Visualizza la versione completa : Eccola!!
Finalmente sono riuscito a portarla a casa!!Rispetto al 1150 che avevo è un altra moto,non credo che si possano fare paragoni.La vecchia mi piaceva e mi piace ma questa in soli 150 km stà già facendo di tutto per farmela dimenticare.
Sorpese piacevoli:
frecce a led(bellissime!!), Tourance EXP di serie,manopole che scaldano entrambe allo stesso moto,ABS-ASC-RDC,borsa da serbatoio comodissima e bella.
Spiacevoli: fruscìo aerodinamico oltre i 90km/h.
http://i38.tinypic.com/65cv1l.jpg
bandyt777
08-11-2008, 20:42
Bella!!
Auguroni:D:D:D
E' Come la mia solo che hai i cerchi a raggi ed è gialla:):)
Divertiti....
Lampz!
alterplato
08-11-2008, 20:44
bellissimo il colore. Complimenti e tanta buona strada
Kilimanjaro
08-11-2008, 20:48
Congratulazioni per la nuova giallona, molto bella! ;)
Non posso che approvare!!! :D:D:D
Complimenti, bellissima moto.
Il colore è soggettivo ...
Complimenti, bellissima moto.
Il colore è soggettivo ...
Beh,le altre colorazioni ancorchè belle,mi sembravano un pò troppo eleganti o spente per il carattere mio e della moto.Se fosse stato vero nero,avrei scelto l'ardesia,ma col sole vira e non mi piace.
Ciao.
lascia che dicano....:lol::lol::eek::eek::D:D
47426
complimenti. La moto giusta x te (ci vedremo prima o poi a qualche giro. . . )
Complimenti per l'acquisto!!:D:D:D:D:D:D
Mi sembra di vedere dalla foto che monta la nuova Metz......facci sapere come va!!...Grazie!
Mitttikkkooooo!!!!!!! :D:D:D:D:D:D
Complimentoni bella moto, ti darà tantissime soddisfazioni!
Lamps
Complimenti bella moto ed il colore scelto me gusta mucho!:!: sarà un successo!!:D:D:D
Facci sapere come si comperta le bestiola.
Complimenti per l'acquisto......
Vanguard
09-11-2008, 09:00
Sei un grande,non hai esitato a metter subito al pascolo la mukka eh (da notar il bel prato e la staccionata a mo di recinto alle spalle) :lol::lol::lol:
Sei un grande,non hai esitato a metter subito al pascolo la mukka eh (da notar il bel prato e la staccionata a mo di recinto alle spalle) :lol::lol::lol:
Povera piccola,era rimasta per due settimane chiusa nel conce,non ho potuto fare a meno dal portarla al pascolo nonostante una leggera pioggerellina!:lol:
Adesso la uso un pò e poi vi farò sapere,sulle gomme posso già dirvi che mi soddisfano,tra l'altro sono un Metz-aficionado.:eek:
Grazie a tutti,ciao.:)
09-11-2008, 10:21
e' come la mia! eh eh
unaltra arancionina zabaionata
GELANDERSTRASSE
09-11-2008, 11:43
...l'unico mio rammarico sono i cerchi:mad: mai più in lega:mad:
cmq gran bel mezzo complimenti;)
Stai già facendo off nel tuo giardino.........:lol::lol::lol:
Complimenti, gran bell'acquisto :D:D:D:D:D
PS cambia appena puoi le gomme..........
DALCOM78
09-11-2008, 14:56
Augurissimi, è sempre un'emozione vederla..... le gomme mi sembrano veramente ok.... per non parlare delle frecce molto belle..... buon rodaggio...
Se avesse avuto i cerchi in lega sarebbe stata perfetta!
Complimenti
rufus.eco
09-11-2008, 18:42
bellissima ti mancano i copri cilindri dell'adv poi è perfetta le gomme sono fantastiche ciao
voloalto51
09-11-2008, 19:03
complimenti......bellissime le frecce
I cerchi a raggi li ho voluti io,trovo comunque belli anche quelli di serie ma la GS vuole questi secondo me.
Per quanto riguarda le gomme con i Metz mi sono sposato 55000 km e non cambio,anzi gli EXP mi sembrano migliori rispetto ai vecchi ma è ancora presto.
Primo acquisto un tappo Touraech per coprire quell'obbrobrio di buco con le viti dove si uniscono le braccia del telaio sul lato destro.
Secondo acquisto,becco nero ADV o quello della Touratech,anche se il primo costa molto meno....poi solo benza!!:eek::eek::eek:
GELANDERSTRASSE
09-11-2008, 21:10
...mi è venuta la :arrow: anche a me per il becco nero....a quanto si trova in giro?:rolleyes:
Mamba......Mamba......che robba te sei comprato?????
nemicodisempre
09-11-2008, 21:37
bella ! l' unica con la quale sostituirei la mia 1150 adv:D:D:D:D
Kilimanjaro
09-11-2008, 21:48
Il giallo ocra a me piace molto.... ;)
skasikura
09-11-2008, 22:34
Molto bella Manba complimentoni ottimo colore Goditelaaaaaa
pagato 41,72 + iva
Ma quello dell'ADV oppure il Touratech?
Il conce mi ha detto sui 31 euri l'ADV,che io trovo meno appariscente dell'altro.
Mi dai la dritta per favore?Cambiano solo le viti,leggermente più lunghe mi è stato detto.
Huey Huey.....eppure l'ho già sentito sto nick.....mah::confused:
:lol::lol:
Io l'ho fatto montare in occasione del tagliando in officina Bmw, quindi direi originale. Sulla fattura la cifra è quella.
Io l'ho fatto montare in occasione del tagliando in officina Bmw, quindi direi originale. Sulla fattura la cifra è quella.
Gracias hombre,farò così anch'io!!
Framura...sei nella piana di Castelluccio in quella foto???
Esatto! Posto semplicemente stupendo e unico! :D:D
Se avesse avuto i cerchi in lega sarebbe stata perfetta!
Complimenti
Stai scherzando vero ? :-o
Stai scherzando vero ? :-o
Ullallà che faccina!!
Se a lui piacciono i cerchi in lega che male c'è?;)
Ciao Sergio,non farti ingannare dai foulard attorno al collo e dal casco schiaccia-occhiali,peso sempre 70 kg e sono asciuttissimo(ieri 18km in 01:25'...a piedi!!).:!::lol::lol::lol:
Ciao,salutami la Piana di Castelluccio!!:D
Bella bellissima! Oltre alla Piana di Castelluccio... anche la nuova mukka di Mamba! :!:Chiedo scusa a Mamba ma mi sono fatto prendere dai ricordi...:-o che bel viaggio...eravamo in 5 mukke al pascolo nella piana...:D:D
Bella bellissima! Oltre alla Piana di Castelluccio... anche la nuova mukka di Mamba! :!:Chiedo scusa a Mamba ma mi sono fatto prendere dai ricordi...:-o che bel viaggio...eravamo in 5 mukke al pascolo nella piana...:D:D
Erba alle mukke...salsiccia e birra a noi!!:eek::eek:
skasikura
11-11-2008, 21:47
le birre fanno volare le mukke, comunque così è stupenda
nautilus
11-11-2008, 21:56
complimenti mamba anche per il colore....;)
nautilus
11-11-2008, 21:57
scusa framura che modello è quel cupolino Isotta??? SC978 o SC979....???
mrdoc1200gs
11-11-2008, 23:00
Gran bella moto, complimenti!:D
SC 978 cerco altre foto se ti interessa
centurio331
12-11-2008, 12:19
auguroni!!
centurio331
12-11-2008, 12:27
...mi è venuta la :arrow: anche a me per il becco nero....a quanto si trova in giro?:rolleyes:
io l'ho appena preso a monaco in germania.
pagato 27 n€urini :lol:
settimana prossima lo monterò..
per la cronaca lo trovo meno "pesante" di quello TT e molto meglio integrato nel design della moto:D
complimenti per l'acquisto non posso che accodarmi al coro :D:D:D
FedericoAssisi
12-11-2008, 15:44
complimenti e tanti km felici sul tuo nuovo GS!
motovizio2
12-11-2008, 18:09
buona strada!
Buongiorno mamba e buona domenica...da me piove ahimè..niente giro..
per quanto riguarda le frecce sinceramente non saprei dirti...le tue le hanno date di serie?...le mie si...a led dovrebbero essere una figataaa!!!
ooops!!...dimenticavo...Auguroni anche a te per l'acquisto..senza nulla togliere alla mitica transalp ma qui è un altro pianeta...
Buona Domenica anche a te.Si,le mie sono di serie,tra l'altro aveva altri 4 GS con colorazioni diverse ma le frecce erano uguali su tutti.Oltre ad essere belle fanno anche una gran luce!
Qui è bellissimo anche oggi(dopo 15 giorni di pioggia quasi consecutivi:(),adesso porto a pascolare la MTB e più tardi la mukka!!:eek:
sono andato ora sul sito della BMW e le frecce al led le porta come optional (100 euri) mi ero già preoccupato.......buona passeggiata!!!
cervinia
16-11-2008, 13:44
Ottima scelta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |