Visualizza la versione completa : La vernicio o non la vernicio?
joemason
09-11-2008, 20:54
Ciao ragazzi!L'ho appena presa,bella,cattiva...ma quelle plastiche grigie!!!!Ho visto le foto e i filmati di Simo Kirssi,che corre con due livree Bianco/rosso/blu diverse:e se la facessi verniciare?Accetto consigli!:arrow::arrow::arrow::arrow:
se ci fai of serio rischi di buttare soldi
se la usi su strada invece vernicia pure
andrea cominetti
09-11-2008, 21:18
Ho smesso con l'OFF oggi l'ho smontata dopo la caduta di due domeniche fa e sto seriamente pensando di farla verniciare la :arrow:sale
andrea cominetti
09-11-2008, 21:48
Ecco la poverina in fase di Cure :(:(:(:(
...io dico che devi verniciarla come ti comanda il cuore....e se un domani ti dovesse tornare la :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: "del ghiaione"....beh vacci e vivitela così com'è...e se si graffia sarà solamente più vissuta..........vernicia...vernicia....vernicia.. ...rendila unica nel suo genere e solo come a te piace!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow:....apri la porta della gabbia e falla scappare sta scimmia.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Manga R80
10-11-2008, 10:10
:lol::lol::lol:unica nel genere? ma se le avete fatte tutte uguali!!!!:lol::lol::lol::lol:
nessuno che ha azzardato un bel giallo!
In effetti QUESTA (http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?ng=1&codiceimg=121065&codedicola=143476&codice=110973&codarticolo=110973&pagina=143476&tornaa=/prove/articolo.cfm) si distinguerebbe...:D:!:
Ma come personalizzazione è un pochino cara...:mad: Però:!::!::!::arrow::arrow::arrow:
Manga R80
10-11-2008, 10:46
non l'avevo mai vista, giuro. in un altro 3d mi chidevo se qualcuno avesse mai avuto coraggio di riverniciare anche il telaio, e parlavo proprio di una ipotetica bianco rosso stile rahier.
sono addirittura oltre la realtà, io. l'unica sfiga è che non ho tempo e soldi, se no farei sfracelli.
Per la cronaca questa customizzazione di Roberto Totti è costata pezzi e manodopera circa 10,000 eurozzi (+ la mukka nuova)...
joemason
10-11-2008, 11:00
Raga,siete una fonte inesauribile di idee!In effetti pensavo:la vernicio,poi cado in off e mi rovino il fegato...ma perchè...LE PLASTICHE GRAFFIATE son belle da vedere????Certo,cadi,righi le plastiche grigie sul ghiaione...e poi...LA VERNICI LO STESSO!Vedrò:sto mettendo giù un pò di proposte di grafica sulla foto "sbiadita",così valuto i colori e le linee...magari ve le sottopongo A VOTAZIONE,che dite?
Manga R80
10-11-2008, 15:22
le plastiche grigie le ricompri e costano meno che a verniciarle. e quando vai in off rimetti le rigate.
la moto bianco rossa sarebbe parimenti bellissima anche con i fianchetti ed il becco grigi, IMHO. Grigio e rosso stanno benissimo e anche grigio e bianco.
che spacca veramente è il telaio bianco. veramente molto bello.
andrea cominetti
10-11-2008, 19:22
Forza sotto con le idee che questa volta ci scappa la colorazione
joemason
10-11-2008, 22:10
Io pensavo di farla tipo "REPLICA",come quelle ufficiali...
kowalski
11-11-2008, 16:10
Ecco la mia bimba...già vista , ma gran classe......anche il tappino con le ultime lire rimaste.:lol:
kowalski
11-11-2008, 16:10
riuscissi a caricare le foto...che impedito
se fai off la righi anche prima di cadere a meno che tu non lo faccia in mezzo al deserto con nessuno che ti preceda a meno di 20metri... ma se la usi in off non credo che siano 4 graffietti a spaventarti, quindi se per te la colorazione è veramente importante puoi sbizzarrirti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |