Visualizza la versione completa : Sbk 2009
<< E intanto a Valencia Xaus è già per terra ... però pare che Corser il primo giorno abbia fatto 1'36"3, un secondo meglio dello spagnolo >>
http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=159873
Stefano63
05-11-2008, 22:23
Per curiosità in quanto si gira con la SBK a Valencia?
Per il 2009 BMW stà pensando ad un piccolo ritocco all'insù del listino, per far tornare i conti dei ricambi consumati dallo spagnolo.
Lamps Stefano.
Per curiosità in quanto si gira con la SBK a Valencia?
Per il 2009 BMW stà pensando ad un piccolo ritocco all'insù del listino, per far tornare i conti dei ricambi consumati dallo spagnolo.
Lamps Stefano.
Giro veloce 2008 Neukirchner Max Suzuki 1'33.805
Record Super Pole 2008 Neukirchner Max Suzuki 1'33.805
Rercord di gara 2003 Hodgson Neil Ducati 1'35.007
dilettanti.
io a tourist trophy sulla playstation giro in 1:32 con la 999r.
come? si, mi sfanculo da solo.
emagagge
06-11-2008, 09:37
E te pareva che non iniziasse a cadere! ...
sailmore
06-11-2008, 10:35
il prim anno andrà così... lo spagnolo forza al limite e cade mettendo a dura prova la moto e Troy porterà a casa i risultati che si potranno raggiungere. ammesso che si possano raggiungere :)
Flying*D
06-11-2008, 11:13
parlando di Xaus, ho trovato un'articolo su motonline e mi ha colpito questa parte:
Marco Borciani e i suoi ragazzi a sera avevano il sorriso fino alle orecchie: si sono liberati della responsabilità di gestire Max Biaggi e del fardello Ruben Xaus, che ha vinto una gara ma è costato ben 21 cadute, 71 in tre anni
71 cadute in 3 anni....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Shane Byrne sulla stessa moto con cui Biaggi domenica nel GP di Portogallo ha girato sei decimi più lento
Che figure meschine che fa sempre il caro Makse :)
La RSV4 ha un motore incredibile: Biaggi è transitato in fondo al rettilineo a 302,6 km/h, meglio della Ducati durante il GP (300,8) per non parlare della RS di Byrne (295,9).
spettacolare Aprilia! :D
Cade più Xaus che neve in montagna!:lol::lol::lol::lol:
Ora ......aspettiamo di vedere Haga in Ducati.......matto è matto.....speriamo che faccia qualche cosa di buono....:!:
Io penso che Haga sia il pilota giusto per sostituire il Grande Bayliss.
dilettanti.
io a tourist trophy sulla playstation giro in 1:32 con la 999r.
come? si, mi sfanculo da solo.
ahahahahahhaha
Confermo che Bayliss è veramente un campione a 360°......mentre entravo in fiera, l'ho incontrato (stessa direzione di stand)....l'ho salutato e lui (di fretta!) non ha esitato a rallentare mentre lo raggiungevo.....stretta di mano ...due complimenti in inglese....e via!......una persona veramente semplice e disponibile........un grande anche giù dalla moto!:D:D:D
ivanuccio
07-11-2008, 22:38
Che fortuna che hai avuto.A me è capitato Cereghini,che mi sta sui...
Li ho già dato!!:lol::lol:.....nel '96 l'ho beccato col figlio dal Longoni Sport di Sesto San Giovanni....reparto sci....molto sulle sue......ma non penso sia malvagio!:lol::lol:
Se Biaggi vince una gara con la RSV4 corro a comprarla perche' vorra' dire che sara' una bomba di moto :lol:
Belllaaaalliiiiii!!!:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |