Visualizza la versione completa : Copertina si, copertina no...
BieMWuistaXcaso
11-11-2008, 18:39
Volevo un parere su una cosa...
E se mettessi il termoscud sulla moto?
Non ridete! Io la uso tutti i giorni, tutto l'anno, a tutte le ore del giorno e della notte, con qualsiasi tempo! E il freddo alle ginocchia comincio a sentirlo e a risentirne, soprattutto la seconda! E allora... Metto la copertina!
E' vero: adesso la usano prevalentemente gli scooteristi, però è una cosa nata sulle moto!
Che ne pensate? Sarò ridicolo? Mi toglieranno il saluto? Sarò l'unico?
Attendo le vostre opinioni e, nel frattempo, prendo freddo! :lol:
Tranquillo, non sei l'unico,
e se ti preoccupa che a roma non faccia abbastanza freddo
.
.
oggi ne ho vista una anche a Cagliari su una R850
EagleBBG
11-11-2008, 21:57
Io se ti vedo conciato così non ti saluto!! :lol::lol::lol::lol::lol:
A me non piace e non la metterei, ma è solo un'opinone personale, ovviamente ciascuno è libero di decidere per sè... ;)
se è solo per le ginocchia ci sono dei "ciaffi" come direbbero ad Ancona tipo scalda muscoli da mettere sulle ginocchia.
con il termoscudo comunque se ne vedono, soprattutto su moto meno carenate delle nostre
metti delle ginocchiere le fa anche tucano, io appena ho tempo le compro...
Luc.....
12-11-2008, 10:55
A me non piace, ma se ne senti il bisogno.... fregatene dell'estetica e mettila..!!!
sixnilav
12-11-2008, 11:40
si ma ... che moto hai? Un mio amico che aveva un GS1150 aveva preso il termoscud (o simile) ed era contentissimo ... Io, per ora, RT1150, le ginocchia stanno bene, idem per le gambe, molto riparate ...
BieMWuistaXcaso
13-11-2008, 12:34
si ma ... che moto hai? Un mio amico che aveva un GS1150 aveva preso il termoscud (o simile) ed era contentissimo ... Io, per ora, RT1150, le ginocchia stanno bene, idem per le gambe, molto riparate ...
Ho una R1100RT... Ma il freddo alle ginocchia arriva ugualmente...
automedonte
13-11-2008, 13:00
Sinceramente sulla RT avrei grosse perplessità, già è grossa di suo :rolleyes:
Forse un paio di ginocchiere sono sufficienti.
Però sul GS che uso tutti i giorni l'ho montata con grossa soddisfazione delle mie vecchie ginocchia :D
Oltre a difendermi dal freddo mi evita di dover mettere i pantaloni impermiabili quando piove ;)
1965bmwwww
13-11-2008, 13:39
mettilo mettilo...la salute prima di tutto........ne ho viste anche a milano e bologna......mettilo pure.....
BieMWuistaXcaso
14-11-2008, 11:21
Sinceramente sulla RT avrei grosse perplessità, già è grossa di suo :rolleyes:
Forse un paio di ginocchiere sono sufficienti.
Però sul GS che uso tutti i giorni l'ho montata con grossa soddisfazione delle mie vecchie ginocchia :D
Oltre a difendermi dal freddo mi evita di dover mettere i pantaloni impermiabili quando piove ;)
Quindi ripara bene anche dalla pioggia?
Le ginocchiere le avevo considerate ma poi ho deciso che voglio qualcosa che resti sulla moto, non che debba mettere e togliere. Vado sempre di fretta, quindi meno tempo perdo a prepararmi, meglio è!
Comunque in settimana vado e la compro. Comportamento della moto con la copertina a velocità autostradale? Da fastidio? Sbilancia?
sixnilav
14-11-2008, 11:30
Beh, bah ...
su una RT ti consiglierei piuttosto un paio di jeans pesanti tipo quelli della spidi e, nei giorni proprio freddi o molto umidi, la tuta, almeno la metà sotto ...
1965bmwwww
14-11-2008, 22:02
Quindi ripara bene anche dalla pioggia?
Le ginocchiere le avevo considerate ma poi ho deciso che voglio qualcosa che resti sulla moto, non che debba mettere e togliere. Vado sempre di fretta, quindi meno tempo perdo a prepararmi, meglio è!
Comunque in settimana vado e la compro. Comportamento della moto con la copertina a velocità autostradale? Da fastidio? Sbilancia?
secondo me fino a velocita' codice non da' problemi...piu' forte magari svolazza.....
Già la RT è una moto "da vecchietti", se poi ci metti la copertina, almeno scegli un bel plaid scozzese e sopra il casco utilizza una papalina in tinta!!!:lol::lol:
Scherzi a parte io non la metterei mai, ma siccome ognuno conosce le proprie esigenze, fai quello che ti pare, senza crearti tante paranoie.........:):):)
er-minio
14-11-2008, 22:36
Qualsiasi cosa che potrebbe tenerti legato al mezzo in caso di incidente...
hmmmmm
@BieMWuistaXcaso : Se decidi di prenderla potresti postare modello e foto per favore?
Ci sto seriamente pensando proprio per i motivi che hai scritto tu.
Per andare in ufficio con abiti non propriamente motociclistici è l'ideale;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |