Visualizza la versione completa : shuberth c3
oggi l'ho provato in fiera, che figata!!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
non si può fare una cordata?????
live to ride
07-11-2008, 23:12
c'è già un altro 3and atal proposito
MA dove sei ,perchè anch'io lo prenderei il C3
Okkio ragazzi,l'ho provato al salone con il C3 porto una taglia in meno del C2,prima di prenderlo on line andatelo a provare!!!
Sara' sicuramente il mio prossimo casco!!:eek:
L'ho provato al salone,quindi so la taglia e mi sembra che calzi bene.Alecta perchè lo vendi?
L'ho provato al salone,quindi so la taglia e mi sembra che calzi bene.Alecta perchè lo vendi?
perchè ha un negozio
Capperi,no n avevo capito ;e non ho capito come contattarlo!
Capperi,no n avevo capito ;e non ho capito come contattarlo!
ha un mega negozio ad avellino
mandagli un mp
dr.Sauer
09-11-2008, 23:02
Okkio ragazzi,l'ho provato al salone con il C3 porto una taglia in meno del C2,prima di prenderlo on line andatelo a provare!!!
Sara' sicuramente il mio prossimo casco!!:eek:
Confermo in pienissimo.
La mia "capoccia" è di misura 59.
In fiera ho provato bene (allo stand Bergamaschi Schubert c'era un tecnico Schebrth molto competente e cortese) la misura 58-59 mi va larga, calzo bene la 57 - M .
Provatelo bene prima di acquistare.
Omega_Lex
10-11-2008, 07:56
verissimo!
ho provato c2 e c3 della stessa misura uno dietro l'altro
le misure non collimano
provatelo prima
GOINAHEAD
10-11-2008, 08:46
visto sabato dal vivo...la sensazione di qualità percepita è molto elevata, quasi sbalorditiva :rolleyes: specialmente nel meccanismo di apertura chiusura e negli interni. Al momento però mi tengo il mio multitec.
Alessandro S
10-11-2008, 13:02
Confermo per le misure, ho un c2 60/61 con il C3 devo andare a 58/59
Questa differenza di misure a cosa è dovuta?
Hanno cambiato il metro di valutazione oppure hanno fatto gli interni più sottili? :-o
Questa differenza di misure a cosa è dovuta?
Hanno cambiato il metro di valutazione oppure hanno fatto gli interni più sottili? :-o
Probabilmente perchè sul C3 ci sono le calotte di dimensione differenziata a seconda delle misure...
Posso dirvi che porto:
L - Arai Tour X II
60 - BMW sportintegral
L - Schubert C3
Mi calzano a pennello tutti e tre... ;)
pieracc87
15-11-2008, 15:14
ordinato da Alecta, non vedo l' ora che arrivi;):lol::lol:....... ottimo venditore, davvero molto disponibile...:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |