Entra

Visualizza la versione completa : R1150R o Scarver?

giubeppe
27-01-2005, 22:14
Ciao,
come ho scritto sulla mia presentazione vivo in California e da un paio di mesi mi e' presa la scimmia di prendermi una moto. Naturalmente non avendo guidato mai niente che non fosse uno spooter o qualche 125 e non essenso esattamente alto (1.63) mi ero all'inizio orientato verso la scarver ma una volta dal conce ho notato che c'e' un'offerta di BMW-USA mediante la quale posso avere la R1150R ad un interesse del .9% (meno di 1) e i primi 5 pagamenti sono addosso a BMW-USA :wink: . In questo modo la differenza tra uno scarver ABS e la 1150 diventa solo di un migliaio di dollari (offerta solo per il 1150) e quindi ho pensato di fare direttamente il salto e prendere la 1150.
A questo punto mi chiedo? Con la sella in versione bassa tocco con entrambe le punte o con una punta ed un piede, pensate che il peso possa darmi un problema e poi l'offerta mi ha insospettito ed ero curioso di sapere se qualcuno sapese qualcosa riguardo la R1200R e se vale la pena aspettare (ma non prendere l'offerta).
Ritenete inoltre che la R1150R abbia grossi problemi, avevo letto l'articolo sui battiti in testa e mi aveva lasciato abbastanza sospettoso.
Grazie in anticipo per i vostri interventi.
Giuseppe

speed wheels
27-01-2005, 22:31
non c'è storia....i battiti in testa sono solo fesserie e con la sella bassa risolvi tutti i problemi..allora cosa aspetti.. 8)
leggi la mia firma :P..se fai l'amore con la mukka prendi la r1150r è piu' sicura :lol: :wink:

giubeppe
27-01-2005, 22:37
ehi galantecl, anche se vivo in California sono anche io un siciliano (CT)... vengo in visita la settimana prossima purtroppo CL non e' tanto vicina altrimenti avrei fatto un salto per vedere la tua moto.

speed wheels
27-01-2005, 22:43
ehi galantecl, anche se vivo in California sono anche io un siciliano (CT)... vengo in visita la settimana prossima purtroppo CL non e' tanto vicina altrimenti avrei fatto un salto per vedere la tua moto.
vabbè dai sono 100 km cmq io dal 1 al 4 febbraio sono da quelle parti per lavoro...fai un po' te...casomai contattami..la mukka pero' è in stalla nel mio garage non la porto con me...adesso è in vendita..aspetto il nuovo padrone che non si è fatto vivo :twisted:..ma la vendo perchè ho una scimmia piu' sportiva...la r1200r penso di prenderla tra un paio di anni....tempo che passa il rodaggio con problemi vari dei nuovi clienti :wink:

Wotan
27-01-2005, 23:25
Scusate se mi inserisco in questo idillio di Trinacria, è solo per dire: R1150R!

Un saluto all'America.

Janno
28-01-2005, 11:34
R1150R! :P :wink:

barbasma
28-01-2005, 12:14
RRRRRRRRRRR...

ma stiamo scherzando.... la moto con il BIDET no eh? :lol: :lol:

ps: ho degli zii a LA JOLLA...

personalmente se vivessi negli USA mi comprerei una HARLEY e una KTMLC4 per scorrazzare nei deserti... :P

tanto con quei limiti se superi i 90kmh ti sparano!!!

fatti un giro qui...

www.advrider.com

il_della
28-01-2005, 12:18
R1150R

ma tutta la vita proprio....non c'è nessun paragone...non scherziamo

vai tra non te ne pentirai

Edo
28-01-2005, 12:35
R1150R
ma tutta la vita proprio....non c'è nessun paragone...non scherziamo
vai tra non te ne pentirai

Aggiungo il mio appoggio più totale. Senza nulla voler togliere alla Scarver, sono entrambe moto, ma c'è differenza come dal giorno alla notte...

Ciao, Edo

rix62
28-01-2005, 14:48
con gli spazi e le distanze "Americane" opterei per la r,
ma comunque sono due moto diverse in tutto, quindi è un fatto
soggettivo.

Nonstante Barbasma stia sempre in "mezzo" (non so come faccia a stare sempre on-line e per giunta in questo forum) forse non sà il bidet che funzione ha ma prometto che ai suoi 30.000 messaggi
lo spiegherò approfonditamente.

barbasma
28-01-2005, 14:56
io lo so che funzione ha il BIDET... ma gli amici con il CS non me lo lasciano usare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

ma la SCARVER esiste anche nel modello da UOMO?

rix62
28-01-2005, 15:10
no, infatti adesso la fanno anche "Arancione"...................

barbasma
28-01-2005, 15:21
permalosone!!! :roll:

rix62
28-01-2005, 15:26
ma figurati si scherza!

del resto questo forum senza di te sarebbe incompleto.

Tino
28-01-2005, 15:36
r1150r assolutamente

Ulfius
28-01-2005, 15:38
per le tue strade la erre è molto meglio... senza alcun dubbio.
E per soli mille dollari di differenza non c'è neanche da pensarci.....

saluti e baci alla california

Tino
vabbè dai sono 100 km cmq io dal 1 al 4 febbraio sono da quelle parti per lavoro...fai un po' te...casomai contattami..la mukka pero' è in stalla nel mio garage non la porto con me...adesso è in vendita..aspetto il nuovo padrone che non si è fatto vivo :twisted:..ma la vendo perchè ho una scimmia piu' sportiva...la r1200r penso di prenderla tra un paio di anni....tempo che passa il rodaggio con problemi vari dei nuovi clienti :wink:

scusa Galantecl, non per farmi i caxxi tuoi ma in questi due anni cosa usi?

bimer
Mi associo al coro per la r1150r. Eppoi vuoi mettere nella terra delle Hogs da 1500-1800 cc, metterti a girare con qualcosa con meno della metà di cilindrata in mezzo a tutti quei "rednecks"?

detto questo tutta la simpatia e massimo rispetto ai Cs che rimane una motina divertente.

Ride on dude!!!

eleoluca
28-01-2005, 15:57
Fra R1150 e Scarver, sceglierei senza dubbio alcuno la prima delle 2.

Tuttavia la Scarver non è affatto un bidet, tutti quelli che ne parlavano malissimo, poi quando l'hanno provata hanno detto ...."apperò"... .. compreso il buon Muntagnin, che fra l'altro ha appunto la R1150......

speed wheels
28-01-2005, 16:03

scusa Galantecl, non per farmi i caxxi tuoi ma in questi due anni cosa usi?

veramente mi accontenterei momentaneamente di una boxer cup...purtroppo per ora c'è mal tempo e non posso uscire con la mukka "avevo un probabile acquirente" che non si è fatto piu' vivo :twisted: se nn concretizzo la vendita della mia moto...mi sà che devo scegliere un'alternativa...magari la lascio al conc...per una St...bho' sono idee..tutte da concretizzare o r1200r :wink: ..anche se preferirei usato con usato per un problema di piccioli :?...
la mia la terrei a vita se potessi, ma non si puo' avere tutto, e le scimmie più grosse mi chiamano 8)

LoSkianta
28-01-2005, 16:09
R1150 subito (la differenza di costo è molto bassa).
Negli USA, anche con il limiti di velocità che ci sono, la cilindrata fa ancora una bella differenza.
Per la r1200r è troppo presto per mettersi ad aspettare!

lucianoerre
28-01-2005, 19:16
r 1150 r non si discute!!!!! :wink:

Freccia
28-01-2005, 19:53
Ti meriteresti la Scarver solo per avere posto il quesito! :evil:

GHIGO
28-01-2005, 21:36
:sign9:

Guanaco
29-01-2005, 00:38
Fra R1150 e Scarver, sceglierei senza dubbio alcuno la prima delle 2.

Tuttavia la Scarver non è affatto un bidet, tutti quelli che ne parlavano malissimo, poi quando l'hanno provata hanno detto ...."apperò"... .. compreso il buon Muntagnin, che fra l'altro ha appunto la R1150......

Concordo.
La 650 è molto agile in città e ha un discreto peperino ai regimi intermedi e nei primi metri dello spunto. Non lo si penserebbe. Ovviamente, con soli 50CV non può fare miracoli. Troppo dondolosa davanti e poco stabile in velocità. Nel complesso, è cmq una motina più che valida per chi sa accontentarsi.

La R1150R è ad anni luce di distanza, sia chiaro. Altra classe, altra potenza, altra coppia, altra stabilità, ma altrettanta maneggevolezza se non si va troppo piano. Per quella differenza di prezzo il mio dubbio, espresso in percentuale, sarebbe: 0%. Prendi la R. Va benissimo anche per "Sennemouniche" e dintorni.

:wink:

giubeppe
30-01-2005, 06:41
Grazie a tutti, sono andato dal conce convinto di poterne provare qualcuna e invece tutte le R1150R sono finite. Siamo comunque rimasti che non appena torno dalla vacanza me ne fara' trovare una per un test drive. Credo che questa sia la cosa che mi possa levare tutti i dubbi, a quel punto in un paio di giorni potrei avere la moto dei miei sogni. Mia moglie insiste che io la prenda con l'ABS e credo che almeno su questo posso cedere... a questo punto, voi quale cupolino suggerireste? Grazie ancora

Giuseppe

speed wheels
30-01-2005, 11:09
Grazie a tutti, sono andato dal conce convinto di poterne provare qualcuna e invece tutte le R1150R sono finite. Siamo comunque rimasti che non appena torno dalla vacanza me ne fara' trovare una per un test drive. Credo che questa sia la cosa che mi possa levare tutti i dubbi, a quel punto in un paio di giorni potrei avere la moto dei miei sogni. Mia moglie insiste che io la prenda con l'ABS e credo che almeno su questo posso cedere... a questo punto, voi quale cupolino suggerireste? Grazie ancora

Giuseppe

sull'abs non so' consigliarti...ma sul cupolino sc904 isotta...o il medio bmw e vai sul sicuro :wink:

GHIGO
30-01-2005, 11:29
:D io sulla r ho un'isotta medio e va benissimo, non ho l'abs ma te lo consiglio vivamente!!!! :D