Visualizza la versione completa : Intervista per conto di BMW
Un agenzia di Milano mi ha contattato per farmi un intervista, per conto di BMW, riguardante il mondo mociclistico.
Un'ora scarsa di piacevole chiacchierata ed 80 € in buoni benzina!
Non male, no??? ;)
cosa? ti hanno regalato 80euri?!!
alla faccia della crisi, a quanto pare stanno investendo parecchio sulla customer satisfaction!!! EMMENOMALE!!!! è positivo!
perchè non mi hanno chiamato?
Eppure per la customer service dovrei essere più attendibile di Jack27
14-11-2008, 11:00
azz , 80 iuri de benza non son pochi...
MA ti hanno offerto i buoni prima o dopo l'intervista?;)
bravo per gli ottanta neuri; per l'intervista mi auguro che tu gli abbia detto ciò che volevano sentirsi dire, hai visto mai che ti richiamano e ti ridanno altri 80 neuri :lol:
Al telefono mi avevano detto 60 €. Poi nella busta, consegnatami dopo l'intervista, ho trovato 8 buoni da 10 neuri! :D
Ho chiesto anche se servissero altri motociclisti (tutti tranne Mumu :lol:), ma hanno loro degli elenchi...
uno che ti tiene un'ora al telefono qualcosa deve pur offrirti, in genere sono gagdet, certo 80 euro non sono pochi...
ma almeno gli hai parlato di qde?
ma almeno gli hai parlato di qde?
Assolutamente si! Ho anche detto di non dire vaccate, circa i reali problemi delle mucche, perchè ce ne accorgiamo prima noi!!!
uno che ti tiene un'ora al telefono qualcosa deve pur offrirti, in genere sono gagdet, certo 80 euro non sono pochi...
Appuntamento per telefono ed intervista dal vivo, registrata...
Anche io sono stato contattato per farne una settimana prossima.
Omaggio borsa BMW roller stagna.
Appuntamento per telefono ed intervista dal vivo, registrata...
ah, si immaginava solo al tel, così cambia la storia...
Zona Viale Monza?
Foro Buonaparte.
Sarà un'altra;)
:lForo Buonaparte.
Sarà un'altra;)
Si ed anche migliore.
Vuoi scambiare la borsa con i buoni benzina? :lol::lol:
Hai guardato se in casa ti manca nulla? :lol:
HG69 ci sarò anch'io Gio69 non è che vanno per annate...
ci si vede li avrò una felpa bmw motorrad verdemarrone ok?
claudioHP2
14-11-2008, 13:32
Gli 80 Eurozzi non te li regalano, glieli hai già dati tu, in anticipo, quando hai comperato la moto!! :cool:
Al telefono mi avevano detto 60 €. Poi nella busta, consegnatami dopo l'intervista, ho trovato 8 buoni da 10 neuri! :D
Ho chiesto anche se servissero altri motociclisti (tutti tranne Mumu :lol:), ma hanno loro degli elenchi...
che mi chiamino
Ma al sud non gli interessa nessuno?latitudini diverse,problemi diversi..:lol::lol:
HG69 ci sarò anch'io Gio69 non è che vanno per annate...
ci si vede li avrò una felpa bmw motorrad verdemarrone ok?
Nel senso che siamo tutti del '69?
Po esse... ;)
Ma al sud non gli interessa nessuno?latitudini diverse,problemi diversi..:lol::lol:
meno o nessuna concorrenza tra i concessionari, pochi e lontani tra loro, clientela sonnecchiante... qua va sempre tutto bene... se chiamano i bar del centro fanno prima.
MMMMMmmmmm.....quelli del 69 :(....sono il frutto del 68......che dite, saranno attendibili ? ........:lol:
meno o nessuna concorrenza tra i concessionari, pochi e lontani tra loro, clientela sonnecchiante... qua va sempre tutto bene... se chiamano i bar del centro fanno prima.
hai ragione Pino....ci trasferiamo ?? :lol::lol:
Mi hanno contattato oggi per l'intervista.... quando ho chiesto se mi davano qualcosa mi hanno risposto PICCHE..... e io gli ho riattaccato il telefono.
Sono proprio sfi@@to...... o sarà l'effetto della crisi....
Tricheco
29-11-2008, 18:44
speriamo che chiamino
Quando chiameranno me li faccio parlare con il mio agente.
Penso che un paio di mesi alle Maldive e 85.000 euro è una richiesta onesta.
speriamo che chiamino
E ... porca pupazza ??
calabronegigante
29-11-2008, 22:55
...solo in presenza del mio avvocato
Mi sa che si rivolgeranno solo ai fighetti di città. Noi topi di campagna andiamo a troppo pochi aperitivi.:(
E ... porca pupazza ??
..........mah...........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |