PDA

Visualizza la versione completa : ferrari

angelor1150r73
02-11-2008, 19:50
the best...no comment

FOX
02-11-2008, 19:51
Mannaggia!

novantottoottani
02-11-2008, 19:51
Quasi..................

xero70
02-11-2008, 19:52
Quasi..................
comunque graziea voi faientini.................

Mansuel
02-11-2008, 19:55
All'ultima curva... che CUL@oooooooooooooooooooooooo!!!!

Da non credere, c'ha pure la donna bbbbona, non è giusto... :lol:

samnov
02-11-2008, 19:57
questo anno la ferrari l'ha proprio buttato via.comunque la ragazza di hamilton e' una grande f...

Rado
02-11-2008, 20:03
"GLOCK RALLENTA!!!
HAMILTON E' CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Già ... io controllerei i prossimi movimenti del conto corrente di Glock:hiding:

brewer
02-11-2008, 20:08
Gongolooooooooooooooooo

Gonogolooooooooooooo

Evvia ha perso l'insignificante Massa :lol:

rufus.eco
02-11-2008, 20:19
i mondiali non si vincono all'ultimo GP grande Hamilton

TheBoss
02-11-2008, 20:21
quasi... :lol: :D:D:D

http://www.derapate.it/img/hamilton-mclarenf1test.jpg

Pacifico
02-11-2008, 20:23
il giusto finale... Ferrari ed Hemilton...

Merlino
02-11-2008, 20:26
http://f1bits.files.wordpress.com/2008/01/vettel.jpg

poi i soliti con culo extralarge.....

Animal
02-11-2008, 20:28
Glock!!!.........ha fatto la sua sparata!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol:
Ferrari: mancò la fortuna .....non il valore!!.......e magari un pochino di affiatamento nella squadra........troppa indifferenza e poco calore!!
Peccato!!

Davide
Glock, molto tetesco...................:cool:

diavolorosso
http://f1bits.files.wordpress.com/2008/01/vettel.jpg

poi i soliti con culo extralarge.....
concordo !

pezzata
02-11-2008, 20:32
ho visto un vero campione stassera,non guidava una macchina rossa,ne tantomeno una macchina grigia,aveva una macchina gialla.
per hamilton:
con una macchina stratosferica ,vincere il mondiale, perche' si ferma una toyota...e arrivare con affanno 5...
chi vince ha sempre ragione!

pennarossa
02-11-2008, 20:42
L'unica cosa che fa girare i marroni è perdere il mondiale per avere premuto male un tasto del semaforo ai box....comunque forza Ferrari for ever, dopo tutto ha vinto il titolo costruttori.

Ciao

vic
02-11-2008, 20:52
Troppi errori quest'anno,forse ci fosse stato ancora Todt (che sembrerà anche Alvaro Vitali però ci sa fare).

Davide
02-11-2008, 20:53
L'unica cosa che mi è piaciuta del Gran premio di F1 è stata lei..............

http://img66.imageshack.us/img66/61/tto001681okzu3.jpg (http://imageshack.us)

pezzata
02-11-2008, 21:01
non sono tifosa ma appassionata di f1,che vinca ferrari o mclaren o chissachi mi e' indifferente,mi sembra che la ferrari abbia perso,nonostante la buona macchina,per la scarsa qualita' dei suoi piloti.
la mclaren,a parita' di condizioni di macchina,ha vinto grazie a un gran colpo di ... non sicuramente per le grandi doti della sua prima quida.

Nicholas
02-11-2008, 21:12
Lewis è sul tetto del mondo e stasera immagino la festa......

Loki
02-11-2008, 21:13
Un anno per uno non fa male a nessuno. :confused:

diavolorosso
02-11-2008, 21:14
tanto per bruciare ancora di più ...

http://www.b96hits.com/blog/wp-content/uploads/2007/11/nicole-sherzinger-flag.jpg

angelor1150r73
02-11-2008, 21:17
quasi quasi ci credevo pure io....però regà....levate ste foto se no co la moto je do er gas pure io :)

Aristoc@z
02-11-2008, 21:20
c'è poco da dire: è stato il Migliore (oltre ad essere incredibilemente fortunato)

sarà arrogantello ma ha saputo approfittare di una sequenza di errori Ferrari come non se ne vedevano da anni.

Ciononostante si è vinto il Costruttori.

Basterebbe questo per trarre delle conclusioni su un'annata particolare dove nella Scuderia son mancati i Leader sia in pista che, temo, al muretto...

Onore al vincitore

Sono depresso, vado a scolarmi una boccia di rhum

varamukk
02-11-2008, 21:21
Ragazzi e dai...!!!
La Toyota stava lì perché non aveva cambiato le gomme, semmai il c@lo era di Massa se avesse vinto il mondiale...
Ma si può sperare di vincere un Mondiale di F1 tirando la jella ad Hamilton..?
Andate ancora girando col malocchio...:lol:
In ogni caso, onori a Massa...:!:

varamukk
02-11-2008, 21:22
p.s. un saluto particolare a Domenicali...:lol:

Nonnotommy
02-11-2008, 21:23
L'importante non mollare mai poi vinca il migliore.:!::!:

ZAGOR
02-11-2008, 21:49
Il colpo di chiulo sarebbe stato o da una parte o dall'altra, onore a Massa per un buon campionato e portiamo in Ferrari o Wettel o il grande Alonso... cmq è l'anno dei Black :lol:

PS
bella GAFI la gnocca di Hamilton:-p

varamukk
02-11-2008, 21:57
Preferirei Wettel... Alonso proprio non mi va giù...:mad::-o

Jean
02-11-2008, 22:36
Per tutti quelli che dubitano sull'onestà di Glock.....Trulli l'ultimo giro ha girato anch'egli con gomme da asciutto in 1' e 44"...esattamente come Glock!

Animal
02-11-2008, 22:57
Eeeeeeeeeeeeennnooooooooooooo Raagaaaa!!....stè foto nooooo!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sono infortunatoooo...non posso....!!!
Boja deh!!.........esaaageeeeraaaataaa!!:arrow::arrow:: arrow:
Per mè ha vinto per qualche promessa ricevuta.......

madagascaaar
02-11-2008, 23:18
"GLOCK RALLENTA!!!
HAMILTON E' CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Già ... io controllerei i prossimi movimenti del conto corrente di Glock:hiding:
ecco perchè io non seguo più gli sport professionistici.

Arthur73
02-11-2008, 23:31
La faccia di Domenicali... certe cose non hanno prezzo!
Godo.

varamukk
02-11-2008, 23:45
ecco perchè io non seguo più gli sport professionistici.
Non vorrai mica prendere sul serio quei decerebrati della diretta RAI..?

Piripicchio
03-11-2008, 01:52
il problema vero è che i due piloti ferrari sono riconfermati anche per l'anno prossimo...
Vettel, Glock e Kubica farebbero follie per andare in ferrari, persino Alonso sperava in un posto in rosso e alla ferrari che fanno???
si tengono le 2 schiappe attuali, alla ferrari sono masochisti!!!

Animal
03-11-2008, 02:02
Caro Piripicchio....già in precedenza ho accennato alla problematica della squadra di quest'anno........chi troppo vuole nulla stringe!!!..:mad::mad::mad:
Non c'è stato quello che si dice un vero e proprio team work!!....e questa mancanza di coesione porta a questi risultati.......a meno che non ha per le mani un super campione serio e professionale.......Schummy!!!:D:D:D:D

WSTONER
03-11-2008, 08:55
il problema vero è che i due piloti ferrari sono riconfermati anche per l'anno prossimo...
Vettel, Glock e Kubica farebbero follie per andare in ferrari, persino Alonso sperava in un posto in rosso e alla ferrari che fanno???
si tengono le 2 schiappe attuali, alla ferrari sono masochisti!!!

Questa volta, mio malgrado, devo quotarti...:lol:

iceunstable
03-11-2008, 09:02
..effettivamente manco io comprendo il perchè tenersi sti due piloti.....bah....

Matzugoro
03-11-2008, 09:18
Sarà...ma io ci vedo del marcio.:confused:

L'ultimo settore era quello più asciutto...e soprattutto l'ultima curva, quindi non diamo la colpa alle gomme da asciutto...c'erano piloti che montavano le stesse gomme e l'ultimo giro lo hanno fatto 3 secondi più veloci.

L'unica spiegazione è che stesse finendo la benzina:lol::cool:

Linguaccia
03-11-2008, 09:24
Sarà...ma io ci vedo del marcio.:confused:

L'ultimo settore era quello più asciutto...e soprattutto l'ultima curva, quindi non diamo la colpa alle gomme da asciutto...c'erano piloti che montavano le stesse gomme e l'ultimo giro lo hanno fatto 3 secondi più veloci.

L'unica spiegazione è che stesse finendo la benzina:lol::cool:
ma come siamo un sintonia cassso

3alista
03-11-2008, 09:43
per forza Glock non andava....

brewer
03-11-2008, 10:19
Hahahah
Avete ragione Ron Dennis ha fatto un bonifico a Glock tra un pit-stop e l'altro...
La Ferrari invece,lungimirante, ha fatto un bonifico ai giudici di gara ad inizio campionato hahahahahaha

Rosicate gente rosicate

:lol::lol::lol::lol::lol:

Mimmo71
03-11-2008, 10:29
Massa nonostante tutta (e dico tutta) la sfiga di quest'anno e' arrivato a un solo punto da Hamilton.
Se avesse avuto solo 1/100 della fortuna di Ham sarebbe stato campione del mondo con almeno due gare di anticipo!!
La delusione e' stata KaKKinen!!

Matzugoro
03-11-2008, 10:35
A me importa sega chi ha vinto...dico solo che il campionato si è giocato negli ultimi 2 giri con 2 eventi:
1° Il sorpasso del grande Vettel (evento non fortunoso)
2° Glock che ha finito la benzina (evento fortunoso...o quasi)

Non è a Glock che hanno fatto un bonifico se ha finito la benzina...ma a chi l'ha messa nel serbatoio o a chi gli ha detto quanta metterne. Ma non voglio nemmeno pensare ad una cosa del genere...voglio pensare che sia un errore di calcolo...umano. Può succedere....;)

CAINO
03-11-2008, 10:47
Celebrati Campioni hanno vinto mondiali con contatti che di sportivo avevano poco; 1989 Prost su Senna, 1990 Senna su Prost, 1994 Schumacher su Hill.
Certo perderlo per un punto dispiace così come Hamilton l'anno scorso anche se la Mc Clonen doveva, a termini di regolamento essere radiata per la vicenda della Spy Story (ecco la vera grande colpa della Ferrari, ripagata forse con un titolo piloti ed ora con l'oscena proposta di un motore unico).
Ora il prossimo anno si cambia tutto macchine nuove completamente e vedremo se Dennis e la Banda Bassotti saranno in grado di essere ancora competitivi, areodinamica tagliata in gran parte.
Per i piloti credo che quasi tutti (almeno i primi dieci della classifica) con la miglior macchina vincono il mondiale e tutte queste critiche nel corso della stagione a Massa e sopratutto Raikkonen non le capisco, il finlandese ha sofferto a detta di tutti gli esperti l'inserimento in curva della monoposto 2008 al contrario di Massa e comunque nel momento cruciale è stato defraudato di una vittoria sicura (Canada tamponamento di Hamilton in corsia box) che poteva cambiare storia; vedremo il prossimo anno se Hamilton saprà confermarsi.
Caino

varamukk
03-11-2008, 12:01
Io non sono d'accordo nell'affermare che i due piloti Ferrari siano delle schiappe...
Quanto tempo abbiamo sbavato per Raikkonen in squadra..?
Forse dimenticate le critiche anche feroci che ha subìto Shumy negli anni che ha corso in Ferrari...
Siamo noi ad essere troppo farfallini....:confused::(

Animal
03-11-2008, 12:25
Kakkien!!....Vara, non sono delle skiappen!!......ma non hanno creato quello spirito di squadra che serve sia a cercare di dare il meglio di se stessi, sia di migliorare le prestazione della vettura e di tutto ciò che concerne la gestione della stessa!......le guerre non si fanno da soli:mad::mad:........
Pui vincere qualche battaglia ma, alla fine c'è sempre la resa dei conti!!.....
Ora pensiamo al futuro!!.....I baroni della F1 hanno straguadagnato all'impossibile potenza!!...ed ora demoliranno il campionato!!:mad::mad:

Piripicchio
04-11-2008, 10:27
Quanto tempo abbiamo sbavato per Raikkonen in squadra..?
personalmente ti posso dire che quando ho saputo di Raikonen in ferrari mi sono girate le palle!
è un pilota mediocre, antipatico e presuntuoso... Massa è simpatico e umile ma tanto scadente!
la squadra... Domenicali è bravo a fare quello che faceva prima ma il suo ruolo attuale non fa per lui e ne risentono tutti :(
con la macchina che si ritrovavano quest'anno e con un pilota come Vettel avrebbero vinto con molto anticipo il mondiale!
con Alonso, anche se mi fa antipatia come persona, penso che sarebbe stato un campionato noioso perche la ferrari avrebbe vinto il mondiale già a metà stagione!
comuque, resta un enorme interrogativo:
PERCHè CONFERMARE STI DUE PILOTI?

pezzata
04-11-2008, 20:08
ha vinto il pilota che e' stato meno peggio e ha avuto meno sfortuna.
il team ferrari e' stato meno ...performante del team mclaren,ma la storia del bocchettone e' da attribuire all'elettronica,non alla squadra,che diamine,fra noi bmwuisti di ews ne sappiamo qualcosa(ah,ah,ah).tornando a noi:
non sono in sintonia con te,caino,con tutto il rispetto:
e' forse vero,i primi dieci piloti vincerebbero il mondiale con la macchina super ottima(solo quella,pero',in pista)ma quest'anno ,con macchine che,tutto sommato,si equivalevano,un vero top driver,o rosso o silver,avrebbe chiuso il campionato molto prima.

Soyuz
04-11-2008, 22:05
ma dai Massa simpatico ed umile ??

come un gatto attaccato ai cojoni .....

dal punto di vista umano Raiko è di un altro pianeta...mai una polemica mai una parola fuori dal seminato non cerca mai scuse ed in pista è un signore...tutto il contrario del brasiliano...

GHIGO
04-11-2008, 22:09
Ma se Massa non ha detto mai una parola fuori posto...........

Soyuz
04-11-2008, 22:41
certo che no

ma la descrizione di Piripicchio è appropriata più per lui che per il finlandese....

Animal
05-11-2008, 01:05
Quoto Pezzata......vale il discorso che ho fatto in altri post.....quando manca coesione e team work non fai molta strada.......:confused::confused:
Poi se nel team non c'è il vero super campione...beh le difficoltà aumentano!!...
Pensiamo al futuro ora.......il tapiro a Montezzemolo l'ha già portato Staffelli:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

orsowow
05-11-2008, 01:11
Montezemolo, per il tubone della benzinona lasciato attaccato, li avrà cazziati per 30 ore consecutive ...

Animal
05-11-2008, 02:36
Peeegggiiiioooo.......gli ha mandati ai distributori in autostrada......Al brennero!!...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolley es:......
Fosse solo lo problemone allo tubone.....nongestava gongentrazioooonee!!...
Tirem inans!!:confused::confused:

CAINO
05-11-2008, 08:26
Il mio punto di vista si basa su riscontri oggettivi, anno scorso fra la prima e l'ultima macchina nello schieramento c'erano circa 4 secondi di differenza sul giro; quest'anno solo 2.
Certo contano i quantitativi di benzina che i singoli piloti imbarcano ma l'appiattirsi delle prestazioni; mai come quest'anno ci sono stati tanti vincitori di singole gare, ha determinato un'esito incerto con quattro pretendenti al titolo sino a 3 gare dalla fine.
Non credo che in questa F1 attuale vi siano campioni capaci di fare talmente tale differenza da determinare da soli l'esito del mondiale, insomma non ci sono Senna, Schummy e compagnia bella.
Ci sono piloti promettenti e bravi e ribadisco che:
Hamilton
Raikkonen
Massa
Vettel
Kubica
Alonso
Kovalainen (bloccato a n. 2 per scelta Mc Laren)
Potrebbero vincere tutti il mondiale con un'auto più performante delle altre.
Per quanto riguarda i piloti Ferrari io aspetterei con i giudizi ... tipo "occorre Alonso ecc..." vedremo il prossimo anno il vero valore di Raikkonen, se avrà la macchina giusta (quest'anno ha sempre sofferto l'inserimento in curva della monoposto al contrario di Massa) a mio parere non c'è Alonso o Hamilton che tenga.
Caino

Soyuz
05-11-2008, 09:03
come non quotarti Caino...

Alonso ha sbagliato molto anche quest'anno.... come i vari Hamilton Raiko Massa Kovalainen ecc

i problemi Di Raikkonen guarda caso si sono manifestati dopo le modifiche fatte ed introdotte dal team (da Massa poi sbandierate come "sue")
e sono spariti facendo un passo indietro

sicuramente non riuisciva a scaldare le gomme ma almeno i problemi di inserimento e sottosterzo non c'èrano più...troppo tardi

con lo stesso peso contrattuale in Ferrari di Raiko anche Schumacher si sarebbe trovato in difficoltà...
il tedesco guidava come Raiko .......ma appunto se ci fosse stato lui, Massa non avrebbe potuto dare indicazioni sullo sviluppo della vettura

Matzugoro
05-11-2008, 09:09
Se vedi quello che cammina davanti a te pestare una cacca....cambi percorso...non è che la pesti anche tu...;)
Matzugoro docet

Oggi mi sento profetico....:lol::cool:

Soyuz
05-11-2008, 09:37
è proprio questo che non capisco caro Matzu ...perchè ha continuato a pestare la cacca ???

per farsi dire a fine mondiale dalla volpe tedesca: dovevi chiedere aiuto al team !

Soyuz
05-11-2008, 09:39
QdA non l'avevo visto...
QdB quellidelbaccala

a quando QdC ??

brewer
05-11-2008, 10:10
I piloti brasiliani ( e nello specifico Massa),
quando perde:

no machinao non auntao cosi non possao correa

quando vince:
dio mi ha datao forzao per arrivare perche in auto con me avevo dio e mia madrao mortao

:lol: :lol:

Matzugoro
05-11-2008, 12:24
QdA non l'avevo visto...
QdB quellidelbaccala

a quando QdC ??

Tu devi mettere QdM (QuellidelMaiale):lol::lol::lol: