Entra

Visualizza la versione completa : Coitus interruptus ovvero come raffreddare la "scimmia

Max60
28-01-2005, 19:06
I primi sintomi si hanno alla presentazione del nuovo modello, nella fattispecie l'RT. E lì cerchi di convircerti che i designer non hanno fatto un gran lavoro ..... troppa plastica, poca personalità, insomma la tua è molto meglio.
Poi la vedi dal vero. E qui un pò vacilli ma comunque l'istinto di sopravvivenza prevale, sei ipercritico e trovi difetti che neanche il più smaliziato dei tester troverebbe, insomma la Tua è ancora un riferimento, e poi perchè cambiare, con il nuovo non si sa mai quali sorprese ti possono capitare.
Ma tu sei un frequentatore di forum. Sei circondato da zelanti informatori che pubblicano indirizzi dove recuperare prove e informazioni sull'oggetto del desiderio. Leggi di mirabilie e di prestazioni da riferimento. La tua amata invecchia di colpo, un amore si stà consumando.
L'ultima tappa è quella del concessionario, Lei è li che ti aspetta.
Tu entri, ti informi. Lui ti dice qual'è il suo valore (leggi il suo prezzo: 16.300 euro) e tu .... ammicchi. Poi ..... chiedi ..... ma .... della mia ..... quanto .???..... e Lui .... beh ... si può fare ..... 10, 10e500 , poi , sai dipende anche dagli optionals che vuoi, che so - regolazione automatica delle sospensioni, Gps, radio, etc. etc..

Lui parla ma tu non lo ascolti più. Cominci a chiederti cosa ci fai li dentro. Si, perchè in fondo la Tua è una grande moto. Vuoi mettere la personalità e lo stile, tutta un'altra cosa rispetto a ......
Un benefico torpore invade il tuo corpo, sei rilassato, hai fatto la cosa giusta, nè sei convinto ...... fino ..... alla .... prossima.

lucianoerre
28-01-2005, 19:09
tu chiamale se vuoi......scimmioni!

Muntagnin
28-01-2005, 19:45
TU QUOQUE?

la RT1200:
- non mi piace
- non mi piace
- non mi piace
- non mi piace
- non mi piace
- non mi piace

Della RT1200:
- me ne frega nulla
- me ne frega nulla
- me ne frega nulla
- me ne frega nulla
- me ne frega nulla

Maledetto ......

PS: quanto ti hanno chiesto?

NON ME LO DIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Franz64
28-01-2005, 19:48
fino ..... alla .... prossima.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Max60
28-01-2005, 20:09

..... e invece ... :pirate: .... te lo dico: 16.300 , nuda.

Muntagnin
28-01-2005, 20:14

........ 'stardo! ..... in pratica la mia più i mobili di casa nuova......

. NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :banghead: :banghead: :violent1: :homework: :crybaby: :crybaby:

Franz64
28-01-2005, 20:20
ma ti davan anche la modella che c'era al Motoshow ? :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: ...ma ca vadu pieslu 'ntla giaca, giuda ciapaciuc :evil:
Cerea a W

barbasma
28-01-2005, 20:50
io quelle grosse le ammazzo subito...

non mi interessano altre moto che la KTM950... non ci sono concorrenti...

la moto ha meno di 2 anni è da scemi cambiarla... l'ho già fatto con il GS e infatti ho perso soldi....

con i soldi di una permuta ci faccio un sacco di viaggi... ci compro un sacco di accessori...

le mie scimmie sono piccoline.... il problema è che sono tantissime e non solo nel settore moto!!!! :shock: :shock: :shock: :cry: :cry:

tomb
28-01-2005, 20:51
stasera dal concesionario ,parlando scopro che ne ha gia' vendute 5 di rt nuove...........quella che stava preparando full optional 20,000€

azzzzz dico...che e' un suv a due ruote??!!

Max60
28-01-2005, 21:13
[
........ 'stardo! ..... in pratica la mia più i mobili di casa nuova......

. NON MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :banghead: :banghead: :violent1: :homework: :crybaby: :crybaby:

..... che tè ne fai dei mobili. Dormi in garage nel sidecar e te l'accatti :P :happy7:

cecco
28-01-2005, 21:21
Comunque, caro Max60, condivido al 10000% quello che dici.... se ne riparlerà da vecchi quando sarà pieno di RT1200 usate.... :wink:

oizirbaf61
29-01-2005, 00:36
I primi sintomi si hanno alla presentazione del nuovo modello, nella fattispecie l'RT. E lì cerchi di convircerti che i designer non hanno fatto un gran lavoro ..... troppa plastica, poca personalità, insomma la tua è molto meglio.
Poi la vedi dal vero. E qui un pò vacilli ma comunque l'istinto di sopravvivenza prevale, sei ipercritico e trovi difetti che neanche il più smaliziato dei tester troverebbe, insomma la Tua è ancora un riferimento, e poi perchè cambiare, con il nuovo non si sa mai quali sorprese ti possono capitare.
Ma tu sei un frequentatore di forum. Sei circondato da zelanti informatori che pubblicano indirizzi dove recuperare prove e informazioni sull'oggetto del desiderio. Leggi di mirabilie e di prestazioni da riferimento. La tua amata invecchia di colpo, un amore si stà consumando.
L'ultima tappa è quella del concessionario, Lei è li che ti aspetta.
Tu entri, ti informi. Lui ti dice qual'è il suo valore (leggi il suo prezzo: 16.300 euro) e tu .... ammicchi. Poi ..... chiedi ..... ma .... della mia ..... quanto .???..... e Lui .... beh ... si può fare ..... 10, 10e500 , poi , sai dipende anche dagli optionals che vuoi, che so - regolazione automatica delle sospensioni, Gps, radio, etc. etc..

Lui parla ma tu non lo ascolti più. Cominci a chiederti cosa ci fai li dentro. Si, perchè in fondo la Tua è una grande moto. Vuoi mettere la personalità e lo stile, tutta un'altra cosa rispetto a ......
Un benefico torpore invade il tuo corpo, sei rilassato, hai fatto la cosa giusta, nè sei convinto ...... fino ..... alla .... prossima.

sI...SI..SI UGUALE UGUALE anche a me!!!! :?

oizirbaf61
29-01-2005, 00:39

Beh ...nuda no, non proprio 8) . Ha gia le borse ,l'abs, poi la radio no....
il cruiser control no...... le manopole risc....no, le selle riscaldate ...no....... se ci metti tutto pure le sospensioni attive (e.s.a.) vai a 20.000 e forse non ti bastano..... porc!!! :shock:

eleoluca
29-01-2005, 17:10

Beh ...nuda no, non proprio 8) . Ha gia le borse ,l'abs, poi la radio no....
il cruiser control no...... le manopole risc....no, le selle riscaldate ...no....... se ci metti tutto pure le sospensioni attive (e.s.a.) vai a 20.000 e forse non ti bastano..... porc!!! :shock:

Si vabbè ma se se può fare a meno di tutte quelle robe lì, dai..... la sella riscaldata... :?.. ma serve?

Max60
29-01-2005, 21:21
[
Si vabbè ma se se può fare a meno di tutte quelle robe lì, dai..... la sella riscaldata... :?.. ma serve?

..... mà ..... con l'età ... i primi acciacchi ..... 8)

mauromartino
29-01-2005, 22:02
max anche a mè oggi stessa esperienza,superscimmia,ma alla fine il gorillino se ne è andato da solo,chissà come mai quando li prendi gli accessori li paghi ma quando li vendi non te li contano,aspettiamo che si raffreddino un pò i prezzi,e che gli aumentino gli usati in casa poi se ne parlerà