Entra

Visualizza la versione completa : buon giorno a tutti mi presento

medio
04-11-2008, 15:46
eccomi qui, mi chiamo Medio ho 33 anni provengo dalle terre nebbiose del basso padovano, e sono un impiegato medio ;) e approdato su questo porto perchè diventato da poco un felice possessore di una R1100S del 2005 .
La moto l'ho presa usata, ma è paragonabile al nuovo, aveva meno di 8.000 km, ma posterò le foto nell'apposita sezione.
Che dire ho sempre buttato un occhio a questo forum, un pò perchè affascinato un po perchè curioso ....

finalmente ne sono diventato membro MOTOAUTORIZZATO :!::!:

questo in breve è quanto.

credo che nonostante i pochi km fatti con l'ultima arrivata, sia amore a prima vista come con la mia prima moto la Honda VTR 1000 F.

non vedo l'ora di rifare il GSSS con la ESSSSSSE:arrow::arrow::arrow::arrow:

paulposition
04-11-2008, 17:37
benvenuto!!!!!!!!

ciao Padovan!

non è che siamo vicini???? ;)

.....provengo dalle terre nebbiose del basso padovano
...

medio
04-11-2008, 18:32
abbastanza vicini ... anni fa lavoravo a tognana ;););) ho amici a s.angelo e abito in zona solesino ... luogo conosciuto in tutto il mondo:-p

marcortn
04-11-2008, 18:44
eccomi qui, mi chiamo Medio ho 33 anni provengo dalle terre nebbiose del basso padovano, e sono un impiegato medio ;) e approdato su questo porto perchè diventato da poco un felice possessore di una R1100S del 2005 .

Benvenuto e buona scelta per la moto.

La moto l'ho presa usata, ma è paragonabile al nuovo, aveva meno di 8.000 km, ma posterò le foto nell'apposita sezione.

Bravo, aspettiamo con ardore.

Ciao.

Marco.

massimo9574
04-11-2008, 19:07
Ben Arrivato

ISIMAX
04-11-2008, 19:20
benwenuto nel club delle S:D:D....... ciao padovan:thumbup:

medio
05-11-2008, 08:52
stavo leggendo ... e ho visto che sono un C1 ... la prima e unica bmw che ho guidato ... prima della S.

la capottina maGGica contro la pioggia ... una bufala, ho beccato pioggia da davanti dietro dai lati e oltre al tergicristallo dovevo tirare via l'acqua con la mano dal mio lato del parabrezza ....

e quando mi sorpassavano i camion???? il C1 scivolava dolcemente avvolto, coinvolto e risucchiato dei vortici.