Visualizza la versione completa : rimozione mappe garmin europe
scusate, ma con la funzione cerca non ci riesco...chi mi spiega come fare a togliere la cartografia dalla memoria del garmin e ad installare solo le mappe che mi interessano sulla memoria?magari così si velocizza un pò e posso metterci anche i poi. grazzzzzzzie
Basta che ci carichi sopra quello che vuoi. Ogni volta che carichi le mappe da mapsource, non vai ad aggiungerne ma sovrascrivi sempre quelle presenti.
ma io voglio togliere quella di tutta l'europa....se installo l'italia magari mi sovrascrive solo quella, ma il resto lo lascia lì....
Papero56
16-11-2008, 11:12
Nel mio Quest tutte le volte che installo delle mappe mi cancella sempre le precedenti
e selezionarle in mpsorca e inviare solo quelle?
vedi help "Creazione e utilizzo di gruppi di mappe"
Red_Baron
16-11-2008, 12:20
Collega il gps (io avevo lo Zumo) al PC e da Risorse del computer apri la cartella del navigatore.....a questo punto puoi cancellare direttamente i file delle mappe che sono quelle in *.img, sia dal Navigatore che dalla SD ..... poi da Mapsorca seleziona quelle di tuo interesse e le trasferisci. Io avevo preparato sul PC i files.img (singolarmente Italia ed Europa senza l'Italia) così da tenere sul GPS sempre l'Italia ed al bisogno aggiungevo l'Europa. Stesso discorso lo puoi fare per singole nazioni se non vuoi mettere tutta l'Europa specie se hai una SD. Infatti sul GPS metti l'Italia, sull'SD gli altri paesi copiandoli direttamente dal PC dopo averli già preparati. Se invece devi usare esclusivamente la memoria del GPS, poichè il file dev'essere uno soltanto devi prepararti i files.img contenenti sempre l'Italia (es. Italia+Europa o Italia+Grecia etc...). Spero di essere stato chiaro ed utile...Buon Lavoro
ma io voglio togliere quella di tutta l'europa....se installo l'italia magari mi sovrascrive solo quella, ma il resto lo lascia lì....
Invece di dire MAGARI..........fai come ti ho detto e ti troverai solo quelle che decidi di caricare.
Il file delle mappe è uno. All'interno ci può essere solo una porzione di regione o tutta l'europa. Quando lo sovrascrivi ti ritrovi SOLO quello che hai deciso di metterci.
ok, provo appena possibile...ma tempo fa avevo caricato con mapsource 2 mappe e sul garmin trovavo 1 europe e le altre 2...
grazzzzzie a tutti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |