Visualizza la versione completa : Informazioni su borsa BigBag Wunderlich.
Se qualcuno ha in uso la borsa da serbatoio Wunderlich BigBag mi darebbe qualche info, please! Vorrei capire come viene installata (cinghie, velcri adesivi o borchie varie) e se è funzionale. Ho qualche difficoltà col tedesco....danke..:booty:
http://www.wunderlich.de/frame.php?prodid=1250190&groupid=2287
io, fantastica, solo devi montare bene le cinghiette al manubrio senno a volte fatichi un pò a inserirla...io i velcri col biadesivo al serbatoio non li ho messi, perchè quando non la uso ripongo l'attacco a veltro in basso sotto la sella......a mio parere meglio della originale bmw(che ho venduto......) per capienza.....
io, fantastica, solo devi montare bene le cinghiette al manubrio senno a volte fatichi un pò a inserirla...io i velcri col biadesivo al serbatoio non li ho messi, perchè quando non la uso ripongo l'attacco a veltro in basso sotto la sella......a mio parere meglio della originale bmw(che ho venduto......) per capienza.....
Intanto grazie X-Man, ma fammi capire: i punti di fissaggio sono alla base del serbatoio/inizio sella (si vede nelle foto) e al manubrio, i velcri adesivi non avrei intenzione di metterli neanch'io. Ma mi chiedo, la borsa sul serbatoio come fa a rimanere stabile? Ti resta una base a cerniera sul serbatoio? Le cinghie al manubrio danno impiccio? Scusa le domande ma io ho sempre utilizzato copri serbatoio e borsa Bagster, ma non avrei intenzione di usarle sulla ADV. Se hai foto disponibili mandamele pure in MP.
la borsa una volta tirate un pò le cinghiette velcro inferiori rimane ben salda, conta che il fondo è in una gomma nera che fa atrito e non rovina il serbatoio.....io mi trovo davvero molto bene.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |