Visualizza la versione completa : nuova e in attesa di motina
Ciao a tutti!
mi chiamo Irene, ho 29 anni e sono di Torino. Sono nuova su questo forum ed anche nuova mucchista. Ho appena ordinato una r1200gs e aspetto che me la consegnino a fine gennaio.... accipicchia come ingannare l'attesa??! :-)
ho preso la versione ribassata in colore nero ardesia... che dire se non... NON VEDO L'ORA! l'ho provata dieci minuti e mi sono innamorata, non ho saputo resistere!!!
moto avute in passato: kawasaki er5, honda hornet 600, ducati supersport 1000ds, honda firestorm vtr1000f, suzuki gsx-r 1300 hayabusa, suzuki sv 650.
Questo sito è splendido, complimenti a tutti voi ed in particolare a chi lo mantiene.
cheers
Irene
lucatenente
10-11-2008, 21:47
Brava hai fatto bene ... Circa l'attesa: inganna il tempo utilizzando questa "comunità" e i tantissimi siti dedicati alla GS.
Ciao!
Luca
Quoto lucatenete......anche se di moto hai una bella esperienza quì c'è sempre da imparare..
Fiskio@62
10-11-2008, 22:40
:Dalla faccia che carnet, complimenti e benvenuta
Il Bussola
10-11-2008, 23:00
Biemwenuta :D e complimenti per la carriera motociclistica ;)
Benvenuta Irene, e complimenti. Sono solo due mesi e mezzo prima che arrivi la moto nuova, ah ah ah! Porta pazienza! :)
live to ride
10-11-2008, 23:30
Complimenti della scelta e benvenuta
complimenti ottima scelta per il forum e anche xla moto
teofrasto
11-11-2008, 15:14
Ciao! Benvenuta! Forza & coraggio. Due mesi passano veloci!:mad:
Ciao a tutti!
mi chiamo Irene, ho 29 anni e sono di Torino. Sono nuova su questo forum ed anche nuova mucchista. Ho appena ordinato una r1200gs e aspetto che me la consegnino a fine gennaio.... accipicchia come ingannare l'attesa??! :-)
ho preso la versione ribassata in colore nero ardesia... che dire se non... NON VEDO L'ORA! l'ho provata dieci minuti e mi sono innamorata, non ho saputo resistere!!!
moto avute in passato: kawasaki er5, honda hornet 600, ducati supersport 1000ds, honda firestorm vtr1000f, suzuki gsx-r 1300 hayabusa, suzuki sv 650.
Questo sito è splendido, complimenti a tutti voi ed in particolare a chi lo mantiene.
cheers
Irene
Benvenuta... la sequenza di moto che hai avuto, in qualunque ordine la si metta è un tantino bizzarra.
paulposition
12-11-2008, 08:55
benvenutaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!:D
ciao benvenuta, grande passato motociclistico, ma ora finalmente dei nostri con una gran bella moto ,anche io da poco iscritto il forum è eccezionale sotto tutti i punti di vista, Nicola da Ravenna r1100gs
benearrivata!
e complimenti per la moto!
Superboxer
12-11-2008, 20:41
Ciao complimenti per la nuova motina, posso chiederti cosa o quale particolare ti ha colpito per non aver saputo resistere?
claudioHP2
12-11-2008, 21:54
per ingannare l'attesa? semplice, inizia a scegliere l'abbigliamento intimo! per moto naturalmente, a gennaio fa ancora freddo! complimenti per la scelta.:cool:
ziomimello
12-11-2008, 22:46
accidenti, hai un curriculum meglio di Valentino Rossi! Benvenuta
paolo1961
13-11-2008, 20:31
Ciao a tutti!
cheers
Irene
Ciao Irene benvenuta . Scusa la mia ignoranza ma per una della tua eta' non bisogna avere una patente speciale per portare una hayabusa ?
Altra curiosita' a che eta' hai comprato la prima moto ? A 18 ? oppure le tieni tutte meno di 2 anni ? Sono un acquario curioso ... Ciao
scelta di moto in effetti bizzarra.. infatti mi rispecchia molto bene :-)
come mi è venuta l'idea del gs?
idea di passare ad un enduro-stradale, voglia di boxer, col suo fruscio leggiadro quando lo sentivo al semaforo, design, e soprattutto... il concessionario me l'ha fatta provare e il feeling di guida l'ho trovato il non-plus-ultra. colpo di fulmine!
paolo1961: basta prendere la patente illimitata a1 e puoi guidare cosa vuoi oltre i 500cc
vado in moto da circa 7 anni, alcune le ho tenute ben piu di un anno, ed altre 8-10 mesi. talvolta con sovrapposizioni.
una cosa a cui nessuno crede, ma che è la pura verità: la hayabusa è un gioiello di tecnica ed è veramente FACILE da guidare. Dove tu punti lo sguardo, lei va. Chiaro che in piega una seicento è piu istantantea nei cambi di direzione, ma dal punto di vista maneggevolezza, eleganza di guida, stabilità, leggiadria, precisione.... è fantastica. Dunque il guidarla è al 99% una questione di testa: non farsi prendere dalla smania di velocità (xkè li puoi accellerare quanto vuoi, lei va sempre... se provi in pista, raggiunge i 330..) ed essere estremamente dolci con l'acceleratore, morbidi e soft. Tutto li. Non è difficile tecnicamente - le moto degli anni '70 sono ben piu difficili da guidare. Solo bisogna tenere il polso dx collegato al cervello molto saldamente.
Ma questo in moto è sempre valido.. n'est-ce-pas?
un grazie mille a tutti per il benvenuto!
stamattina mi ha chiamata il concessionario per dirmi che forse tra "solo" un mese riuscirà a consegnarmi la moto.. incrocio le dita e vi tengo informati :-)
Ciao, benvenuta e complimenti per la carriera fulminante!
Benvenuta! Come ingannare l'attesa?
Aggregati a qualche mangiata organizzata da QdE (ce ne sono un paio dalle tue parti) ...cosi entri nel vero spirito del forum...moto e pappa!
di torino.....magari ci si vede,sopratutto se il gs lo hai preso a rosta...ah dimenticavo...benvenuta....
Motozappa
19-11-2008, 21:16
Come al solito si presenta una donna e TUTTI a Salutare:lol::lol::lol:!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!
Turin Turin.... bella sta' cosa " Nuova........ ma in Attesa" vieni che ti vediamo con piacere, i pranzi sono due hai solo da scegliere. e se sei senza moto stai tranquilla che ne vedrai della belle. Ciao
lucatenente
19-11-2008, 21:36
Come al solito si presenta una donna e TUTTI a Salutare:lol::lol::lol:!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta!!
Si Motozappa, hai proprio ragione! Sono stato il primo a darle il benvenuto ... ma, onestamente, la cosa mi sembra alquanto normale ... Mi preoccuperei di più se così non fosse ...
di torino.....magari ci si vede,sopratutto se il gs lo hai preso a rosta...ah dimenticavo...benvenuta....
si l'ho presa proprio a Rosta. Ci vediamo presto di sicuro!
GOINAHEAD
20-11-2008, 09:25
benvenuta Irene,
con un bel GS ti aspettiamo qui sui nostri fantastici appennini.
a presto
f.
ps complimenti per il track record motociclistico :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |