Entra

Visualizza la versione completa : Tomtom rider v1 ASSISTENZA

holdy
14-11-2008, 10:33
Salve a tutti, vi vorrei raccontare la mia avventura col tomtom rider v1, finita direi egreggiamente.
Quasi due anni fą, ho acquistato il tomtom rider, dopo poco tempo ho riscontrato alcuni problemi allo schermo, e persone che conosco mi avevano messo in guardia da problemi che si sarebbero presententi, come per loro č stato, ai contatti ed al fatto che in movimento poteva perdere la carica a causa anche dell'allentamento della staffa e al consumo degli stessi, con spegnimento del dispositivo mancata ricarica della batteria.
Di fatto poco dopo il mio rider di colpo ha presentato gli stessi difetti raccontatomi e mi rivolgevo all'assistenza.
Siccome pensavo che il problema fosse in realtą un problema di progettazione, visto l'alta incidenza dei difetti e al fatto che dopo pochi mesi la tomtom ha ovviato al problema producendo il ridere 2, mi rivolsi all'assistenza inviando il pacco con allegato una lettera piuttosto pungente, in pratica scrissi che ritenevo che i difetti erano legati ad un difetto di progettazione e che ripararlo non risolveva il problema se non per alcuni mesi e che poi lo stesso si sarebbe ripresentato in breve tempo, per cui chiedevo la sostituzione del dispositivo con il successivo 2° edizione e che se mi veniva consegnato riparato e che poco dopo ripresentava gli stessi difetti, avrei fatto causa collettiva alla tomtom e pubblicato un'articolo del caso sulle riviste specializzate di moto e non.
L'assistenza mi comunicava subito che la sostituzione non era prevista e che l'avrebbero riparato.
Dopo poco mi arriva il preventivo di riparazione, poi per errore perchč avevano perso lo scontrino.
Inviai lo scontrino ma poi per due mesi non seppi pił nulla della riparazione.
Poco dopo ricevevo un'altra mail con un preventivo di 50,00 euro per la riparazione, chiamai ed inviai di nuovo lo scontrino che garantiva l'assistenza.
A quel punto avevo un diavolo per capello, anche perchč l'assistenza mi aveva garantito che la riparazione sarebbe stata eseguita entro dieci giorni dal l'invio del prodotto.
Dimenticavo di dire che il mio tomtom rider era la versione italia.
Dopo circa 2 mesi e dieci giorni ricevo la mail che il prodotto era stato spedito al mio indirizzo tramite corriere ups. Chissą cosa stava arrivando.
Grande sorpresa, ho ricevuto un tomtom rider 2° versione EUROPA ancora imballato compreso di tutti gli accessori, come staffe, ricevitore bluetooth, kit casco ecc, cose gią avevo rimasto dal vecchio dispositivo
Fantastico, addirrittura mi hanno anche omaggiato per il ritardo di un'abbonamento agli autovelox per un anno.

Che dire, complimenti a tomtom grande serietą.

Davide
14-11-2008, 11:28
Bella notizia !!!!