Visualizza la versione completa : paramotore touratech gs1200
un amico, possessore di GS1200my2008, ha chiesto al nostro comune meccanico di montare i paracilindri tubolari della touratech sulla sua moto, stante la presenza dei parateste in alluminio sempre della touratech
sul catalogo c'e' scritto che il montaggio i entrambe le protezioni contestualmente e' compatibile
il problema e' che all'atto pratico la cosa non riesce, in quanto i parateste di alu impediscono il corretto avvitamento dei bulloni
domanda: qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o e' un caso?
io l'ho fatto senza problemi, parateste e paramotore touratech, da soloe non sono un mago della tecnica.....ciao da un compaesano
ps se il tuo amico li vuole vedere a Bologna fatemi sapere che ci becchiamo.....
osservazione: il paracilindri in alu della touratech non ha poco senso visto che protegge la zona anteriore bassa del cilndri che è potetta anche dal paramotore tubolare? Avrebbe più senso mettere quello dell'adv bmw, che compre anche la zona superiore posteriore che non è coperta.
Avrebbe più senso mettere quello dell'adv bmw, che compre anche la zona superiore posteriore che non è coperta.
mi pare che questa opzione non sia possibile
osservazione: il paracilindri in alu della touratech non ha poco senso visto che protegge la zona anteriore bassa del cilndri che è potetta anche dal paramotore tubolare? Avrebbe più senso mettere quello dell'adv bmw, che compre anche la zona superiore posteriore che non è coperta.
la tua risposta ha nulla a che fare con la tua firma?
gigi di fange
08-11-2008, 16:43
ho il paramotore originale BMW posso mettere il paraserbatoip della touratech.
Qualcuno lo ha gia fatto?
Per cortesia postatemi le foto
HA dimenticavo su GS MY2008
mi pare che questa opzione non sia possibile
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=184596&highlight=paramotore
all'ultimo intervento c'è scritto, cmq ci sono anche foto in giro li ritraggono entrambi. e anche una foto con il paracilindro alu bello grattuggiato in concomitanza del paramotore tub touratech. ;)
vadocomeundiavolo
08-11-2008, 17:49
vado ora a montare questa configurazione.
paramotore tubolare TT e paracilindri ADV.
ci vediamo dopo.
Salve sto cercando un paramotore touratech di seconda mano per il mio nuovo acquisto un 1200 gs ,sapreste darmi un'indicazione dove cercare (sono nuovo del sito ) grazie ciao Andrea
vadocomeundiavolo
13-11-2008, 16:36
Salve sto cercando un paramotore touratech di seconda mano per il mio nuovo acquisto un 1200 gs ,sapreste darmi un'indicazione dove cercare (sono nuovo del sito ) grazie ciao Andrea
chiedi ha lui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=7415), ne ha uno in vendita.
vadocomeundiavolo
13-11-2008, 16:47
un altro qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=195517)
secondo me il gs del tuo amico è un raro caso di bmw "testa grossa"..ha preso l'acqua e gli si son gonfiate le teste..capita anche ai migliori
Se ha problemi solo al cilindro sinistro è sicuramente perché lo hanno montato male, troppo avanti.
Ogni tanto succede.
veh che sono dei cazzoni in bmw! ...che roba i crukki
vadocomeundiavolo
13-11-2008, 17:11
nonl'ho potuto montare perche mi toccava sul cilindro dx.:mad:
nonl'ho potuto montare perche mi toccava sul cilindro dx.:mad:
allora hai il problema il problema inverso, il cilindro destro montato troppo indietro?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |