PDA

Visualizza la versione completa : Anch'io in sella all' Xchallenge??!!?!!


TimmaginiX
10-11-2008, 12:25
ciaooo ragazzi!!!
sono nuovo ma mi sono gia presentato come da regolamento ......mi sono convinto che la moto che cerco sia l' Xchallenge le discussioni precedenti mi sono state utili pero' vorrei qualche informazione in piu' da chi la possiede su come si comporta sull' asfalto cittadino con le gomme di serie visto che la userei esclusivamente in citta'....insomma per il resto di grossi problemi sembra che non ne dia pero' se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere...vi ringrazio in anticipo.....e resto in attesa delle vostre dritte! ciao

Max&GS1100
10-11-2008, 13:52
le Enduro 3 sono ottime, anche su asfalto!
sono un ottimo compromesso on off, più votate all'on, cmq....
personalmente non le sostituirei... poi dovendole cambiare dovrebbero esserci le Metzeler Tourance con misure adeguate....
ciao

ilgattopuzzone
10-11-2008, 15:45
mah... io la uso x l'esatto contrario della città... off road leggero... che poi non è così diverso...

secondo me non dovrebbe andare male, vista dall'alto, moto strettissima e abbastanza leggera...

io valuterei anche la x moto per ovvi motivi... gomme + da asfalto (penumatici tubeless che non è poco...), mono tradizionale, marce un po' + distese (credo...)...

Ste02
10-11-2008, 15:49
ma prendete per il kiulo? Adesso per andare in città servono accorgimenti particolari?
Direi che in città (anzi per andare ovunque nel 99% dei casi) va bene qualunque cosa...

ilgattopuzzone
10-11-2008, 18:18
beh x la città il massimo è la metropolitana... a me ad esempio andare in moto in città mi fa schifo ma ognuno va dove vuole con quello che vuole.... :lol:

Piuttosto Ste, sti accessori della twalcom esistono o sono una bufala? Sul sito sono mesi che compaiono accessori x la challenge ma le foto non sono disponibili.... :(

Ste02
10-11-2008, 18:19
pure a me fa schifo. Non ci vado quasi mai infatti.

TimmaginiX
10-11-2008, 19:49
:D ho capito che fa schifo andare in moto in citta' ci mancherebbe....pero' io da ignorante vedendo le gomme dell xchallenge pensavo che non fossero troppo tassellate da impedire di andarci in citta' in sicurezza o no???

Max&GS1100
11-11-2008, 08:09
si, tieni pure le primo equipaggiamento, vai tranquillo...
ciao

onoff80
11-11-2008, 19:26
Quoto Max&GS110; le enduro sahara 3 vanno benissimo in città, hanno un buon grip in curva ed anche sul bagnato.
Va da sè che nn puoi piegare come valentino rossi! Vai tranquillo!