Visualizza la versione completa : E' un affare!!!
ziocello
14-11-2008, 13:44
da buttarsi per terra dal ridere!!!
Ma uno che fa un annuncio del genere cosa pensa, che il mondo sia popolato di polli???
Spero tanto che non ce ne sia uno che razzolando si faccia accalappiare d un "venditore simile"
http://cgi.ebay.it/BMW-M1-BMW-R-1150-GS-ADVENTUR-LIMITED-EDITION-2004_W0QQitemZ220243636451QQcmdZViewItemQQptZAutom obile_IT?hash=item220243636451&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318
cerchi in magnesio da deserto:rolleyes::lol:
forcella in magnesio da desreto:lol::rolleyes:
marmitta cromata da mille euro!!!!:lol::rolleyes:
coppia di gialloni da oltre 2000 euro....mi sa che stavolta il pollo è lui:lol::lol:
e chicca delle chicche limited edition grigia del 2004 :lol::lol::lol:
....sul prezzo stendiamo un velo pietoso!!!!!
Organizziamo una cordata e a turno gli telefoniamo tutti con accento tipico rom e proponiamo un assegno postale di 15000 euro chiedendogli il resto:lol::lol::lol:
ma è fantastico!!!!
:lol::lol::lol:
Questo è Piripicchio di sicuro:
"...purtroppo è opinione comune, e giustificata, che nel modello oggi in produzione, l'R 1200 GS ADV meglio conosciuta come IL GS DI PLASTICA..."
questo vuol fare pesca grossa!
ci riuscira'?
in effetti...il mare e' pieno di boccaloni!
ennebigi
14-11-2008, 14:53
mandiamogli tutti un msg , chiediamo di pagare con assegno postale, che ne dite ??????? anzi io lo faccio subito.....
ennebigi
14-11-2008, 14:54
Mandato msg:
E' Possibile pagare con assegno ? Se si vengo Lunedì a ritirarla. Che documenti servono ???
Nota bene prezzo intrattabile ;)
...e da quando il gs è un'auto?
dottblackjack
14-11-2008, 15:10
O questo è folle oppure ci sono dei co@@@@ni in giro !!
Opto per la prima anche se magari può capitare qualche sprovveduto..
Ora gli telefono anche io dicendo che vivo al campo nomadi e mi serve per girare nel fango...pagherò con assegno...:lol::lol::lol:fotocopiato !!!!!!!!
Bhe' alla fine e' il mercato che fa il prezzo.
Io domani posso postare che vendo il mio 1100 a 5k euro se qualcuno me lo compra...ho ragione io ;)
"Paolone"
14-11-2008, 15:15
... è proprio vero che il GS è una moto da DESERTO .....
:lol::lol::lol:
guardate che il venditore è un salone.
andreawake
14-11-2008, 15:20
:lol::lol::lol::lol: ma poi che è sta M1??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dinamite
14-11-2008, 15:23
io stesso ho avuto la possibilità e la fortuna d'acquistare una GS 1200 ADVENTUR versione 2008 e allo stesso tempo rimanere in possesso della moto ora in vendita, quindi ho potuto paragonarle l'una all'altra. Devo dire in tutta sincerità' che l'ultima versione è veramente deludente e notevolmente inferiore. il telaio troppo leggero, quasi da cross, penalizza notevolmente il confort di marcia e non migliora la guida in curva già straordinaria nella versione precedente.
copertura aerodinamica pressoché inesistente, se piove o fa freddo sembra di guidare una ducati monster o una qualunque moto scarenata. se si viaggia in due il poi... in confort di guida si tramuta in voglia d'arrivare al più presto. scomodissima... peccato.
ma parliamo del 1150
nella GS ADVENTUR LIMITED EDITION tutti gli accessori sono di serie
chiaramente è corredata del telo copri moto e, ovviamente, è originale BMW.
...spero venga acquistata da un amatore.
Ne ha avute due e ancora non ha imparato a scriverne il nome.
Certo che Basaglia e la sua legge 180 ne ha fatti di danni :lol:
enricogs
14-11-2008, 15:31
un mito!!!
addirittura è un salone ad essersi comprato l'ADV 2008 e ad aver visto che è una ciofeca!!!
Hellon2wheels
14-11-2008, 15:35
Per esser bella perrò è bella. :eek:
"io stesso ho avuto la possibilità e la fortuna d'acquistare una GS 1200 ADVENTUR versione 2008 e allo stesso tempo rimanere in possesso della moto ora in vendita, quindi ho potuto paragonarle l'una all'altra. Devo dire in tutta sincerità' che l'ultima versione è veramente deludente e notevolmente inferiore. il telaio troppo leggero, quasi da cross, penalizza notevolmente il confort di marcia e non migliora la guida in curva già straordinaria nella versione precedente.
copertura aerodinamica pressoché inesistente, se piove o fa freddo sembra di guidare una ducati monster o una qualunque moto scarenata. se si viaggia in due il poi... in confort di guida si tramuta in voglia d'arrivare al più presto. scomodissima... peccato."
Ma se la 2008 è una ciofeca rispetto all'altra perchè non vende quella nuova?
raz.anus
14-11-2008, 15:54
e vero ke il venditore nn e tanto centrato ... ma i 1200 del 2004 nn e ke te le regalano ...!!! nudo e crudo da conce 9000/9500€ se va bene ...
effettivamente quel 1150 ha il kit 3 borse originali + un po di kazzate + ohlins....nn mi sembra poi kosi 1 folle ???!!!!!;)
Papà Pig
14-11-2008, 16:05
"io stesso ho avuto la possibilità e la fortuna d'acquistare una GS 1200 ADVENTUR versione 2008 e allo stesso tempo rimanere in possesso della moto ora in vendita, quindi ho potuto paragonarle l'una all'altra. Devo dire in tutta sincerità' che l'ultima versione è veramente deludente e notevolmente inferiore. il telaio troppo leggero, quasi da cross, penalizza notevolmente il confort di marcia e non migliora la guida in curva già straordinaria nella versione precedente.
copertura aerodinamica pressoché inesistente, se piove o fa freddo sembra di guidare una ducati monster o una qualunque moto scarenata. se si viaggia in due il poi... in confort di guida si tramuta in voglia d'arrivare al più presto. scomodissima... peccato."
Ma se la 2008 è una ciofeca rispetto all'altra perchè non vende quella nuova?
q8!!!!!!
lo stavo per scrivere io!!!
tommygun
14-11-2008, 16:07
Quest'uomo e' un mito! :D
E poi non capite, la moto ha tutti gli accessori di serie, compreso il "motore TWIN SPARK 4 valvole per cilindro"!!
Sono occasioni che non si ripetono facilmente!!! :lol: :lol:
tommygun
14-11-2008, 16:09
E comunque ho la moto col telaio da cross e non lo sapevo! Pensa un po' :lol:
E comunque ho la moto col telaio da cross e non lo sapevo! Pensa un po' :lol:
Se fossi in te la butterei via (mi raccomando dimmi dove)
E a quel punto posso venderti il 1100 ad un prezzo interessante ;)
emagagge
14-11-2008, 16:15
Chissà se era ubriaco quando ha scritto quelle cose ...
Sarebbe da farsi un giro in gruppo e, uno alla volta , entrare nel salone e chiedere di vedere la moto.......e magari fare una prova su strada...il tutto lasciando in garanzia un assegno farlocco........:lol::lol::lol::lol:
Però il mix M1 e GS 1150 come cavolo è venuto fuori???!!........
se è veramente un salone, ha l'ingresso dietro piazza Vetra a Milano!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
levrieronero
14-11-2008, 17:38
bello l'annuncio: "non fatevi infinocchiare da altri... voglio farlo io!"
Sarebbe da farsi un giro in gruppo e, uno alla volta , entrare nel salone e chiedere di vedere la moto.......e magari fare una prova su strada...il tutto lasciando in garanzia un assegno farlocco........:lol::lol::lol::lol:
Però il mix M1 e GS 1150 come cavolo è venuto fuori???!!........
se è veramente un salone, ha l'ingresso dietro piazza Vetra a Milano!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
TECNICAR
Via Provinciale Modena, 61/B
41016 NOVI DI MODENA
Italia
A milano?
Principino
14-11-2008, 18:02
Leggendo l'annuncio non trovo nulla di strano.
La parte dove scrive dei truffatori l'ha evidentemente copiaincollata e la usa anche in suoi annunci di auto, ecco perchè parla di auto.
Trovo giusto che qualcuno metta in guardia la gente del web dai furboni degli assegni falsi anche tramite annunci reali.
Berghemrrader
14-11-2008, 18:17
Embè? E' la descrizione di un grande appassionato di moto che ha giustamente stigmatizzato le eccellenti caratteristiche della GS1150ADV. ;)
Certo che quella "Adventur" ha un bel pò di cose "maggiorate"... Peccato non abbia l'ABS altrimenti a quel prezzo è un affarone...
Berghemrrader
14-11-2008, 18:19
Gli ho chiesto se vende separatamente gli accessori ma mi ha risposto di non fargli perdere tempo che lui i perditempo proprio non li sopporta... :lol:
Principino
14-11-2008, 18:20
Gli ho chiesto se vende separatamente gli accessori ma mi ha risposto di non fargli perdere tempo che lui i perditempo proprio non li sopporta... :lol:
Quel venditore è un mito, lo quoto in pieno!!!!Grande!!
Berghemrrader
14-11-2008, 18:21
bello l'annuncio: "non fatevi infinocchiare da altri... voglio farlo io!"
Ah ah! Mitico Levrieronero! Qui ci siamo piegati dal ridere! :lol::lol::lol:
14-11-2008, 18:23
adesso lo contatto poi gli lascio il cell del Conte ...
Jakkopoooooo!!.....e cerca di capire il doppiosenso...miiiiiiinkiaaaaa!!:mad::mad::mad::ma d::mad:
In piazza Vetra c'erano (e ci sono) noti spacciatori di droga!!......l'associare la concessionaria (sò benissimo che non è di Milano) e la relativa folle offerta con la piazza degli spacciatori e giusto per dare un'ulteriore tono d'ilarità alla cosa!!:!::!::!::!::!::!::!::!:
Tè capììììì!!!????:D:D:D:D:D
sailmore
14-11-2008, 18:43
vorrei sapere che roba usa.
no perchè deve essere proprio buona.
e deve essere anche tanta.
bianca, gialla e azzurra.
LA VOGLIO ANCHE IOOOOOOOOOOOO
ziocello
14-11-2008, 19:26
leggendo un annuncio così se penso che solo sabato mio malgrado ho dovuto rinunciare ad un adv black del 2003 con 22500 km unipro. con borse originali, bello, e quando dico bello...intendo proprio bello... che un amico mi cedeva ad oltre 5000 euro meno di quello, voltura inclusa.....
mi viene da spararmi nei maroni.....ma non si può avere tutto dalla vita!
pero non era un adventur limited edition come quello...eheh!!
la vogliooooooooooooooooo hihihihihihii
gastazzoni
14-11-2008, 20:23
Entriamo in e-bay clicchiamo su'contatta il venditore ed esprimiamoci a turno in modo organizzato e civile....
Sicuramente una volta messo alle strette dovra'un po'sgonfiarsi un po'--òò--
ennebigi
14-11-2008, 20:23
Io gli ho lasciato nel msg anche il n° di telefono, se accetta assegno COMPRO !!!
Vendo Hornet 900 2004 nera con ammo Holins, tubi in treccia, scarichi carbonio GPR ,colore nero a 6.000,00 euro:dontknow:
Sella autografata da Cassano.
"il telaio troppo leggero, quasi da cross" supera le mie capacità di comprensione. Ho sempre pensato che le moto da cross dovessero resistere a forti sollecitazioni.
Probabilmente aveva cambiato pusher
bikelink
14-11-2008, 21:21
completa di optionals (motore 4 valvole), o sono optional le valvole, o il motore o tutto insieme :lol:
Vendo, anzi svendo, ma che dico regalo GS Adventure 2008 con 3500 km:rolleyes:, causa acquisto M1 GS ADVENTUR 1150 supermegabbella a prezzo da favola:lol:.....per me il venditore è un parente di Wanna Marchi.......:bootysha:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |