Entra

Visualizza la versione completa : Spirito Natalizio e Moto

Emiro
27-01-2005, 20:16
Stamattina, parcheggio il K sotto casa, salgo aportare la roba dalla lavanderia.
Ok, niente di traumatico.
Scendo, salgo in sella , accendo il motore affinche si scaldi un momento mentre mi infilo sottogola, casco, okkiali, guanti... controllo le tasche, verifico il telefono, tasto la borsa per vedere se è chiusa, (borsa che ho lasciato su reputando di non averne bisogno) check luci e parto.
Prima, accelero un pò, stacco,la moto si muove.. fa una 15ina di centimetri.. tende a morire.. Una perdita di giri? ho appena tirato su i piedi, capace che me la tiri addosso se si ferma. acceleroun pò e stacco
Un sussultone, la moto scarta bruscamente sinistra con una improvvisa piega del manurio. Pensiero: cosa hanno buttato sotto?
Finisco distaccare.. Una botta al motore, un romore sordo e profondo alla mia destra sento.. il panettone scarta bruscamente risentito dei 260 kg bavaresi che lo fanno roteare sulla base come una moneta per poi ritornare fermo, spostato di una 15 ina di centimetri.
Passo via in una frazione di secondo osservando con orrore la scena, quasi il mio raziocinio si sdoppiasse dal mio corpo..
Proseguo come niente fosse.
Mentre faccio inversione davanti al cancello ( via chiusa ) spero l'unico presente , quello che abita sopra di me essendo girato di spalle non abbia notato nulla.
Di solito Quel minchia di panettone è adun metro dal marciapiedee io, fesso, tornato a casa mi ero giust 'appunto chiesto perchè qualcuno lo avesse messo a 30 cm dal marciapiede.. neanche dire che qualcuno ce lo aveva messo dopo.. ci ero pure passato davanti per tornare alla moto.
.....
Mi fermi allo stop, mi sporgo, con una guantata tiro via la polverina di cemento dal carter..

Beh il panettone oggi lo ha mangiato anche il k.

sigh! Che vergognaaa....

Janno
27-01-2005, 20:24
Hai spostato con la moto un panettone di cemento? E niente danni?? :o

Buona! :wink:

neoelica
28-01-2005, 12:11
COMPLIMENTI PER ESSERE RIMASTO IN PIEDI.
IO UNA FAMOSA VOLTA SON PRECIPITATO PER TERRA PER UN PALETTO SIMILE.

macigno
28-01-2005, 12:25
8) BOTTA...DI CUL@

lucianoerre
28-01-2005, 19:23
colpo di mona ma anche di cul@!! :D