Visualizza la versione completa : NovitÃ* eicma 2008
Ciao a tutti, se non sbaglio ieri si è aperta la fiera a Milano(la giornata credo fosse riservata a giornalisti e gente del settore), ma oggi dovrebbe esser stata aperta al pubblico!!!
Qualcuno ha indiscrezioni su eventuali novità al GS std e ADV?? :!: :arrow:
ieri e oggi solo operatori..da domani per tutti.
io ci sono stato ieri e per il gs nessuna novita..e anche per il resto a parte i k che sono diventati dei 1300 e la sbk c'e poco altro di nuovo..le migliori sono le stendiste....da paura..
si..mi fido tranquillamente del tuo buon gusto sulle standiste!!
Quindi abbiamo la certezza che non ci saranno nuovi allestimenti e nuovi colori per quest' anno!
Peccato!!
il GS ha le freccie a led più piccole, ma è già nelle concessionarie da fine estate
Saleinglese
05-11-2008, 22:54
Confermo in pieno..
Due giorni fa ho visto dal conce un ADV 2008 nuovo ed aveva le frecce con questo nuovo design... tanto Strasse :lol: e poco anzi pochissimo Gelande:lol:
Preferisco molto di più le care ottime frecce (bianche) :D
Confermo in pieno..
Due giorni fa ho visto dal conce un ADV 2008 nuovo ed aveva le frecce con questo nuovo design... tanto Strasse :lol: e poco anzi pochissimo Gelande:lol:
Preferisco molto di più le care ottime frecce (bianche) :D
si si proprio una bella cag... con quelle frecce. Novità? BMW tanta aria fritta e mancanza di correttezza nei confronti di quelli che credevano, come me, di aver acquistato un modello nuovo 08, invece a distanza di poco già ci appiccicano sta roba da Jap
centurio331
06-11-2008, 02:04
io l'ho preso a settembe con le care vecchie frecce!
si vedevano già in giro quelle non nuove ma e me non garbavano!!
Spero di riuscire ad andare venerdi......e poi vi saprò dire........delle hostes ovviamente!!:arrow::arrow::arrow:
Bulldozer
06-11-2008, 07:39
Scusa, che cilindrata erano le stendiste? :eek::eek::eek: :lol::lol::lol:
06-11-2008, 07:45
esite in merito gia' una corposa discussione sul WalWal su Eicma e dintorni, se invece volete vedere gnocca c'e' il thread sul Monty.
così evitiamo di intasare tutte le stanze con lo stesso argomento.
ciao
stuka
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |