Visualizza la versione completa : Rilevatore pressione pneumatici
Navigando ho trovato questo sito che pubblicizza un'interessante kit per monitorare in tempo reale la pressione delle gomme.Esiste anche uno specifico per BMW. Purtroppo il mio inglese fa schifo ma per chi lo mastica potrebbe trovarlo interessante.
Allego di seguito il link.
http://www.kisantech.com
Un saluto a tutti
:lol::lol:
Sì esiste anche per BMW, da quello che ho letto fa le stesse cose dell'RDC della BMW con un display digitale, costa un botto però.....
09-11-2008, 21:35
bel sito , ci sono un sacco di diavolerie elettroniche ...
mi sembra un po' posticcia pero' ,una patacca del genere attaccata al manubrio.
nemicodisempre
09-11-2008, 22:43
conoscere in continuo la pressione delle gomme mi sembra un pò maniacale. io uso un compressore portatile con presa 12v che tengo nel marsupio porta attrezzi, è leggero e all' occorrenza do anche una gonfiatina se necessario:happy1:
anche la touratech vende un kit per controllare la press con display digitale da attacare al munubrio....
A conferma di quanto già detto sopra.....Quello della Touratech controlla e rileva sia nla pressione che la temperatura...non hai cavi di alimentazione (tutto a batteria sia sensori che display) il tutto per la cifra di 206,00€.....
Buon divertimento!!:)
a me piacerebbe se quello che ce' in dotazione, al calo di preassione emetesse un piccolo segnale acustico.......
che ne pensate?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |