Visualizza la versione completa : Rubato Command
A Milano Questa Notte Mi Hanno Rubato Il Command Aps Dell'ml.
Spaccato Due Verti Cioccato Una Portiera E Smontato Il Command Dalla Macchina.
Ma Cosa Se Ne Fanno?
Mi Dicevano Alla Mercedes Che E Un Fenomeno Abbastanza Frequente Ora.
Ne Sapete Qualcosa?
lo rivendono... è il mercato nero.
hai fatto la denuncia, se non erro il numero di serie del command poi lo registrano come RUBATO
barbarito
05-11-2008, 23:49
A Milano Questa Notte Mi Hanno Rubato Il Command Aps Dell'ml
Se sapessi cos'è, sarei un uomo felice. :D
rickyfashion
06-11-2008, 00:37
dai..guarda il lato positivo .. ti fai il command my09 ... che è decisamente migliore... ;)
Se non sono troppo curioso, cos'è il Command Aps dell'ML ?
rickyfashion
06-11-2008, 00:41
l'autoradio con navigatore ...
Ancora rubano le autoradio ?
Ma per rubare tutto quel coso, hanno lavorato tranquilli 3 ore ?
son passati 30 anni ed ancora rubano "gli stereo"????!!.......siamo in piena regressione........tra un po troveremo ancora il tossico....maaaaadaaaaaiiiii.....daaaammiiiii uuunn miiiillllliiinnnoooo!!:lol::lol:.........
Cmq....ma alla fine ....cosa se ne fanno??......li possono ricodificare??....mah.....siamo messi male ragazzi......prepariamoci al peggio!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quindi se rubano un pezzo specifico per l'ML vuol dire che in giro ci sono dei Barboni che si comprano il mercedes ma poi vanno a comprare dei pezzi rubati per risparmiare?:(
Quindi se rubano un pezzo specifico per l'ML vuol dire che in giro ci sono dei Barboni che si comprano il mercedes ma poi vanno a comprare dei pezzi rubati per risparmiare?:(
ho paura che sia veramente cosi:
http://cgi.ebay.it/COMMAND-APS-PER-CLASSE-E-W211_W0QQitemZ170149363195QQcmdZViewItem?hash=item 170149363195&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A131 8
emagagge
06-11-2008, 09:34
ho paura che sia veramente cosi:
http://cgi.ebay.it/COMMAND-APS-PER-CLASSE-E-W211_W0QQitemZ170149363195QQcmdZViewItem?hash=item 170149363195&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A131 8
Magari è proprio il tuo! ;-)
Mi spiace per l'accaduto.
colosseo10
06-11-2008, 10:15
Vendo Command Aps usato per Mercedes ML ........
ma il cruscotto l'hanno danneggiato?
Biancoblu4
06-11-2008, 10:19
Se è il suo, torna all'ovile e va tutto a posto......risparmiando.
MrStanleySmith
06-11-2008, 10:33
si, all'estero....li vendono li.
in concessionaria da me rubavano i tergicristalli
Su ebay li trovi a prezzi nettamente più bassi, ma pensavo che fossero rubati direttamente dai camion oppure quelli ricondizionati dopo sostituzione in garanzia.
Mi spiace per il tuo Ml, oltre al navigatore te lo hanno mezzo fracassato...puoi augurargli ogni male.
Scusa ma l'allarme volumetrico non ha suonato quando ti hanno rotto i finestrini?
Andreino
06-11-2008, 11:42
Purtroppo a Milano vanno di moda quei cosi li, sia della ML che della X5....questi smontano tutto, compreso cablaggi e fanno un lavoro pulito....quei cosi li fanno anche da navigatore e come optional costano un botto...ieri sera hanno aperto la macchina anche ad un altro di QDE che era a Milano per l'eicma...dopo cena l'ho accompagnato dai CC per la denuncia....che tristezza che è la mia città....:(
sebastiano
06-11-2008, 11:45
ma se rubano i fili dei semafori e delle linee elettriche dei treni.........per vendere il rame...l'autoradio e' normale!!!!
Se serve ne ho 5 comprese di svariati metri di cablaggi in rame
si ma niente a confronto del rame delle immagini sacre.
nel basso varesotto (dove ho vissuto per più di un anno) lapidi compleatmente devastate per rubare rame e i mosaici.
il mosaico della lapide sta a mille euro ogni faccia
Sarà sempre cosi...e peggiorerà sempre di più......:(:(:(:(
Tra un pò ti caveranno i denti d'oro dalla bocca!!!....
Basterebbe spaccargli le ossicine quando gli cogli in fragranza di reato....
Tanto in galera non ci vanno!:(:(:(
Vendo Command Aps usato per Mercedes ML ........
A capo !
si è quello che se so fottuti ieri notte a Milano da quarche Mercedese, me lo compro io.
A quanto lo venni ?
Potemo fa' un pagamento misto: metà sordi e metà coca.
Okkay ??
Berghemrrader
06-11-2008, 12:09
Beh... Rubarono le ruote ad un amico anni fa, aveva un Rover 200, mica una BMW, ma 4 gomme nuove valgono bene 15 minuti di paura per qualcuno...
Hanno fatto un lavoro perfetto: rotto niente, smontato tutto e mancava solo il nastro sui fili tagliati!!!!
professionisti!!!
come quando sotto casa mi hanno rubato stereo e cd dal bagagliaio: nulla di strappato, tutto preciso, mancava solo mi lavassero la macchina.
Sono sempre stato convinto che siano stati gli stessi che me l'hanno installato, ma mancano le prove, purtroppo....
che gente schifosa che c'è in giro
emagagge
06-11-2008, 16:23
Hanno fatto un lavoro perfetto: rotto niente, smontato tutto e mancava solo il nastro sui fili tagliati!!!!
professionisti!!!
CHe bravi! :-)
Tricheco
06-11-2008, 21:08
porca pupazza
dove l'hai parcheggiata, che porto la mia? Ho la radio che si incanta, le mappe del 2004 anche se l'auto è del 2006....
Disorder
06-11-2008, 22:37
son passati 30 anni ed ancora rubano "gli stereo"????!!.......siamo in piena regressione........tra un po troveremo ancora il tossico....maaaaadaaaaaiiiii.....daaaammiiiii uuunn miiiillllliiinnnoooo!!:lol::lol:.........
Cmq....ma alla fine ....cosa se ne fanno??......li possono ricodificare??....mah.....siamo messi male ragazzi......prepariamoci al peggio!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo fanno lo fanno... siamo tornati negli anni '80 e non e' uno scherzo.
Mi hanno rubato la Cagiva Elefant a CiniselloBalsamo ci hanno fatto la rapina con tanto di inseguimento con i carambas... meno male che hanno buttato la moto per terra e sono scappati a piedi!!!
Io ho recuperato la moto, i carambas hanno per 3etti di peso, i ladri si sono dati alla macchia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |