PDA

Visualizza la versione completa : Desert Emotion

brewer
13-11-2008, 21:53
Qualcuno li conosce?
hotrovato la pubblicita' su motitalia, ho visto che tra le guide c'e' David Casteu.

ebigatti
13-11-2008, 23:34
personalmente li ho beccati ( con quél tale edo mossi) sul traghetto al ritorno dalla maialtunisia di questa primavera......lui non mi e' sembrato un gran simpaticone.....ma può essere ché fosse nervoso per la mareggiata ché cia siamo presi in nave

brewer
14-11-2008, 00:26
Sembrano molto ben organizzati, e soprattutto nel costo ti danno la moto a nolo.

Jack_27
12-02-2009, 10:41
Qualche info ulteriore?
Avrei una mezza idea di andare con loro in Marocco dal 29/04 al 05/05...

Franz64
16-02-2009, 11:48
son tornato sabato dal Marokko, una settimana con Azzurorosa + Edo ;) ...organizzati, professionali, cun cugnissiun :!::!: ...e 'sto 690 cha va benissimo sia su pietra che su sabbia :D:D ...
Non posso che dare un giudizio molto molto molto positivo :D:D:D ..poi sul fatto che Edo non sia un simpaticone, beh:( ...devo dissentire assolutamente:confused: ...c'è da farsi delle sane, belle e grasse risate in compagnia del soggetto :lol::lol::lol::lol::lol:
spero di esserti stato utile, se vuoi altre info vai di pvt ...
Cerea a W

faggio
16-02-2009, 12:54
Mio concittadino...figlio di industriale...no comment...
Maa...il nostro amico Stefano Sacchini,www.adventureschool.it lui si che è il massimo di simpatia e grande motociclista!!!;)

ebigatti
16-02-2009, 14:10
..poi sul fatto che Edo non sia un simpaticone, beh:( ...devo dissentire assolutamente:confused: ...c'è da farsi delle sane, belle e grasse risate in compagnia del soggetto :lol::lol::lol::lol::lol:

ribadisco.....la causa potebbe essere stata la mareggiata che ci ha costretto ad un ritardo di oltre 12ore..

in assoluto non posso che segnalare che il buon vecchio SUINUS MAXIMUN o anche conosciuto come stefano sacchini da buon romagnolo è un manico di simpatia.....oltre che esserlo sul suo GS

brewer
16-02-2009, 15:20
Mio concittadino...figlio di industriale...no comment...
Maa...il nostro amico Stefano Sacchini,www.adventureschool.it (http://www.adventureschool.it) lui si che è il massimo di simpatia e grande motociclista!!!;)

Si ma non noleggia le moto.

Franz64
16-02-2009, 15:51
Maa...il nostro amico Stefano Sacchini,www.adventureschool.it lui si che è il massimo di simpatia e grande motociclista!!!;)
...scusa e alura ?
Cerea a W

Franz64
16-02-2009, 15:54
in assoluto non posso che segnalare che il buon vecchio SUINUS MAXIMUN o anche conosciuto come stefano sacchini da buon romagnolo è un manico di simpatia.....oltre che esserlo sul suo GS
beh il "crin catolic" lo conosco dal Piemukken e nessuno mette in dubbio che sia simpatico, o quanto meno si di compagnia ;) ...ripeto xrò :(...e alura ? ...qui si chiedevan info su Desert Emotion o sbaglio ?
Cerea a W

GHIAIA
16-02-2009, 20:53
Casso Franz, ormai sei sempre in OFF in giro per il mondo??!!
Ti han dato il 690 :rolleyes: ma roba da matti!!! hihihihi :lol: :D :D

brewer
17-02-2009, 09:22
Franx se mi mandi qualche info in piu' in mp te ne sarei grato comunque :)

Franz64
17-02-2009, 09:30
Casso Franz, ormai sei sempre in OFF in giro per il mondo??!!
...parli proprio tu che sei tra i responsabili del virus "OFF" che mi avete attaccato, boia faus ? :lol::lol::lol: ...ti ricordo che fino ad Aprile 07 manco ci pensavo a uscire dall'asfalto ;);););) ...poi 'na banda 'd ciuc mi ha cissato ergo :lol: ...ma nonostante i miei sforzi rimango scarso :mad:
Ti han dato il 690 :rolleyes: ma roba da matti!!! hihihihi :lol: :D :D
...bah 'sta moto è na favola , dai gas ed esci anche dal peggiore fes fes ... su per le dune è una bici , se sbagli perdona e tanto...non bisogna aver paura ad aprire , e io ne ho ancora parecchia ...
Cerea a W

Franz64
17-02-2009, 09:32
Franx se mi mandi qualche info in piu' in mp te ne sarei grato comunque :)
ti spiace mandarmi una mial privata a franz64@virgilio.it ..a breve cmq ci saran foto e filmati su http://www.azzurrorosa.com/
Cerea a W