PDA

Visualizza la versione completa : Proposta acquisto

nestor97
12-11-2008, 18:21
Ho appena ricevuto questo preventivo:

F800GS nuovo da immatricolare 2009, con:

frecce bianche led
manopole riscaldate
abs
cavalletto centrale
computer di bordo
top case + poggiaschiena
silenziatore Akrapovic

€ 11600,00 chiavi in mano.

Che ne dite ? E' un prezzo buono o c'è margine ancora di riduzione?
Grazie per i suggerimenti
Ciao

mor.pheus1
12-11-2008, 19:45
E' buono come prezzo vai compra!

gigioski
13-11-2008, 08:09
a 11.300 firma!

alex111
13-11-2008, 14:35
personalmente avrei gia firmato:rolleyes::rolleyes: con terminale originale la stessa configurazione 12300

nestor97
13-11-2008, 19:35
..AZZO !! Sei proprio sicuro NAN? Viene quasi voglia di farsi un week - end dalle tue parti e tornare in moto!

mukka64
13-11-2008, 19:51
Tornare in moto? Da Napoli :lol: :lol:

A parte gli scherzi... se pensi sia la tua moto acquistala. ;)

Principino
14-11-2008, 08:30
..AZZO !! Sei proprio sicuro NAN? Viene quasi voglia di farsi un week - end dalle tue parti e tornare in moto!
A quel prezzo si fa un pulmino e si scende tutti insieme...:lol:

Gronex
14-11-2008, 11:59
stessa configurazione € 10500 alla BMW di Napoli

Pazzesco !!!
A quel prezzo vado veramente a prenderla a Napoli
Questo a mio avviso è un evidente segno di crisi ... non so se più del concessionario o più di mamma BMW ?!?
Se dopo pochi mesi applicano sconti alla japponese poi ... chissa che bello sarà il valore dei nostri usati l'anno prossimo ...

Panda
14-11-2008, 12:50
credo che questi prezzi cosi concorrenziali (napoli) siano dovuti all'abbondanza di conce motorrad....che fanno guerra tra loro a piazzare piu moto possibile

:( in calabria ci sta un solo bmwmotorrad.......e detta legge....!

mattia
20-11-2008, 09:45
Nestor mi puoi dire in quale concessionaria ti hanno fatto quel preventivo? :confused:

nestor97
20-11-2008, 10:03
Ciao medmetro: la concessionaria è l' Autogemelli di Bassano del Grappa, chiedi di Roberto Nardini . Fai pure il mio nome ( Andrea Piva ) io l'ho ordinata proprio ieri. Ciao

nestor97
20-11-2008, 10:05
Per medmetro:
Scusa il prezzo finale è 11500,00 €. Ciao

mattia
20-11-2008, 11:51
Grazie mille e complimenti x l'acquisto:eek:. Li metterò nella lista delle 5 concessionarie a cui chiedere un preventivo al momento giusto! ;)

Il_Paso
20-11-2008, 11:54
Roberto Autogemelli? Bel personaggio...
E legge il forum talvolta...

TheThing
20-11-2008, 17:22
BMW Napoli nega di fare quel prezzo, mi hanno detto che deve essere una presa in giro...

nestor97
20-11-2008, 19:05
Sinceramente lo immaginavo.......probabilmente nan aveva voglia di prenderci in giro!

alexginocchino
22-11-2008, 07:23
stessa configurazione € 10500 alla BMW di Napoli:D:D:D...........pietà!!!!!!

fra88mi
22-11-2008, 21:14
oggi sono andato a farmi fare un preventivo...
firma entro natale, e consegna nel 2009 cosi' configurata:
-abs
-computer
-frecce bianche
-manopole risc
-antifurto
-cavalletto centrale

11000€

mattia
22-11-2008, 21:49
Cappero, sembra proprio che sia il momento giusto x comprarla! :D
Se continuano così fra un po' la regalano! :confused::lol:

fra88mi
23-11-2008, 11:55
azz....sono tentato di firmare.....ma prima devo vendere un defender 90 2004...:-(

Revelli Luca
23-11-2008, 14:40
Ho appena ricevuto questo preventivo:

F800GS nuovo da immatricolare 2009, con:

frecce bianche led
manopole riscaldate
abs
cavalletto centrale
computer di bordo
top case + poggiaschiena
silenziatore Akrapovic

€ 11600,00 chiavi in mano.

Che ne dite ? E' un prezzo buono o c'è margine ancora di riduzione?
Grazie per i suggerimenti
Ciao
Ciao
Credo che il prezzo sia interessante.
La moto non è km/0?

fra88mi
23-11-2008, 23:35
nono, non è km 0!

-REMO-
23-11-2008, 23:58
Cappero, sembra proprio che sia il momento giusto x comprarla! :D
Se continuano così fra un po' la regalano! :confused::lol:
Io quando l'ho èresa ad Aprile, quando non la regalavano, l'ho pagata:
Moto (naturalmente!)
ABS
Frecce Bianche
Manopole riscaldate
Computer di Bordo
Set Valige con attachi
TOP CASE con piastra
Immatricolazione

11500

Gronex
24-11-2008, 09:30
Io quando l'ho èresa ad Aprile, quando non la regalavano, l'ho pagata:
Moto (naturalmente!)
ABS
Frecce Bianche
Manopole riscaldate
Computer di Bordo
Set Valige con attachi
TOP CASE con piastra
Immatricolazione

11500

Mi sa che tu non fai testo ;)
Ad aprile era veramente un prezzaccio ...
Allora, adesso che sono fermi, a quanto la mollerebbe il tuo conce ... sotto gli 11?

fra88mi
29-11-2008, 18:57
azz.....sono stato oggi(sabato) pomeriggio alla concessionaria bmw a milano, traversa di viale umbria, e ho trovato chiuso! ma come è possibile?

nicoska
02-12-2008, 12:02
A proposito del prezzo che mi è stato proposto a Napoli (€10500) per la f800GS, specifico che probabilmente era dovuto al fatto che avrei dato indietro la mia nuova F650GS comprata pochi mesi prima. Almeno credo!
Perché vi assicuro che è il prezzo che mi hanno detto.
Per curiosità, quanto te la valutano la F650GS ?
Ciao

Nico

lupetto51
02-12-2008, 15:41
Perchè c'è scritto fuori, che aprono solo il sabato mattina.
E comunque, la mia l'ho comprata li, e mi sono trovato benissimo, sia come prezzo, velocità e ritiro del mio "amatissimo" usato.
Pazienta, tornaci e chiedi di Federico.
Buona giornata.

nicoska
02-12-2008, 16:58
Per Nico

Me la valutano intorno ai 6800, circa il 20% in meno rispetto al listino, ma conta che ho già raggiunto i 10.000 km. Ma tu vuoi cambiarla per passare alla 800?

Eh le :arrow::arrow::arrow: sono tante...
Però, cavolo "solo" 6800 per una moto praticamente nuova.
Io ancora non ho raggiunto i 10 mila. Adesso mi vado ad informare.
Grazie

Nico

fra88mi
10-12-2008, 16:18
9500€ con 3000km, abs, cavalletto, manopole, frecce bianche, comuter, top case, come vi sembra per un'usato? non so se prenderla adesso o aspettare....
tenendo conto che fino a maggio non poso usarla xke faccio i 21 anni a maggio...(ora ho la patente A2 limitata a 34kw).....che dite?

reed.richards
10-12-2008, 20:11
Ciao a tutti, mi inserisco in questo post per evitare di aprirne uno nuovo: ho ricevuto una ottima proposta per una F650GS, che ho firmato, da un concessionario multimarca (con BMW, dalle mie parti, se hai un usato da dare indietro e se non hai un portafoglio "da bmwista" è meglio che ti rassegni...). Mi sono però sorti un paio di dubbi che vorrei esporvi.
Mi hanno detto che bmw non consente ai concessionari di immatricolare le moto, perchè esigono di farlo loro: quindi, per avere la moto, devo prima saldare il conto, per poi far arrivare la targa in bmw e quindi attendere che il concessionario la vada a ritirare e alla fine me la consegni. E' normale tutto ciò? Posso pagare tranquillo secondo voi? Nei miei precedenti acquisti, ho saldato il conto quando sono andato a ritirare la moto...

lupetto51
10-12-2008, 22:08
Fra...tello, se la prendi adesso e la tieni nel box fino a maggio, sicuramente ti viene l'orticaria.
Da quando ce l'ho, aspetto con impazienza la mattina, per poterla riprendere!
Ma poi, domanda, chi è che vende una moto dopo 3.000 Km?
Credeva di avere comprato un'auto e si è accorto che gli mancano due ruote e il tetto, oppure si è "steso"?
Buona notte e buona fortuna

fra88mi
10-12-2008, 22:29
io ho comprato lo scooter a settembre, e lo voglio gia rivendere.....dite che è poco affidabile?

...da qui a maggio faccio pratica....dato che sarebbe la mi aprima moto con la M maiuscola!

lupetto51
11-12-2008, 13:54
io ho comprato lo scooter a settembre, e lo voglio gia rivendere.....dite che è poco affidabile?

...da qui a maggio faccio pratica....dato che sarebbe la mi aprima moto con la M maiuscola!
Beh Fra, non parti mica male, se consideri che ho dovuto aspettare un bel po' per avere questo ferro!
Con gli scooter è un po' così. Molti li comprano convinti di ottenere qualcosa di diverso da quello che possono offrire.
Molti amici automobilisti si sono convertiti alle due ruote, e sono tutti passati a uno scooter. Chi invece è motociclista nella testa non ha dubbi. D'altra parte, nell'uso in città, la cosa noiosa è il dovere vestirsi adeguatamente in caso di brutto tempo. Contrariamente allo scooter, la moto non offre la minima protezione, però sei ampiamente ripagato dalla tenuta di strada, dalla frenata più sicura e dalle prestazioni superiori.
Prova a ripassare in quel concessionario dalle parti di Viale Umbria, non al sabato pomeriggio, e fatti un'idea.
Sconsiglio caldamente l'acquisto adesso, se fino a maggio non la potrai guidare, ne andrebbe del tuo equilibrio nervoso.
Buona giornata e buona fortuna.

fra88mi
12-12-2008, 09:56
hops... :confused: :confused: :confused:
non ho resistito... :arrow: :arrow: :arrow:

...l'Ho presa! :D :D :D

mattia
12-12-2008, 10:10
Congratulazioni !:D :D :D Così si fa, le scimmie vanno ammazzate sempre stando attenti a non estinguerle! :confused::lol::lol:

lupetto51
12-12-2008, 14:03
"hops...
non ho resistito...

...l'Ho presa!"

Dove, come, quando?

Ops, sono diventato un "pivello mukkista":D

fra88mi
12-12-2008, 23:58
usata, da un ragazzo di milano che preferisce usare lo scooter in città. 2700km, tutti optional possibili....abs, manopole, cavalletto, freccie bianch, navigatore....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per ora gli ho dato l'acconto...in settimana spero di concludere!

lupetto51
13-12-2008, 16:01
Ben fatto!
Non te ne pentirai.
Ma quanta pazienza ti ci vorrà per arrivare a maggio senza poter salirci e senza poter esercitare il polso destro?

fra88mi
13-12-2008, 18:38
spero di tovare una soluzione....forse ho un amico che puo' aiutarmi....

nel frattempo nei week end mi alleno!

nestor97
14-12-2008, 09:18
....forse ho un amico che può aiutarmi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A farti passare più in fretta il tempo ??? :lol::lol:

fra88mi
14-12-2008, 14:04
hahahaah! ci stava ....

lupetto51
14-12-2008, 20:30
Tutti i gusti sono gusti, ma per me che sono "datato", non sarebbe stata meglio un'amica?

fra88mi
18-12-2008, 15:59
domani vado a ritirarla...avrei intenzione di caricarla su un furgone, di legarla da entrambe le manopole e dalle maniglie che ci sono sul codino...

secondo voi è rischioso? è possibile rovinarla?

Gronex
18-12-2008, 16:58
E' molto meglio, e soprattutto più sicuro, fissare la moto agganciando la piastra inferiore della forcella anteriore e, posteriormente, agganciare entrambe le pedane passeggero e tirare bene.
E' una moto da quasi 200 kg ... bisogna fare attenzione sia per non rovinare la moto (ancor prima di iniziare ad usarla), sia perchè se si muove potrebbe diventare pericoloso ;)

MagnaAole
18-12-2008, 17:13
Fatti prestare la targa prova dal concessionario e fattela portare a casa da un amico o magari da un meccanico del concessonario se è vicino a dove abiti.
Caricarla su un furgone senza gli appositi blocchi a incastro per le ruote è molto probabile che cada.
Auguri.

fra88mi
18-12-2008, 17:59
il problema è che non è proprio vicino a dove abito io...
oggi mi sono attrezzato con le cinghie a cricchetto e degli scatoloni da mettergli su lato come protezione...

domani sperimento BMW BONDAGE:snakeman::snakeman::snakeman:

ginobmw
18-12-2008, 22:58
secondo me non dovresti appoggiarla di lato al furgone ma legarla o sulla piastra superiore delle forcelle o su quella inferiore tirandola verso il basso e poi legare il freno ant. premuto
per quanto riguarda il post. se non hai da fare molte curve o inclinazzioni particolari io non lo fermerei nemmeno
comunque fra le cinghie e la moto metti uno straccio perche se nel tirarle con il cricchetto strusciano direttamente sulla vernicie la stessa si opacizza o si rovina.

percio' occhio

e auguroni per l'aquisto

fra88mi
18-12-2008, 23:04
:-p:-p:-pgrzie 1000 domani vado, firmo, lego e poi vi racconto! :D

ginobmw
18-12-2008, 23:18
bravo racconta pero' occhio alla tentazione perche' sara' mooolto dura resistere fino a maggio
comunque complimenti per l'aquisto

Gronex
19-12-2008, 09:54
Scatoloni ...:scratch: ... AUGURI !!!
Se hai pensato di doverla proteggere vuol dire che non sei sicuro di fissarla bene, fai attenzione perchè potresti fare danni alla moto ed al furgone. In più una moto che si sbilancia su un fugone in movimento potrebbe essere molto pericolosa!
Se hai le cinghie a cricchetto e dei buoni punti di ancoraggio, non ci sono problemi, le slitte per le ruote sono utili e sicure, ma non indispensabili per un trasporto occasionale. L'importante è tirare bene le cinghie e comprimere entrambe le sospensioni sia anteriore che posteriore, possibilmente posizionare la ruota anteriore contro la paratia del furgone e bloccare il freno anteriore e ... voilà il gioco è fatto ;)
Comunque se non sei sicuro, pittosto chiedi al concessionario che ti faccia dare una mano da un meccanico che sicuramente di esperienza per legare una moto dovrebbe averne :confused:
Facci sapere ;)

MagnaAole
19-12-2008, 11:12
ho un ricordo, di quando ho venduto la 1150 RT, 300 kg e passa di moto! se l'è comprata uno di Mantova ed è venuto a prendersela con un rimorchio per trasporto cavallo.
L'abbiamo caricata e legata con delle corde a cric, ma poi non era ancora tranquillo perchè la moto era perfetta, non aveva un graffio e ci tenevo che si conservasse così almeno per la durata del viaggio.
Allora sui lati della moto c'ho infilato due materassi vecchi che avevo in garage e con quella imbottitura e legata davanti e dietro la mia ex mucca è arrivata a destinazione perfettamente.
Ancora adesso mi sembra di rivedere la scena: la mucca che sale sul rimorchietto del cavallo e i materassi di fianco: mi spiace non aver fatto delle foto!

Gronex
19-12-2008, 11:43
Vedere andar via la propria amata per me è uno dei momenti più diffiicili ...
Anche io ricordo perfettamente ogni "consegna" a privato o concessionario che sia ... vederli salire sulla tua moto ... girare la chiave ... premere il motorino di avviamento ... e via :sad2:
Insieme a lei vanno via tanti ricordi, momenti belli/brutti, i ricordi delle scimmie passate che magari oggi sono cambiate ma non ne hai ancora la certezza e ti domandi: "avrò fatto una cazzata?"
Poi ti giri e vedi il tuo nuovo amore, giri la chiave premi il pulsante del motorino di avviamento e ti auguri che questa storia sia almento altrettanto bella quanto la precedente :eek:
I giramenti di palle magari arrivano dopo qualche anno quando ti vedi arrivare un sollecito di pagamento per un bollo non pagato come è successo a me due settimane fa per una moto venduta nel 2004 :mad:

fra88mi
19-12-2008, 19:40
tutto è andato bene, ho utilizzato delle cinghie con gancio a cricchetto e ho copresso sia l'ammo che la forcella. ho poi bloccato il freno anteriore, fissato la forcella davanti e traite le pedaline del passeggero dietro....
E' BELLISSIMA!!!!! domenica vado da un mio amico, ha una tenuta fuori milano di parecchi ettari, a provarla e a prendere confidenza....e soprattutto a farla vedere alla mia fidabzata che è ancora all'oscuro di tutto......hahahah

ginobmw
19-12-2008, 19:55
complimentoni mi raccomando occhio a non andare in strada (normale)
la ragazza ?
se non le piace e' una pazza (come tutte)
comunque BUONE FESTE MOTORIZZATE

fra88mi
19-12-2008, 20:38
complimentoni mi raccomando occhio a non andare in strada (normale)
la ragazza ?
se non le piace e' una pazza (come tutte)
comunque BUONE FESTE MOTORIZZATE

la mia ragazza sa che è la moto dei miei sogni, e devo dire che lei quando siamo andati la prima volta in concessionario ha fatto un bel filo alla sorellina minore....la 650....
domenica le faccio una bella sorpresina...
dai fino a maggio non sarà mica una tragedia aspettare...alla fine fino a marzo fa freddo.....:happy6::happy6::happy6:

lupetto51
19-12-2008, 22:02
la mia ragazza sa che è la moto dei miei sogni, e devo dire che lei quando siamo andati la prima volta in concessionario ha fatto un bel filo alla sorellina minore....la 650....
domenica le faccio una bella sorpresina...
dai fino a maggio non sarà mica una tragedia aspettare...alla fine fino a marzo fa freddo.....:happy6::happy6::happy6:
Te ne accorgerai, cosa vuole dire aspettare fino a maggio.
Se faccio fatica a resistere dalla sera alla mattina, e quando esco dall'ufficio, giro per Milano, come un pirla, pur di non scendere.
Remo, forse è per questo che il consumo è alto. Giro troppo in città!
E chissene.... se fa freddo fino a marzo.
Hai le manopole riscaldate, il cupolino ripara abbastanza (indipendentemente da tutte le storie che raccontano nell'apposito 3D) e dagli scarichi del radiatori esce del bel calduccio.
Chi l'ha già guidata d'estate cosa racconta?
Sudano le ginocchia?
Buona notte e buona fortuna.

ziowill
20-12-2008, 01:47

miiiiiiiii ... come avere la bellucci nuda sul letto e non poterla neanche sfiorare!

ginobmw
20-12-2008, 14:38
allora se hai anche la fortuna che la tua raga e' uno (zainetto ) sara' ancora piu' dura arrivare a maggio pero' sara' piu' piacevole da li' in ETERNO

sax
20-12-2008, 18:38
la mia 800gs full opt più tri borse venduta 11,000€

mary
04-01-2009, 10:10
oggi sono andato a farmi fare un preventivo...
firma entro natale, e consegna nel 2009 cosi' configurata:
-abs
-computer
-frecce bianche
-manopole risc
-antifurto
-cavalletto centrale

11000€
Il prezzo di NESTOR 97 ( 11.500 ) mi sembra decisamente migliore...:confused:

fra88mi
04-01-2009, 15:37
Il prezzo di NESTOR 97 ( 11.500 ) mi sembra decisamente migliore...:confused:alla fine l'ho presa usata.....2900km e tutti gli optional...:arrow: