Visualizza la versione completa : Certa gente non merita di esistere
Ieri tornavo dall'università di Castellanza verso Milano. A8 Milano Laghi.
Dopo il casello la strada si divide. A sx verso la tangenziale. A dx verso Milano centro.
Io rimango a dx in prima corsia ad andatura tranquilla (100km/h) per andare in direzione Milano. A un certo punto arriva una Mini sparata (almeno a 140, quando lì il limite è 100) cambia bruscamente direzione e salta 4 carreggiate: dalla 4°corsia alla 1°.
Ha sfiorato il guard rail che divide i 2 tratti d'autostrada, ha fatto tirare un inchiodata ad un auto in 2° corsia che gli stava arrivando in culo e me la sono vista arrivare addosso. Principio d'infarto.
Pinzo davanti, mi metto col culo indietro e freno anche dietro. Cerco di spostarmi più a destra possibile in corsia d'emergenza e il pirla con la mini per poco non mi finiva addosso.
Ragazzi mi sono davvero cagato addosso e sono consapevole di essermi salvato per un pelo.
Spero che la selezione naturale provveda ad eliminare certa gente dalla circolazione.
Se non ci pensa la selezione naturale.....prima o poi ci pensa qualcuno ad "inserirlo a sostegno in qualche opera pubblica"......:lol::lol::lol::lol::lol:
emagagge
11-11-2008, 14:05
Spero vivamente nella selezione naturale! ...
era grigia cabrio e targata ..500..?
Avresti dovuto poi affiancarti e assestargli il "classico" bel calcione nella portiera...Io faccio sempre così....:lol::lol::lol:
centurio331
11-11-2008, 14:19
il mondo gira..vedrai che agli stronzi prima o poi gliene capita qualcuno.
c'è solo da sperare che quando gli capiterà non coinvolgerà nessuno!:mad:
Purtroppo sono sempre di più i cogli@ni in giro.
Io ne vedo tanti tanti tanti tanti :confused:
Ho l'istinto di uccidere ma per fortuna non ho il porto d'armi...
Era blu con il tetto a scacchi.......? :confused:
Non ricordo il colore, ero indaffarato nel cercare di evitarlo....
Perché, potevate essere voi?
Stavo a scherzà........... ;)
Milano e dintorni la/li evito come la peste :-o
BurtBaccara
11-11-2008, 15:46
Jakkopo per fortuna sei qua a raccontarcelo.
Bierhoff
11-11-2008, 16:16
io mi compro un hummer e il primo che rompe le palle per strada lo punto e tiro dritto.
Principino
11-11-2008, 16:18
E' capitato anche a me la settimana scorsa... un "demente" Audidotato lanciatissimo che mi ha tagliato la strada passando dalla 3 corsia a quella di emergenza.... per evitare il tutor!
Spero che le autorità provvedano al più presto ad estendere il tutor anche alla corsia d'emergenza triplicando le contravvenzioni per questi farabutti!!!
ragazzi restiamo nei binari per favore..
tommygun
11-11-2008, 17:58
Avresti dovuto poi affiancarti e assestargli il "classico" bel calcione nella portiera...Io faccio sempre così....:lol::lol::lol:
Occhio con queste rappresaglie che non sai mai con chi hai a che fare... anzi un po' già te lo immagini... e stando in moto, quello che ha tutto da perdere sei tu. :(
O nei binari o nel cestino!
Forumista avvisato mezzo salvato
Tricheco
11-11-2008, 19:27
porca pupazza
la Mini è indicativa, a parer mio, su chi la conduce................
Solo macchine "civetta" con telecamera. Registrazione valida ai fini giudiziari. Ritiro della patente per direttissima (massimo 5 giorni) e a vita.
Ogni altra cosa è far west.
io mi compro un hummer e il primo che rompe le palle per strada lo punto e tiro dritto.
No l'H3! Nemmeno l'H2!
L'H1!!!!!!!!!!! :lol:
Solo macchine "civetta" con telecamera. Registrazione valida ai fini giudiziari. Ritiro della patente per direttissima (massimo 5 giorni) e a vita.
Ogni altra cosa è far west.
se mai andato alla fiera del diritto del giudice di pace?
a cosa servirebbero le macchine civetta?
i nostri politicanti ci mostrano la via.
E' giusto avere, nel nostro piccolo, i loro stessi diritti e le loro stesse guarentigie.
la Mini è indicativa, a parer mio, su chi la conduce................
Scusa puoi spiegarti meglio ?
Scusa puoi spiegarti meglio ?
BECCATO un MINImalista ..............
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Isabella
11-11-2008, 21:03
beh a me la mini piace, se avessi tanti tanti soldini magari potrei anche farci un pensierino....
ma non è che poi automaticamente mi metto a guidare alla pene di segugio, no?
certa gente sarebbe da impalare su uno stelo di forcella.... che vena poetica....
se mai andato alla fiera del diritto del giudice di pace?..... No. Dovrei?
.....a cosa servirebbero le macchine civetta?...... A evitare la quasi certezza dell'impunità.
............E' giusto avere, nel nostro piccolo, i loro stessi diritti e le loro stesse guarentigie. Vedi firma
Certa gente ... non la TUTORIZZA nessuno.
E questa è una realtà.
Sulle Tg di MI se ne vedono spesso purtroppo.
Non mi stupisco più di nulla...... questo per tante persone è la normalità:(:(: non sono loro che sono dei SOMARI!!!!..........sono gli altri che stanno nel mezzo! La cosa più interessante è che se li insegui e cerchi inutilmente di spiegargli cosa stava per accadere questo ti risponderà che lui era nel pieno rispetto del codice e non ha provocato nessun danno. Provare per credere
abii.ne.viderem
11-11-2008, 22:32
Ragazzi mi sono davvero cagato addosso
Mi dispiace che adesso hai i pantaloni sporchi di cacca, ma sono contento che non ti sia successo niente. ;)
Berghemrrader
11-11-2008, 22:38
Chi rischia prima o poi la paga cara.
Non auguro nulla a nessuno ma chi è abituato a fare il ganassa prima o poi si accorge da solo che le cazzate non possono riuscirti sempre.
Vero berghem....ma le probabilità non sono molto alte....in percentuale è più facile che trovi il privato cittadino che ti dà una rinfrescata alla memoria sulle norme di comportamento che, una pattuglia e/o auto civetta che ti contesta l'infrazione.....ad ogni modo.....la situzione degenera sempre di più e questo non è bello!!:(:(:(:(:(:(
Infatti può capitare che passi dalla ragione al torto!!!!
....."PERCHE' IL MALE TRIONFI.....E' SUFFICIENTE CHE I BUONI RINUNCINO ALL'AZIONE..."....
Di E. Burke
Meditate gente.........meditate......
non sopporto quella macchina... e tutte le volte che mi ci sono imbattuto, il tizio guidava come se stesse portando un motorino, con arroganza, e munito di abbigliamento d'ordinanza (occhiali Dolce e Gabbana, capelli spiaccicati in testa, maglia aderente Baci e abbracci). Un mariadefilippy style, insomma....
non sopporto quella macchina... e tutte le volte che mi ci sono imbattuto, il tizio guidava come se stesse portando un motorino, con arroganza, e munito di abbigliamento d'ordinanza (occhiali Dolce e Gabbana, capelli spiaccicati in testa, maglia aderente Baci e abbracci). Un mariadefilippy style, insomma....
Azz, devo assolutamente fare qualcosa :mad: oggi ho le scarpe da lavoro antinfortunistica, la tuta da lavoro e visto che piove non posso nemmeno mettere gli occhiali da sole.......
Ma va, va.......... :booty:
... allora ti consiglio pure i pantaloni a vita bassa con le mutande di fuori.. così magari ti senti piu' alla moda.....
Calidreaming
12-11-2008, 10:20
zio brikko certo che fossi stato al posto tuo la voglia di andargli dietro sino al primo semaforo utile sarebbe stata tanta... e poi mi diverto ... eh belin ...
cmq domenica ho fatto, ahimè, la tangenziale di rientro dalla festa di Anima Guzzista a Mandello e di pirloni fare numeri come quello descritto da jaccopo ne ho visti almeno un paio... ed era domenica mattina dove caspita c'avran mai avuto da andare...
mah...
... non MINImizziamo... è un fatto grave :lol:.... scherzi a parte fortuna che non ti sei fatto niente, purtroppo ormai è ordinaria quotidianità trovare teste di m....a al volante:(
Conosco quel tratto di strada. Per quel che puo' servire avrei preso la targa ed avvisato la stradale.... Per quel che puo' servire appunto :mad::mad::mad:
Dpelago KTM 990 SMT
live to ride
12-11-2008, 17:29
La mamma delle teste di c... è sempre incinta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |