PDA

Visualizza la versione completa : Excel Tagasako......21\18

vivamax
05-11-2008, 21:06
DOMANDA :Perchè 2 cerchi excel per BMW devono costare il doppio che per KTM ?
Dopo molto girovagare in rete ho trovati un sito, www.he-supermotard.it.
Fanno fantastiche ruote da motard con misure over size anche per HP2.
Gli scrivo ... e chiedo se fanno anche ruote da enduro.
Mi rispondono , gentilissimi .
Sorpresa
mi fanno scelgliere colore e misura
Io scelgo un excel tagasako nero misure 21 \18 che loro montano su mozzi originali BMW , (in alternativa gli mandi i mozzi e ti montano cerchi e raggi più robusti ) hanno anche i dischi wave.
Mi aspetto in fondo alla mail la solita cifra assurda che si trova sui cataloghi .
Sorpresa !!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto ma molto meno!!!!!!!!!!!!!!
Scusate se non faccio prezzi (non mi sembra corretto nei confronti della loro concorrenza, anche se se lo meriterebbero) ma ripeto , molto molto meno.
MAX

manuelv
05-11-2008, 21:50
Grazie dell'informazione ne faccio tesoro perchè prima o poi mi sa che me ne dovrò comprare un altro paio anch'io e siccome sono anche abbastanza vicini a Reggio E. chi lo sa che ci faccia un salto una volta o l'altra per vedere di persona come lavorano .

Comunque per rispondere alla tua domanda mi sa che finchè saranno forti dell'attrazzione del marchio che li rappresenta si potranno permettere di vendere anche un bicchiere d'acqua come fosse champagne delle migliori annate.
E bada bene che io dovrei stare zitto visto che ne ho ben due di moto BMW in garage...solo che mi sento di dire che in merito alle moto , in quanto veicoli, avendone avute anche di altre marche, la differenza si sente in modo oggettivo , il che rende veramente difficile quantificare come insensato il gap di prezo fra BMW ( per esempio il 1200 ADV) ed una qualsiasi altra sua concorrente dal momento che non trovi difetti e carenze del mezzo durante le guida.
In merito ai ricambi ti do pienamente ragione....se solo uno prendesse il coraggio a quattro mani e decidesse di vendere la propria moto a pezzi potrebbe totalizzare quasi un 35/40% in più di quanto l'ha pagata.
Una volta ero partito a fare conti poi ci ho mollato perchè mi stava montando la scimmia di smontare tutto..........

bufluca
07-11-2008, 20:39
Vigamax io canterei vittoria quando li hai realmente in mano.... Non è il primo che dice di farli poi niente....
Da vedere le foto sembra che sui mozzi originali posteriori ci raggi un excel, speriamo perchein italia nessuno lo faceva e io per non prendere i carat e farmi il posteriore da 17" ho dovuto farmi spedire il tutto dagli Usa da woodyswheelworks.
Luca

andreax
09-11-2008, 09:53
Gli ho mandato anch'io una email con la stessa richiesta e devo dire che i prezzi sono molto interessanti,adesso sto apettando che mi dicano come organizzarci x fare eventualmente il tutto,gli ho specificato la mia intenzione di sfruttare i mozzi delle ruota da motard e che gli excel devo essere i piu' robusti,vediamo cosa mi dicono.
X manuelv:ho guardato dove sono e a me risulta sul lago di como!

vivamax
12-11-2008, 15:07
Per BUFLUCA
Avevo letto il tuo thread con attenzione . Sicuramente Woody è un grande e realizza dei capolavori .
Quello che alla fine hai confezionato tu ...mozzo originale con cerchio excel , è quello che fanno questi di HE.
Ora io non sono un tecnico, quindi non so se esistono Excel di valore diverso in base alla consistenza o al materiale usato. Non so quindi se si possa incidere sul prezzo in base al cerchio .
Il prezzo di HE è più o meno quello di Woody tenendo i tuoi mozzi .
Sinceramente avrei preferito comprare da Woody ruote complete con i mozzi fatti da loro ....che spettacolo ....ma mi ha scoraggiato la trafila di sdoganamento con relativi dazi.
Questa di HE mi è sembrata una valida alternativa.

Claus70
12-11-2008, 15:27
confermo, ma non dimenticate:
http://www.atecracing.com/catalog/
onesto, bravo ed è dei nostri;)

manuelv
13-11-2008, 19:47
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:..... .dovrò elemosinare sia dai i miei che dalle nonne ed in più mi sa che mi devo trovare alla veloce una morosa che concorra nell'acquisto del regalo .......azz.....che bei mozzi che ha http://www.atecracing.com/catalog/.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes: