Visualizza la versione completa : R1200GS Sostituzione valigia Vario
Salve, chiedo a chi mi può aiutare se ler quanto riguarda le valigie Vario, è prevista la sostituzione della sola parte esterna (il coperchio con la settatura) in quanto il mio per una caduta è diventato orribile. Qualcuno lo ha già fatto?
Quanto costa il ricambio?
Grazie
sì ma costa un botto, fai prima a comprare una bella usata.....
il solo coperchio costa un 110 euri :mad::mad:
13-11-2008, 07:32
pero' !!! .......
costa 110 (a bologna di più....) solo la parte satinata, poi la plastica altri 100 e rotti......
danny io ho una borsa dx che ho sostituito per rottura gancio di fissaggio (che poi ho anche riparato),ma da quel che ricordo la parte satinata dovrebbe esser intatta.
Dimmi se interessa che guardo meglio in box.
ciao
Colomer77
13-11-2008, 13:44
ciao cencio, io eventualmente sarei interessato al coperchio satinato.
danny io ho una borsa dx che ho sostituito per rottura gancio di fissaggio (che poi ho anche riparato),ma da quel che ricordo la parte satinata dovrebbe esser intatta.
ciao
a me interessa il coperchio completo:satinato e plastica
prova a vedere nel mercatino... hanno aperto un thread da poco
ciao
Mamma Mia, un altro che ha rotto la valigia................. Io ad agosto devo andare in turchia con la zavorrina: avevamo pensato di "poggiare" e fissare poi con un ragno da moto un ulteriore zainetto sulle valige vario, ma ora mi chiedo....reggono ste cazz...arola di costosissime valige????? quanto le si possono caricare e soprattutto...tu come hai fatto a romperla???? Una caduta o sovraccarico? o altro??? infine pensavo.....va se mi facessi fare una staffa dal fabbro (con snodi etc) da far passare dietro la targa, tipo il kit della TT per le sue valige???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |