Visualizza la versione completa : incursione e provocazione da un GSista 1200
cari possessori di GS 800, vi domando:
c'è nessuno che ha il set di borse del GS800 e vorrebbe trasformarlo nel tipo "Vario" (quelli rivestiti in alluminio)???
i coperchi delle valigie sono del tutto interscambiabili, io ne ho tre nuovi ancora nel cellophane e mi piacerebbe montare sulle mie Vario i coperchi in abs nero del GS800 che, purtroppo NON sono acquistabili come ricambio (:rolleyes:)
che ne dite? se poffà? :cool::lol:
meditate... meditate.... :)
gigioski
10-11-2008, 11:04
Quanto vuoi per vendermi tutto il set. Poi ti ricompri le valigie come vuoi!?!?!
gigioski, il problema è questo:
- non voglio passare al set di borse in alluminio dedicato per l'ADV perchè, ebbene sì, non mi piacciono (soprattutto i telai laterali da montare :mad:)
- preferisco le Vario per tutta una serie di motivi, ma vorrei avessero i gusci in abs nero invece che il rivestimento in alluminio
- i gusci sono interscambiabili, ma quelli della GS800 NON si possono comprare, o tutta la borsa o niente
- le borse dell'800 NON montano sul 1200
per cui, o trovo uno con cui scambiare i gusci o nisba ;)
gigioski
11-11-2008, 08:42
tutto chiaro, ho intenzione di acquistare le borse a gennaio/febbraio. Appena prese ci sentiamo. Sulle fasce di alluminio c' è scritto gs 1200?
fabsalem
11-11-2008, 09:13
..........no solo BMW a rilievo mentre la scritta r1200gs è adesiva..e opzional
E vai Maurizio che è una bella soluzione!
gigioski, ok, senza impegno attendo tue notizie ;)
tieni presente che i miei coperchi attendono belli immacolati nel cellophane e sono tutti e tre senza le scritte adesive GS1200
p.s. ciao Fabià :D
DIAZEpam+
17-11-2008, 11:10
A me potrebbero interessare...
SirAndrew
17-11-2008, 11:31
se questa cosa non dovesse andarti in porto...a me interesserebbe acquistarti i coperchi delle Vario (se decidessi di venderli)...
raga, i coperchi VARIO sono disponibili SOLO per la permuta con quelli delle borse dell'800
se non è possibile permutarli, ritornano sulle loro borse d'origine, è ovvio ;)
A me potrebbero interessare...
e quindi? :confused:
DIAZEpam+
17-11-2008, 20:35
E quindi se sei interessato io ho una coppia nuova di borse laterali ma niente top case.
capito, ti contatto in mp ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |