PDA

Visualizza la versione completa : l' EICMA mi ha evidenziato che...

Il Maiale
10-11-2008, 13:46
è pieno di gente che girovaga tra gli stand per vedere le femmine.
è pieno di gente che dispensa consigli e teorie a chiunque gli capiti a tiro
è pieno di gente che chiede gadget
è pieno di gente che gira la manopola del gas di tutte le moto in esposizione
è pieno di gente che spara merda su marchi e modelli, per poi chiedere un euro di sconto
è pieno di gente, che chiede materiale e soldi perchè fanno viaggi o scrivono sui forum
è pieno di gente che ha moto da tre giorni e ti vuole insegnare come si guida
è pieno di gente

sarà solo in Italia così?

orsowow
10-11-2008, 13:49
...è pieno di gente che girovaga tra gli stand per vedere le femmine...
E' una vergogna !
Che schifo ... tutte quelle ragazze con le tettone e le cosce di fuori ... una vera indecenza ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma
10-11-2008, 13:58
che culo... quest'anno non ci sono andato.

barbasma
10-11-2008, 13:59
comunque il top è vedere gente che sedendosi su una moto avvitata per terra riesce ad esprimere opinioni certe sulla dinamica della guida della moto in questione.

"non frena bene.... si prende troppa aria... vibra...."

Il Maiale
10-11-2008, 14:02
aaaaa questo è l' 800 che hanno fatto la dakar!!!

road book docet!:)

cidi
10-11-2008, 14:07
io non c'ero ma per il 90% sarei stato nella categoria 1 e per il 10% nella categoria 2 :lol:

area62
10-11-2008, 14:13
..ma non c'era niente da mangiare ???:lol:

Supermukkard
10-11-2008, 14:15
Beh, avere a che fare con la gente è così.

guidopiano
10-11-2008, 14:15
sono d'accordo col Maiale

anzi aggiungo

è pieno di gente che di motociclismo non capisce un cazzo

mercoledì mi è capitato di notare un gruppo di gente che attorniava uno stend ......... mi avvicino e li c'era Giacomo Agostini

vicino a me un tizio fa con un suo compare ......... ma che cazzo la faccio a fare la foto a quello li che intanto non so neppure chi è

l'ho guardato stupito :( e ho pensato " ma te che cazzo fai qui dentro all'eicma "

bhò !!! era pure italiano :mad:

barbasma
10-11-2008, 14:16
se penso che all'ultimo intermot fatto a monaco... allo stand KTM... c'era il banchetto per mangiare salsiccie e birra.... in ogni padiglione di monaco pareva di essere all'octoberfest...

è così anche a colonia?

-Piggei-
10-11-2008, 14:17
Proprio perché me ne avevano parlato in questi termini non ci sono mai stato...

Questo per me è stato il primo anno.. e tutto sommato non mi è dispiaciuto.. anche se confermo la quantità industriali di ca@@oni che vagano tra gli stand... :lol:

Ciao

Piggei :D

barbasma
10-11-2008, 14:19
Beh, avere a che fare con la gente è così.
vero, in tutti i campi.

e comunque gli ignoranti sono i migliori clienti.

Flying*D
10-11-2008, 14:21
A Colonia mi sono divertito parecchio... mangiato come porcelli, birra e salciccia dietro ogni angolo, gente tranquilla, tutti in contemplazione di qualsiasi cagata,dalla ruota cingolata da montare sull'enduro per la neve alla moto con le ruote di plastica e il V4 della honda..

gnocca poco, la gente era piu' interessata a tutto il resto.. ovvio, ressa totale allo stand Guzzi e MV.. sti' tedeschi....:confused::lol:

brewer
10-11-2008, 14:25
Io avrei detto che l'800 e' quello che si fa tutti gli aperitivi...infatti ha il road book... ;)

iFabio
10-11-2008, 14:25
Mmmm Vigliac, ma gnocca a parte la maggior parte dei punti sono validi anche per questo forum (e non solo) :lol: :lol: :lol:

Quindi o mi date qualche soldo per le mie prossime avventure oppure mettete della gnocca da vedere :lol:

Nano
10-11-2008, 14:52
.. mi avvicino e li c'era Giacomo Agostini

Giacomo chi?

E`quello di Novara dell'istituto geografico?

aspes
10-11-2008, 15:20
il vero esperto e' quello che con fare noncurante del tipo "lasciateme lavora'", molleggia vigorosamente la moto imbullonata e poi esprime giudizi sulle sospensioni.....:lol::lol:
Da parte mia invece devo ammettere che un piccolo test lo faccio....tiro la leva frizione, possibilmente a tutti gli esemplari uguali di un certo modello che mi interessa, per fare statistica.
Tirare la frizione al benelli trek, dopo averne constatato l'eccellente assetto a bordo e averlo considerato una desiderabile moto, e' servito per esempio a scartarlo per sempre......
altra prova che faccio su quelle che mi interessano e' sedermi per vedere come ci si sta(la v-strom mi ha quasi commosso da come ci si stava bene),
Quando ci sono le borse salire e scendere son dolori per le mie povere ginocchia...

cencio
10-11-2008, 15:37
minkia tutti fenomeni qua dentro...
ma che cazzo vi frega di quello che si raccontano alla fiera, mi sembra poi che siano la "massa" che permette che il carrozzone vada avanti...dunque

carter
10-11-2008, 16:56
Grande cencio...

Tutti fenomeni

la gente siamo noi, non scordatevelo..

sono andato a Lucca comics recentemente...
beh, se mi levati Bonelli Editore e poco altro per me il resto e' notte fonda
pero' mi sono divertito anche senza topa...;)

guidopiano
10-11-2008, 17:06
fenomeni ????

e chi ha parlato di fenomeni

qui ognuno dice la sua , bella o brutta che sia , seria o cazzata che sia

c'è tanto posto altrove

Il Maiale
10-11-2008, 17:07
beh io mi sento un pò fenomeno, conosco LIZ!

blacksurfer
10-11-2008, 17:07
devo ammettere che un piccolo test lo faccio....tiro la leva frizione
.
.
.
altra prova che faccio su quelle che mi interessano e' sedermi per vedere come ci si sta

IDEM :cool:
notato quante moto anche di grossa cilindrata hanno ancora la frizione a cavo? :confused:
e ... hai sentito a volte quanto è dura? roba che se prendi un pò di traffico e devi armeggiarci .... :(

Il Maiale
10-11-2008, 17:09
la durezza della frizione non è data dal comando o meno

La frizione idraulica ha l' unico, e non poco, vantaggio di ridurre il gioco in automatico e tenerlo sempre costante.

Esistono frizioni a cavo, molto più morbide di quella ad olio, o viceversa, ma non conta il modo con cui è azionata. e solo il classico gioco di leva a determinarlo

Supermukkard
10-11-2008, 17:12
vabbè allora dillo che vuoi fare lo sborone!

blacksurfer
10-11-2008, 17:13

:confused: ... non fosse così , farebbero meglio ad andare al gay-pride! :lol:

belin ma la corsa della manopola del gas è FONDAMENTALE nella scelta di una moto!... :lol::lol::lol:

carter
10-11-2008, 17:23
fenomeni ????

e chi ha parlato di fenomeni

qui ognuno dice la sua , bella o brutta che sia , seria o cazzata che sia

c'è tanto posto altrove
Appunto,
qua ognuno dice la sua, bella o brutta che sia
come altrove, del resto

bmwfranco
10-11-2008, 17:45
Qui ce la tiriamo!
Il salone della moto, tranne per chi ci va per lavoro, e' semplicemente una occasione per vedere moto, gente, e a chi piace, figa. Non credo che si debbano usare giudizi severi se vi si trovano persone che non hanno una fede motoclistica incrollabile!
Non esageriamo con l'integralismo anche in campo motociclistico!

nico69
10-11-2008, 17:46
Be.... visto che stiamo cazzeggiando....toglietemi una curiosità, (magari qualcuno di voi lo fà), perchè farsi fotografare insieme ad una standista? Al limite fotografa la tipa da sola, almeno quando guardi la foto non vedi una bella figa e uno con la faccia da sfigato è il sorriso ebete!! No veramente spiegatemi perchè non capisco....

Profeta
10-11-2008, 17:51
Ho comprato la moto per evadere dalla gente...

Ho all' attivo solo un Motor Show... avevo 16 anni...

... se voglio vedere una moto vado dal conce durante la settimana ed entro solo se non c'e' gente...

bmwfranco
10-11-2008, 17:54
Secondo te se uno ha la faccia da sfigato e il sorriso da ebete quali altre possibilita' ha di stare appresso a una gnocca spaziale?

Rado
10-11-2008, 18:03
Per questo ci mettono le femmine

è pieno di gente che dispensa consigli e teorie a chiunque gli capiti a tiro
Molti pagherebbero per poter dare consigli a qualcuno ...

è pieno di gente che chiede gadget
Per questo ci portano tanti gadget.

Se non fanno anche BRUUM non è niente di grave, è una forma di autoerotismo :lol:

è pieno di gente che spara merda su marchi e modelli, per poi chiedere un euro di sconto
Merda sulla marca X per un euro di sconto sulla marca Y? Ho capito bene? Ma siamo nella norma! Per giustificare uno sconto maggiore bisognerebbe immettere meno merda in circolazione e farne salire il valore. C'è qualche teorico di m. che sa come fare? :lol:

è pieno di gente, che chiede materiale e soldi perchè fanno viaggi o scrivono sui forum
Ops! :lol:

ivanuccio
10-11-2008, 18:27
Secondo te se uno ha la faccia da sfigato e il sorriso da ebete quali altre possibilita' ha di stare appresso a una gnocca spaziale?
Un buon conto in banca.

barbasma
10-11-2008, 18:33
beh io mi sento un pò fenomeno, conosco LIZ!
anche io un giorno potrò vantarmi della cosa.

comunque molte moto del salone dentro al circuito frizione hanno la sabbia... e non si capisce il gusto di esporre una moto con la leva frizione non a posto...

certo che c'è gente al salone... tipo quella che dà una pedata alla gomma delle auto per capire se è solida...

Il Maiale
10-11-2008, 18:36
p.s. mi hanno rubato il tappo dell' olio di plasticaccia al gs 1200 ahahah dentro avranno buttato sabbia? boh! sentirò il rumore

chomo
10-11-2008, 18:44
e infatti ho smesso di andarci da qualche anno, così come al motorshow...
:(

zergio
10-11-2008, 18:52
è pieno di gente che gira la manopola del gas di tutte le moto in esposizione.

io sarei appertenuto a questa categoria

Davide
10-11-2008, 18:54
e comunque gli ignoranti sono i migliori clienti.

E' per quello che hanno venduto tanti Gs :lol::lol:............

Tricheco
10-11-2008, 19:05
è pieno di gente e basta...io non ci vado

silversurfer
10-11-2008, 21:30
E' pieno di gente senza la quale parecchi non mangerebbero,

ed è anche pieno di gente che sputa nel piatto dove mangia.

barbasma
10-11-2008, 22:35
secondo me è pieno di gente e basta... ma di gente che spende... poca.

Animal
10-11-2008, 22:51
Ma alla fine......chevvefreka chevvefrreeeekkkaaaa.....di cosa va a fare la gente in fiera.......ognuno va per i caaaazzzziiiiiiisuoi......paga entra e guarda.......se poi va gesti, dice cazzate o non capisce un cazzo di ciò che è esposto......facciamoci una risata evvia!!.....Ma perchè quando siete in giro non sentite le cazzate che racconta la gente su questo o su quell'altro argomento?????........è la stessa che poi trovi nelle fiere o nei mercati!!......purtroppo o per fortuna non ci sono solo scenziati a sto mondo!!.........:!::!::!::!::!::!::!::!::!:....... Però kakkien...a volte c'è chi le spara veramente grosse!!!:mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

echo21
11-11-2008, 09:36

beh per quello ci sono anche standisti che con le femmine si vantano di aver fatto ben altro che guardale in macchina nel parcheggio riservato della fiera..e tutto questo non curanti che il pubblico (in questo caso io) possa sentire...VOTO 10 per la performance (se vera), VOTO -4 per la classe!! :-o

mantass
11-11-2008, 12:18
-il salone e' diventato una sfilata di moda.......prada,belstaff,gucci,armani.....
-e' diventato un'asilo.....famiglie intere con carrozzelle...e allattamenti in corso......
-e' diventato a chi porta a casa piu' materiale.......trollei stracarichi di ogni cosa......
ma io mi diverto a sentire i commenti(alcuni fatti a ragion veduta) e le castronerie che spara la gente..........
mi sono divertito perche' ho visto gli spettacoli all'esterno.....
mi sono divertito perche' ho fatto la foto con i Simpson
e' bello girare gli stand minori....per vedere le cose particolari......
oppure fare un salto al salone delle bici e notare che la tecnologia nelle bici fa' passi da gigante e trovarti Cippollini a passeggio ed assistere all'addio di Bettini al ciclismo......

ALEXGS
11-11-2008, 13:54
Qs. anno prima volta che ,mentre salgo per vedere come ci si trova su una moto ,mi zanzano il sacchetto con dentro 3 adesivi e 2 opusculi informativi ........ ci sono rimasto male come un bambino ..che gente de caxxo ......:(:(:(

cmq di tutti i colori se ne vedevano......................:lol::lol::lol:

Animal
11-11-2008, 14:05
Succede anche al supermercato....non ti preoccupare.....solo che ti gira il cazzo per l'euro del carrello!!

fredbulsara
11-11-2008, 15:34
ItaGliani......bah,,,,

NICOTACOS
11-11-2008, 15:54
Ho comprato la moto per evadere dalla gente...

Ho all' attivo solo un Motor Show... avevo 16 anni...

... se voglio vedere una moto vado dal conce durante la settimana ed entro solo se non c'e' gente...
Ti straquoto :)

andreawake
11-11-2008, 16:18
La cosa più penosa sono i ca@@@@@@ni che si facevano fotografare dagli amici seduti sulle moto simulando pieghe:(:(:(....lo giuro ne ho visto più d'uno!! Microcefali......:mad::mad::mad::mad:
http://img440.imageshack.us/img440/5876/homer20cervellodt0.jpg (http://imageshack.us)
http://img440.imageshack.us/img440/homer20cervellodt0.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img440/homer20cervellodt0.jpg/1/)

Kerouac
11-11-2008, 21:13
regalavano gadgets?:lol::lol::lol::lol:

levrieronero
11-11-2008, 21:40
allora è uguale a quello che ho visto 20 anni fà. E poi dicono che è il salone delle novità... :)

cencio
11-11-2008, 21:50
GENTE (appunto)...il rischio che vi stiate raccontando l'uno con l'altro è alto, e pure che vi stiate dando dei giracceleratori e sparacazzate !
contenti voi...
;-)

abii.ne.viderem
11-11-2008, 22:28
mi pare che l'ambiente descritto dal suinus maximus sia molto simile a quello che incontri al festival della letteratura (non è una battuta). Corollario: ogni scusa è buona per fare festa, birra e salsicce per tutti, struscio, passeggio e voyeurismo. A qualcuno interessa davvero di cosa si tratta, alcuni sanno persino perché sono lì. Ma non è necessario.

Berghemrrader
11-11-2008, 22:31
Nulla batte i "night shift" BMW a Milano (di cui mi pregio aver partecipato alcune volte in veste di puro accompagnatore).
Ti "fanno provare" tutta la produzione (previa lunghissima fila) e puoi vedere personaggi in mocassino e cravatta che fanno il giro dell'isolato (2 semafori, 4 stop, tre allunghi di 150mt) ed al rientro parlano di cedevolezza delle sospensioni o agilità ne misto senza aver mai superato i 35km/h.
Nemmeno Simo Kirssi potrebbe cogliere queste sfumature in un quarto d'ora, mentre un geometra milanese si.

Al confronto l'Eicma è per motard navigati. :lol:

condor
12-11-2008, 09:18
io me ne freco

alterplato
12-11-2008, 10:34
...e pieno di gente che critica altra gente che non capisce una mazza e questo è tipicamente italiano.

MarcoR
13-11-2008, 10:42
Io non ci sono andato, però se ora uno non si può nemmeno più montare la testa in pace senza che un vero esperto venga a fartelo notare cosa ci fai a fare al motorshow. Non puoi mica far vedere che non capisci una cippa. Tra l'altro la statistica gioca a favore: la spari, tanto la possibilità che ci sia qualcuno che davvero ne sappia è bassa. ;).

Comunque anche io non sopporto gli autoproclamati esperti; ma la cosa brutta è che il mondo va avanti così e purtroppo non solo nel campo delle moto.

Corsaro73
13-11-2008, 14:29
i migliori vanno per vedere tanta gnocca

PS: ed a volte riescono anche a trombarsene una :lol:

"Paolone"
13-11-2008, 14:44
Ho notato più o meno quello che hai descritto.......... ma in fondo a me non me ne frega nulla del perchè gli altri ci vanno e a fare cosa! ;)
Personalmente ci vado (magari non frega niente a nessuno appunto :lol:) perchè in qualche ora è come se facessi la visita a decine di concessionarie, senza l'assillo di un venditore che non capisce nulla e mi sta alle calcagne dicendomi magari un mare di ca@ate :mad: :(, con il solo svantaggio che in certi momenti c'è troppa ressa. Ecco per me il bello dei saloni.
Poi da quest'anno per me, il bello è anche sentire a posteriori i Vs. pareri... :lol::lol: