Visualizza la versione completa : NOVEGRO: fiera dell'usato chi cè giÃ* stato?
Cosa si può trovare a Novegro come pezzi usati per una r1150rt....qualcuno ha esperienza?
Trovi un pacco di cose, ma devi girare girare girare........ specie fuori all'aperto.
A Novegro gli "affari" si fanno domenica dopo l'ora di pranzo.
Vai la mattina, vedi cosa ti interessa, vai a pranzo e poi ... contratta alla grande !
Ho all'apertura correndo come un matto con gli occhi fuori dalla testa ahahah
Mattia83
12-11-2008, 18:58
Stato più volte... trovo sempre un ragazzo simpatico di Trieste che ha l'impossibile di pezzi usati x Bmw. ma è dentro e non nel prato fuori
Stato più volte... trovo sempre un ragazzo simpatico di Trieste che ha l'impossibile di pezzi usati x Bmw. ma è dentro e non nel prato fuori
e ha dei prezzi onestissimi .............da bancario direi.......da dentista...forse da avvocato ed e' veramente simpatico .... come una merda si dice dalle mie parti.......
Mattia83
12-11-2008, 19:21
e ha dei prezzi onestissimi .............da bancario direi.......da dentista...forse da avvocato ed e' veramente simpatico .... come una merda si dice dalle mie parti.......
che cattiveria... con me è stato gentilissimo, anche se ho solo chiesto info e non comprato, per i prezzi non so...
magari l'hai trovato in un brutto momento..
confermo, prezzi da gioielliere!
Evangelist
12-11-2008, 22:01
Ma chi? Paolo di Trento, ns buon amico e fornitore di pezzi ? Se è lui o siete fuori strada oppure fuori dal mondo (come prezzi intendo...)
Cmq noi (obsoleti) andiamo di solito a tutte e tre le edizioni annue.. e anche quest'anno non mancheremo ...
Io spero di esserci, ritiro pezzi per la mia A.T., poi vediamo cosa c'è in ambito G/S, ma qui sono solo sogni...
Ma chi? Paolo di Trento, ns buon amico e fornitore di pezzi ?
Non penso si riferiscano a lui, mai visto il Paolo all'interno...
Confermo di aver sempre comprato bene da lui...
Trattative fatte con sigarette,caffè e bestemmie.... :lol::lol::lol:
Sempre soddisfatti entrambi! :D
Fiskio@62
12-11-2008, 23:36
visto che siete tutti mega inf. dove e' Novegro e quando:arrow:
Ma chi? Paolo di Trento, ns buon amico e fornitore di pezzi ? Se è lui o siete fuori strada oppure fuori dal mondo (come prezzi intendo...)
Cmq noi (obsoleti) andiamo di solito a tutte e tre le edizioni annue.. e anche quest'anno non mancheremo ...
se leggi bene si parla di quello che sta dentro al coperto, precisamente nel primo capannone all'ingresso principale.
p.s.: comunque a volte anche Paolo le spara grosse.....
visto che siete tutti mega inf. dove e' Novegro e quando:arrow:
Tutte le info:
http://http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/
ebigatti
13-11-2008, 08:48
merlino io c vado sabato mattina presto tu quando sei lì?
ci vediamo per un caffe?
Attenzione a quelli con il banco pulitissimo, ordinatissimo e con tutte cose nuovissime e con la scelta completa.
Hanno sicuramente un negozio da qualche parte e contrattare è impossibile.
paolo chiaraluna
13-11-2008, 23:47
non hai per caso un numero o qualche riferimento? sto cercando una sella per la R1200S
briscola
13-11-2008, 23:49
ci si vede dal "putrido" come sempre all'ora di pranzo......
avrò un toscano in bocca e un serba PD nella mano dx nella sx una marmitta
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz
paolo chiaraluna
13-11-2008, 23:51
ragazzi cercatemi una sella per la R1200S...........:-o
briscola
13-11-2008, 23:55
e dallo zaino mi vedrete spuntare una sella di una r1200s:lol::lol::lol::lol:
vediamo che c'è che c'è stai tranqui
paolo chiaraluna
13-11-2008, 23:57
e dallo zaino mi vedrete spuntare una sella di una r1200s:lol::lol::lol::lol:
vediamo che c'è che c'è stai tranqui
magari :-)
ho mandato un mp anche ad Evangelist.
vi mando il mio cellulofono via MP ....:!::!::!:
Karlo1200S
14-11-2008, 20:40
Non penso si riferiscano a lui, mai visto il Paolo all'interno...
Confermo di aver sempre comprato bene da lui...
Trattative fatte con sigarette,caffè e bestemmie.... :lol::lol::lol:
Sempre soddisfatti entrambi! :D
Dove sta sto benedetto Paolo! All'esterno subito sulla destra o all'esterno sulla sinistra dopo il capannone? Oggi sono stato un paio d'ore e all'esterno ho trovato solo un tedeschi che vendevano pezzi per mucche.
chrispazz
14-11-2008, 21:54
Domenica sono in Brianza. Vale la pena fare un giro in questa fiera? Posso trovare qualcosa di utile per il mio 1200 GS?
dai ditemi qualcosa.....magari trovo i faretti....
la prima volta che sono andato a novegro hanno rubato proprio l' r 1150 r del mio amico.Credo pertanto si riesca a trovare ancora qualche cosa a poco prezzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |