Visualizza la versione completa : tuta klimakonfort bmw
Ero intenzionato ad acquistare la tuta in oggetto ma le misure arrrivano ad una doppia xxl (non sapevo che i tedeschi sono piccoli e magri) Qualcuno puo' indicarmi modelli di altre marche con caratteristiche analoghe alla klimaconfort (due pezzi, goretex).Grazie
spidi compatto, non è goretex, ma l'equivalente della spidi l'h2out
milkplus
09-11-2008, 22:38
Io ho la Spidi Compatto... Pessimo acquisto, non traspira per niente, ce ne corre dalla klimakonfort in goretex... :(
bò, io ne ho sentito parlare un gran bene (anche qui sul forum)...
milkplus
12-11-2008, 23:25
Ciao Achille! Anche io ne parlai bene a suo tempo qui sul forum, tra l'altro ho il modello fluo per la visibilità, ma un mese fa circa ho avuto modo di testarlo per bene sotto 2 ore di pioggia battente in superstrada... Risultato del test: pessimo, ovviamente imho. Infatti quando sono arrivato e l'ho tolto ero umidissimo, quasi bagnato! Ergo è un normale antipioggia che non traspira una cippa. Ecco perchè il confronto col klimakonfort non regge, seppur in membrana h2out che la spidi dichiara traspirante e in questo posso garantire che non lo è.
;)
Non per farmi gli affari tuoi, ma che taglia porti? Perché secondo me la Klima veste abbastanza abbondante, non é detto che la XXL non sia sufficiente. Ti converrebbe fare una prova dal vero se non l'hai già fatta.
E confermo che é una tuta veramente ottima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |