PDA

Visualizza la versione completa : Centralina FRK x Mega


andrearch1971
10-11-2008, 19:02
Un'altra scimmia è partita..... guardando su internet, ho trovato il distributore USA che la vende e spedisce a casa a 230€( al cambio attuale, con 25 $ di spedizione compresi....), entrambe le versioni (una da applicare alla moto completamente originale e l'altra a moto con filtro BMC e scarico). Ora, vabè che siamo ai confini dell'impero, ma perchè da noi deve sempre costare di +??????:mad: a occhio e croce sui 250€urozzi se butta bene da Andreani.....

SI FA' LA CORDATA????? :!:

Fabio
10-11-2008, 20:39
Guarda che se compri in USA devi tener conto anche di tasse e balzelli doganali che ti arrivano poi qui in Italia... Alla fine spesso, pagato tutto, non vale tanto la pena...:mad::mad::mad:

andrearch1971
11-11-2008, 08:52
Di quello ne sono consapevole.... rimane il fatto che costa comunque meno in USA..:mad:
La cordata, è intesa per l'acquisto presso il distributore ufficiale, che da ricerca su internet, NON è Andreani......;) http://www.powerfrk.com/contatti.htm :arrow:

andrearch1971
12-11-2008, 09:03
Prezzo, dal distributore ufficiale 270,00 + iva..:mad:

appunto.....

pepot
13-11-2008, 11:45
se vuoi ti vendo la mia a 200
sono passato alla rapid bike 3 che costa il doppio

andrearch1971
13-11-2008, 13:43
scimmia uccisa :arrow::arrow::arrow:

grazie Pepot ;)

pepot
13-11-2008, 14:34
i casi della vita ;)
avevo persino dimenticato di averla nel mio cassetto

andrearch1971
13-11-2008, 15:28
sarei curioso di sapere quanti cassettini ha il tuo mobile "varie moto" ....:lol::lol:

se mai dovessi fare un'asta tosta degli accessori moto in tuo possesso, si scatena l'inferno...:lol::lol::lol:

pepot
13-11-2008, 17:52
sarei curioso di sapere quanti cassettini ha il tuo mobile "varie moto" ....:lol::lol:

se mai dovessi fare un'asta tosta degli accessori moto in tuo possesso, si scatena l'inferno...:lol::lol::lol:
già....................
ci sono cose che non metto in vendita perchè mi paice sapere che stanno nel cassetto............
ad esempio ho:
- uno sterzo rizoma in ergal blu messo solo 1 giorno perche sulla mega era troppo stretto
- un faro sovrapposto http://www.africanqueens.de/html/aq-hp2_evo.html
- 4 frecce a led
- specchietti hp2 mai montati
- frecce originali bmw bianche
ecccc

andrearch1971
13-11-2008, 18:02
dillo a me...:lol:

nello scaffale ho, per harley d'annata ancora in mio possesso:

scarichi a fetta di salame;
carburatore e filtro originali,
centralina originale,
manubrio originale,
sella originale,
pinze freno originali,
frecce originali,
tubo scarico con compensatore originale...
dimenticavo, borse a bisaccia in CUOIO ... tengono niente ma sono MOOOLtto old western style....:lol:

è diventato un fatto affettivo....:!:
E' chiaro che ho anche l'Harley.... :lol::lol: