KM1500ALGIORNO
04-11-2008, 17:04
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Ho 59 anni e da sempre, con qualche pausa, vado in moto. Ho iniziato prendendo di nascosto il "motom 48" di mio padre negli anni verdissimi , poi vespa 50 s, Honda 350 Four, Honda Pacific Coast per approdare in ultimo alla Rt 1200. Devo confessare che all'inizio il passaggio da Honda a BMW mi ha lasciato molto perplesso, e se avessi letto i Forum BMW prima dell'acquisto forse avrei dirottato la mia scelta verso altre marche. Ora ho percorso solo 13K in due anni, a causa di vicissitudini familiari, ma ogni volta che torno da un'uscita in moto sono sempre più convinto di aver la moto giusta per me. Al momento nessun problema, se non quelli caratteristici del modello, come consumo olio ecc. Un pò di meccanica me ne intendo e mi piace fare da solo la manutenzione alla moto avendo anche un attrezzatura adeguata. Ho girato tutta l'Europa, eccetto Inghilterra e paesi scandinavi con la mia zavorrina (si fa per dire) che è una passeggera -motociclista eccezionale. Per l'anno prossimo oltre al solito tour europeo in coppia, spero di poter organizzare per luglio l'andata a Capo Nord da single, la zavorrina soffre troppo il freddo. Sogno nel cassetto "Coast too Coast" su due ruote.