puccifil
04-11-2008, 09:41
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e con immenso orgoglio vi comunico di essere appena entrato anche nel mondo delle moto BMW; il mio caso credo sia anche un pò particolare dato che nei primi giorni di agosto del corrente anno ho acquistato un "R 1200 GS" che non è solo la mia prima BMW ma è anche la mia prima moto.
Inizialmente pensavo di aver fatto una scelta un pò troppo azzardata per essere la prima due ruote, temevo che le dimensioni ed il peso fossero un pò troppo per me; dopo circa due settimane già pensavo il contrario e non solo.... devo dire che provando altre moto ho notato subito una differenza basilare (faccio riferimento esclusivamente alla mia esperienza).
Di nuovo un saluto a tutti e grazie.
Inizialmente pensavo di aver fatto una scelta un pò troppo azzardata per essere la prima due ruote, temevo che le dimensioni ed il peso fossero un pò troppo per me; dopo circa due settimane già pensavo il contrario e non solo.... devo dire che provando altre moto ho notato subito una differenza basilare (faccio riferimento esclusivamente alla mia esperienza).
Di nuovo un saluto a tutti e grazie.