Entra

Visualizza la versione completa : Informazioni su borsa BigBag Wunderlich.

Fedefer
12-11-2008, 11:16
Se qualcuno ha in uso la borsa da serbatoio Wunderlich BigBag mi darebbe qualche info, please! Vorrei capire come viene installata (cinghie, velcri adesivi o borchie varie) e se è funzionale. Ho qualche difficoltà col tedesco....danke..:booty:
http://www.wunderlich.de/frame.php?prodid=1250190&groupid=2287

X-MAN
12-11-2008, 11:44
io, fantastica, solo devi montare bene le cinghiette al manubrio senno a volte fatichi un pò a inserirla...io i velcri col biadesivo al serbatoio non li ho messi, perchè quando non la uso ripongo l'attacco a veltro in basso sotto la sella......a mio parere meglio della originale bmw(che ho venduto......) per capienza.....

Fedefer
12-11-2008, 11:51
io, fantastica, solo devi montare bene le cinghiette al manubrio senno a volte fatichi un pò a inserirla...io i velcri col biadesivo al serbatoio non li ho messi, perchè quando non la uso ripongo l'attacco a veltro in basso sotto la sella......a mio parere meglio della originale bmw(che ho venduto......) per capienza.....
Intanto grazie X-Man, ma fammi capire: i punti di fissaggio sono alla base del serbatoio/inizio sella (si vede nelle foto) e al manubrio, i velcri adesivi non avrei intenzione di metterli neanch'io. Ma mi chiedo, la borsa sul serbatoio come fa a rimanere stabile? Ti resta una base a cerniera sul serbatoio? Le cinghie al manubrio danno impiccio? Scusa le domande ma io ho sempre utilizzato copri serbatoio e borsa Bagster, ma non avrei intenzione di usarle sulla ADV. Se hai foto disponibili mandamele pure in MP.

X-MAN
12-11-2008, 18:30
la borsa una volta tirate un pò le cinghiette velcro inferiori rimane ben salda, conta che il fondo è in una gomma nera che fa atrito e non rovina il serbatoio.....io mi trovo davvero molto bene.....