Visualizza la versione completa : Piccolissima Info
salve a tutti i kappisti
avrei da chiedervi un parere.....ho messo sott'occhio una k1200s del conce di Cz....bellissima, nuovissima pare lavata con perlana.....ma una cosa mi fa pensare:
sarà che il prezzo forse è un pò altino visto che:
il k1300 in arrivo per l'anno prossimo presso i conce???
e che è stata imm. nel 2006???
ecco il link presente su moto.it
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1784326
la kappona l'ho vista settimana scorsa.....è immacolata...!!!
grazie a tutti ;)
ziomimello
11-11-2008, 19:32
sinceramente mi sembra un pò cara, probabilmente fuori garanzia, cerca cerca troverai di meglio e con più accessori
pacpeter
11-11-2008, 19:46
mi piace che tra gli accessori mettono : parabrezza........
mi sembra cara, anche se dovrebbero darti un anno di garanzia
OK
Allora mi informerò per la garanzia, se ha fatto tutti gli eventuali richiami, aggiornamenti di centralina e vediamo se ci faccio uscire le borse gratis :lol:
pacpeter
12-11-2008, 10:13
panda. verifica che NON abbia il servofreno. c'è un 3D qui su qde : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=192993
fanno venire i brividi.....................
filippo51
12-11-2008, 11:27
Se sei convinto, fai un'offerta e lascia il tuo cell. Vedrai che ti richiamano: i momenti non sono facili per nessuno.
ci vado spesso da quel conce
è a 80 km da casa mia :lol:...........diciamo che passo una volta al mese tipo pellegrinaggio
Si, confermo, molto cara!
solo 1127 km... :rolleyes: era di qualcuno che si è spaventato a starci sopra?!
Credo che la richiesta sia veramente eccessiva: ok per i pochi km, ma è pur sempre del 2006...
Ho acquistato da poco un KS dello stesso anno (km 17000) con ESA,ABS,Antifurto, Manopole risc., cavalletto centrale e borse per 9500 € in condizioni veramente eccezionali.
Stante il periodo penso ci siano offerte migliori (pochi comprano oggi) e comunque proponigli 10-11000 €: ci penserà su...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |