PDA

Visualizza la versione completa : Quali pantaloni con la Tourguard?


psp
27-01-2005, 12:05
Avendo comprato la settimana scorsa la Tourguard ed esccludendo
per motivi economici, l'aquisto dei relativi pantaloni, mi è stato
proposto un paio di Clover hydro a 160€ contro 199€ di listino.
Qualcuno li conosce? Pensavo di prendere un paio di Spidi (Granturismo o Ergo) ma a Parma non fanno dei gran sconti.

attiliocasati
28-01-2005, 22:37
anche io ho la stupenda tourguard da un anno e sto ancora meditando l'acquisto dei pantaloni streetgard(unico modello veramente abbinabile,ma aimè costosissimo)che userei però solo nelle gite del week end e non tutti i giorni.Per l'inverno mi sono preso dei copripantaloni impermeabili e imbottiti della tucano(costo 80 euro)che uso tutti i giorni per andare a lavoro.
Non spenderei più di quei soldi per prendere dei pantaloni che non c'entrano nulla con la giacca.
Inoltre i pantaloni da te citati hanno un membrana non in goretex e non so dirti quale affidabilità abbiano
Ciao!

barbasma
28-01-2005, 23:17
ancora non riesco a capire perchè tanta gente su questo forum spende 600 euro per una giacca BMVV per poi non avere i soldi per i pantaloni...

i pantaloni STREETGUARD sono splendidi... ma come per la giacca... costano cari...

ma a quel punto se uno comprava un completo SPIDI GRANTURISMO con meno di 600 euro non faceva prima?

mah boh bah... :roll:

attiliocasati
29-01-2005, 00:04
Stai certo che non mi mancano i soldi per prendere i pantaloni(oltre alla moto ho altre scimmie tecnologiche molto più costose)
Compro la miglior giacca xchè la uso tutti i giorni mentre il completo lo userei solo per le gite del week end e quindi aspetto a comprare 500 euro di pantaloni
Se i capi bmw ti stanno sul caz...o non è mica colpa di nessuno!!!!!

barbasma
29-01-2005, 11:24
beh ma se hai i soldi... ebbuuuttaaati no... :roll:

x psp

il CLOVER e anche gli SPIDI vanno benissimo...

diciamo che per il taglio della giacca forse i GRANTURISMO SPIDI ci stanno meglio...

chiedi il prezzo qui www.valerisport.it fanno i migliori prezzi sulla GRANTURISMO..

psp
30-01-2005, 00:30
Ringrazio tutti e due,speravo francamente nelle vostre risposte,
per quanto riguarda la tourguard è vero costa (pagata €520 contro € 450 richiesti a Parma solo per la giacca Granturismo) però secondo me è anche più bella come linea, senza entrare in specifiche tecniche sempre molto discutibili.
X Barbasma
Penso di prendere i Granturismo ,devo provarli prima ,trovare un posto qui in Emilia dove li abbiano ,qui da bosellimoto mi hanno detto che li fanno arrivare solo su richiesta!!
Grazie ancora ai due poli di QDE :D :D :D

TAPIOCCA
04-02-2005, 11:51
io ho preso i pantaloni Streetguard e sono fantastici;
costano molto perchè sono tutti in Goretex e kevlar.
Non sono imbottiti, ma io preferisco; metto il sottotuta in inverno e basta, e non ho mai sofferto il freddo;
D'estate non mi hanno mai dato problemi di caldo.
questa estate sono andato in sardegna, ho fatto tutto il viaggio da verona e due ore in sardegna sotto il diluvio e non mi hanno mai dato problemi.

Si asciugano velocemente e non si inzuppano mai, non ti devi mai fermare per mettere la protezione pioggia.

Vengono venduti in taglie anche per persone alte o per chi ha un pò di pancetta.

Io li ricomprerei subito.

ciao tapi

Linguaccia
04-02-2005, 17:37
la giacca è splendida,i pantaloni fanno cagare,freddi come pochi,e se sfiori la marmitta per mettere la moto nel cavalletto si sciolgono come gelato

mary
06-02-2005, 19:27
Io li ho trovati ottimi (Streetguard).
Ciao


www.bedbreakfastlauretum.com