Visualizza la versione completa : Cerco Sd Namibia X Tt One
Come Da Titolo Sto Cercando La Mappa Namibia Su Sd Per Tomtom One,qualcuno Mi Puo' Aiutare,please.grazie.
...io ce l'ho per il garmin, l'ho usata questa estate, fenomenale !!!...se per caso hai un palmare con installato sopra il Garmin Mobile XT oppure un Garmin classico fammi sapere. ;)
...io ce l'ho per il garmin, l'ho usata questa estate, fenomenale !!!...se per caso hai un palmare con installato sopra il Garmin Mobile XT oppure un Garmin classico fammi sapere. ;)
mi dispiace,al momento solo tomtom.se hai voglia mi descrivi il viaggio fatto da te.voli-giro-consigli-auto.grazia anticipatamente
spero che le informazioni ti siano state utili a programmare il viaggio ;)
namibia per TT ?
ma non c'è il Marocco vedi un poco tu !
In Namibia ti basta una cartina e fai tutto! ;)
spero che le informazioni ti siano state utili a programmare il viaggio ;)
molto interessanti fred,sto in questi giorni ,quasi,concludendo con itinerario,nolo auto e pernottamenti.ho optato per un tour relativamente soft come lunghezza e comodita'.essendo la prima volta intanto sperimento cosi',poi in futuro provero' un po' piu' di avventura fai da te,come piace a me.grazie
In Namibia ti basta una cartina e fai tutto! ;)
ne sono convinto anche io,e' giusto per avere una cosa in piu'
se vuoi però puoi installarti questa applicazione per tt che potrebbe aiutarti per l'orientamento.
http://www.webazar.org/tomtom/offroad.php?lang=uk
se vuoi però puoi installarti questa applicazione per tt che potrebbe aiutarti per l'orientamento.
http://www.webazar.org/tomtom/offroad.php?lang=uk
meglio che lascio perdere.....rischio di far saltare il tomtom.
ma proprio per nulla,
funziona perfettamente !
l'ho provato sul mio ttr tempo fa....
vedi tu cmq
ciao
volevo dire,che sono appena negano.comunque controllo la versione e se riesco lo provo.ciao grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |