Visualizza la versione completa : info borse r1200r
ciao a tutti
qualcuno mi sa dire se e' possibile montare le borse della serie k??
quelle piccole ed arrotondate per intenderci...
grazie ciao
peter
GOINAHEAD
06-11-2008, 10:11
Credo proprio di no: gli attacchi e le misure sono diversi.
Se vuoi l'assoluta certezza basta una telefonata al tuo conce. ;)
Ciao
f.
Non si può.
Le borse sport tourer della serie K e F si agganciano tramite perno e appoggio alle barre dedicate, sono asimmetriche per far spazio agli scarichi alti e nonostante si allarghino non sono proprio spaziose.
ma scusa quelle dedicate mi sembrano più che buone....
tokigno78
06-11-2008, 12:37
Beh, quelle originali per la RR sono molto buone e anche belle però non si può certo negare che sono un tantino ingombranti.
Purtroppo non si può!
A suo tempo avevo chiesto anche io al conce, in quanto le borse della R, secondo me sono proprio brutte..possibile che in alternativa ci sia qualcosa di altri produttori, sicuramente piu economiche, ma non credo che cambi molto a livello estetico.
Saluti!
GOINAHEAD
06-11-2008, 13:12
ma scusa quelle dedicate mi sembrano più che buone....
quoto...e sicuramente molto più capienti. In ogni caso quando si usa la moto in modo sportivo io non le monto e non monterei neanche quelle della serie k.
f.
concordo con l'ingombro, le ho comprate assieme alla moto ma quando si gira in citta' sono troppo ingombranti.:(
Ho trovato sul web questo riduttore
http://www.futurmoto-bmw.com/moto-bmw/FR/produit_id_1003/Couvercles-plats-valises-Systeme.html
ma sino a quando non lo vedo su una moto o lo prendo in mano non lo ordino.
Se trovate altre "riduttori" postate un tread.
GOINAHEAD
06-11-2008, 13:34
è la prima volta che vedo questi riduttori...sembrano efficaci ma concordo che bisognerebbe vederli montati per capirne la linea....anche un po cari no?
non sono certamente economici, ma se fossere di buona qualita' (plastica) ed ermetici come i coperchi originali allora probabilmente li prenderei. il prossimo week end provo a guardare bene gli originali per capire se ci possono essere dei problemi nella sostituzione.
Ricordo che il sito francese Futurmoto "momentaneamente" non spedisce materiale in Italia.
gichen77
09-11-2008, 18:31
I riduttori li ho visti montati su bauli della r1150r sono piatti e meno capienti naturalmente, non brutti però..
tarascona
09-11-2008, 21:53
ma le vecchie Krauser si trovano ancora, e dove ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |