Visualizza la versione completa : paramotore touratech gs1200
un amico, possessore di GS1200my2008, ha chiesto al nostro comune meccanico di montare i paracilindri tubolari della touratech sulla sua moto, stante la presenza dei parateste in alluminio sempre della touratech
sul catalogo c'e' scritto che il montaggio i entrambe le protezioni contestualmente e' compatibile
il problema e' che all'atto pratico la cosa non riesce, in quanto i parateste di alu impediscono il corretto avvitamento dei bulloni
domanda: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o e' un caso?
io l'ho fatto senza problemi, parateste e paramotore touratech, da soloe non sono un mago della tecnica.....ciao da un compaesano
ps se il tuo amico li vuole vedere a Bologna fatemi sapere che ci becchiamo.....
osservazione: il paracilindri in alu della touratech non ha poco senso visto che protegge la zona anteriore bassa del cilndri che è potetta anche dal paramotore tubolare? Avrebbe più senso mettere quello dell'adv bmw, che compre anche la zona superiore posteriore che non è coperta.
Avrebbe più senso mettere quello dell'adv bmw, che compre anche la zona superiore posteriore che non è coperta.
mi pare che questa opzione non sia possibile
osservazione: il paracilindri in alu della touratech non ha poco senso visto che protegge la zona anteriore bassa del cilndri che è potetta anche dal paramotore tubolare? Avrebbe più senso mettere quello dell'adv bmw, che compre anche la zona superiore posteriore che non è coperta.
la tua risposta ha nulla a che fare con la tua firma?
gigi di fange
08-11-2008, 16:43
ho il paramotore originale BMW posso mettere il paraserbatoip della touratech.
Qualcuno lo ha gia fatto?
Per cortesia postatemi le foto
HA dimenticavo su GS MY2008
mi pare che questa opzione non sia possibile
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=184596&highlight=paramotore