Visualizza la versione completa : Dunlop RoadSmart sul GS 1200
Durante le mie ultime elucubrazioni motociclistiche stavo chiedendomi che scarpine far provare alla mia mukkona una volta finite le attuali Scorpion Trail,e rileggendo un pò di prove online di pneumatici,mi è venuta una certa curiosità per le RoadSmart,a quanto si legge vanno veramente bene...:arrow::arrow::arrow:
Il punto è: qualcuno le ha già montate e mi sa dire come vanno sul GS?
Finora ho letto diverse cose su altri modelli di mamma BMW,ma sul GS...niente! :dontknow:
O devo essere io il primo!? :lol::lol::lol:
ho visto le foto, sono stradalissime.Per me potrebbero anche andar bene, ma il battistrada sembra appena accennato, non ho voglia di tornare a gomme da 4000 km....se vuoi far da tester...
sono interessato anch'io a quelle gomme
me ne hanno parlato molto bene
Sono delle Sport Touring quindi di km ne fanno ben più di 4.000
io ne faccio 7000 con le dunlop d607 e credo meno con le skorpion trail appena montate, e hanno un battistrada molto piu' scavato di quelle....
Le D607 sono di vecchia concezione.
Secondo me fai di più con le Roadsmart
hanno detto che sono bi mescola, faranno qualche km in più!!!!!
aspes prova le trail attack o se vuoi qualcosa che tenga ancora di + ma che oviamente dura meno le road attack
novantottoottani
04-11-2008, 14:14
Sul kgt è al posteriore e va benissimo...............
c'è ancora da aspettare per vederle con le dimensioni delle maxi enduro... le davano in commercio per il secondo trimestre del 2008, ora a gennaio 2009.
Per ora sono ancora introvabili.
Sempre a nostra misura dovrebbero arrivare anche le nuove Z6 Interact, che pare vadano meglio delle già ottime Z6 (io sono al IV treno... ormai a 3/4 di vita)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |