ricevere in casella offerte di conce BMW riguardo l'abbigliamento...Mai capitato prima d'ora...Forse la recessione inizia a concretizzarsi anche per loro.... :D:D:D
ivanuccio
14-11-2008, 15:56
Interessante.Ma io d ora in avanti comprero tutto al Lidl.:(:(:( ma non è da Walval questo 3d?
emagagge
14-11-2008, 16:12
In cosa consiste lo stock moda CARE?
Isabella
14-11-2008, 16:43
e che c'entra l'abbigliamento coi giri?????
e che c'entra l'abbigliamento coi giri?????
Non centra nulla...Andava su abbigliamento o al più da Walwal...Ma quando si sbaglia accidentalmente solo il grande capo può spostare da una sezione all'altra?
Isabella
14-11-2008, 19:13
il forumista non può, infatti il regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php5?f=15&a=16)raccomanda:
"1) Quando state per scrivere un messaggio scegliete bene il forum dove volete che compaia. Ogni forum ha una sua tematica e messaggi postati nei posti sbagliati saranno cancellati o spostati."
il forumista non può, infatti il regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php5?f=15&a=16)raccomanda:
"1) Quando state per scrivere un messaggio scegliete bene il forum dove volete che compaia. Ogni forum ha una sua tematica e messaggi postati nei posti sbagliati saranno cancellati o spostati."
Il regolamento parla chiaro...Ma tra spostare (come parrebbe logico) o cancellare qual'è il confine?
Isabella
14-11-2008, 20:32
semplicemente, credo (non c'è una policy precisa sull'argomento) la disposizione del moderatore chiamato a curare la sezione....
se è la prima/seconda/terza volta che uno sbaglia sezione, si sposta...
SE E' LA DECIMA SI SEGA SENZA PIETA' :lol: :lol: :lol:
E tanto per restare in argomento: io ho un monitor da 20", e l'immagine postata mi va fuori schermo....
TU CHE RAZZA DI MONITOR USI??? un TELEVISORE??? :rolleyes:
(se puoi ridurla, fai una cosa sana...)
Hummm, mi aggiungo a emagagge: cosa è questo abbigliamento C.A.R.E.? Si parla dell'abbigliamento marchiato BMW Motorrad?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |