Visualizza la versione completa : ho provato la gs 1200???!!!
vadocomeundiavolo
31-10-2008, 22:50
buona lettura.
cliccami (http://lnx.clubcbf.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=13080&st=0&sk=t&sd=a).
madagascaaar
01-11-2008, 00:36
beh per certi versi ha ragione l'Orso Yoghi!
Un ghigno diabolico si è dipinto sul mio volto quando ho letto che secondo lui l'FJR 1300 è una moto "compatta".
Brilla in competenza questo signore.
dice tra l'altro:
<< ... inoltre ho avuto qualche problema di gestione nei tornanti stretti (forse dovuti al cardano...) ... >>
Un esperto proprio.
bandyt777
01-11-2008, 01:11
secondo me il tipo è innamorato del gs....
ankorags
01-11-2008, 01:24
x fortuna che non ha tutti piace il GS...altrimenti il mondo sarebbe tutto un GS ;)
Bulldozer
01-11-2008, 08:15
Un bell'esempio di giudizio "tecnico-oggettivo", non c'è che dire.
Mi chiedo quali moto quel signore abbia posseduto, o guidato, nella corso dei suoi cinquant'anni di vita :mad::mad::mad:
Forse dal motopattino è passato direttamente alla CBF :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non avrebbe saputo fare di meglio nemmeno mototopo :lol::lol::lol:
silversurfer
01-11-2008, 08:24
Vabbè...ma non vale neppure la pena commentare...
cbf...hai detto tutto :lol:
Che minchia è un cbf 1000!:lol::lol::lol:
01-11-2008, 08:58
ziokan da che pulpito......
ah ah ah ah
...ma avete letto bene anche le risposte??? :mad::mad::mad:
Oh Poeri noi.......:(:(
Pacifico
01-11-2008, 09:43
Il CBF 1000 ha un motore che il GS se lo sognerebbe di notte... ha una coppia in basso che neanche il 1150 ha... e spinge da matti... altro che vecchietti..
Io non ci riderei troppo su quella moto.. vi passerebbe sopra e sotto anche nello strettissimo...
Peccato che non si può guardare...
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/HondaCBF1000_prova.html?page=2
GOINAHEAD
01-11-2008, 09:58
nulla da dire sulla serie "CB"....ma mi tengo stretta la mia mukka :D
un ex tk
01-11-2008, 10:01
Visto che il mio conce BMW ha anche Honda l'ho provata. Bruttissima, ma si porta da Dio....è molto diversa dal GS, ma motore, cambio, regolarità...insomma....
Sospensioni alla Honda, ma per il resto molta sostanza. Mentre scendevo stavano consegnando una GW nera full optional, che spettacolo!
Bulldozer
01-11-2008, 10:02
Quello che dici tu può essere anche vero, diciamo pure "pacifico":cool: però credo che il paragone non possa reggere trattandosi di due moto appartenenti a segmenti completamente diversi, così come lo sono le destinazioni d'uso.
Avessero paragonato la CBF alla GSX-F, si poteva diquisire in tanti modi, così altrettanto se avessero raffrontato il GS con Varadero, KTM, Caponord ...
Anch'io prima del GS avevo il Kawa Ninja 1200, ma non per questo mi sogno di dire che il GS non ha "tiro", è lento, non piega allo stesso modo, accelerazione povera ... è un paragone isostenibile.
Poi, capirai ... la CiBiEeeefffe :cool: mah!!!! :mad::mad::mad:
Pacifico
01-11-2008, 10:04
Se mettessero quel 4 cilindri sotto un GS ADV sarebbe la moto perfetta!
vadocomeundiavolo
01-11-2008, 10:16
io non prenderei mai una honda 4 cilindri,perche non ci puoi fare le stesse cose che ci fai con una GS.
io la uso prevalentemente per lunghi viaggi in coppia.
spesso anche su strade messe male.
per questo tipo di utilizzo la GS è prefetta,non mi sono mai lamentato.
"inoltre ho avuto qualche problema di gestione nei tornanti stretti (forse dovuti al cardano...). "
"Quando sono risalito sul mio cbf mi è sembrato di salire su un tappeto volante."
Zio can che intenditore..............ahahahahahahahahahaha:lol ::lol:
bugiardo
01-11-2008, 11:28
A me la cbf nn dispiace , francamente nn la trovo affatto brutta , e sembra che vada benissimo.
Poi qualità costruttiva Honda ( e credo la facciano in Italia ) mi cavoli...
Per le mie dimensioni è improponile , poi preferisco un 2 cil. ma la trovo una moto molto + sensata di quelle supersportive jap.
skasikura
01-11-2008, 11:33
behh a ogniuno la sua moto...........io provengo dalle Jappe, e mai al mondo tornerei indietro, oltre a questo quello che scrive il pilota di tappeti volanti è solo fantasia repressa
il mondo è bello perchè vario
Tutta la discussione che il signore del CBF ha innescato non accenna alla differenza che c'e' tra una stradale e una enduro stradale. A ogni uno il suo !!
mrdoc1200gs
01-11-2008, 13:11
L'invidia è una brutta bestia...!!!:mad:
guidopiano
01-11-2008, 14:15
per me il tizio parte già prevenuto ........ gli stanno sul cazzo sia le BMW che i BMWisti
e quindi ci troverebbe sempre e comunque un difetto :tongue3:
bandyt777
01-11-2008, 14:47
ma ci fate caso che tutti fanno confronti con il gs??chissà xchè...e prima la versys e poi il cbf,insomma volete lasciarla in pace la nostra mukka!!che si tenga stretto la sua cbf/tappeto volante prima che gli voli via!
Concordo con chi ha già sollevato dubbi sull'equiparabilità del confronto tra la CBF e la GS, le due moto, sostanzialmente, non c'entrano nulla l'una con l'altra......avrei potuto, eventualmente, comprendere una sorta di comparazione con altre maxi enduro stradali, ma con la CBF, no! Poi i gusti sono personali e "ogni scarrafone è bell' a mamm' soja".......
Motozappa
01-11-2008, 15:06
Il CBF 1000 ha un motote pluricollaudato nei secoli, deriva dal vecchio Fireblade 900 una garanzia in affidabilità un gran allungo ma sta coppia ai bassi io personalmente non l'ho sentita per nulla :rolleyes::rolleyes: sulla carta il gs è superiore in coppia ad un numero esagerato di moto e anche al CBF le moto poi sono di due pianeti diversi una stradale e un enduro/stradale l'estetica si sa è personale ma affiancate sembrano una bici e una moto!!!!!
Qui parliamo di due moto completamente diverse!!!:mad: E poi Pacifico....non paragonare la coppia del CBF con quella del GS!:!: Ad esempio il CBF1000 fa di coppia alla ruota 9,10 kgm a 6250 giri, il GS 08' fa 10,53 kgm a 5750 giri!! Con potenze di 90,48 cv a 7750 giri per il CBF contro i 95,05 a 7000 giri per il GS! Quindi per tirare le somme mi sembra che sulla carta il GS abbia molta più coppia e potenza già da i bassi!!:D:lol: E ho paura anche su strada!!Comunque è una moto che va! Ed in ogni caso dice il proverbio "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"! Lui si tiene il CBF e io (noi) il GS!!:eek:Un ciao a tutti.:lol:
ma che dire
cbf e gs sono moto appartenenti a segmenti diversi,
ho posseduto il 600 per due anni e mezzo viaggiando per quasi 50.000 km in tutte le condizioni. Ottima moto di sostanza, ci fai un po di tutto, le vere pecche sono la ciclistica (stesso discorso per la 1000) e le finiture.
Poi chi snobba il cbf si comporta alla stessa identica maniera di chi snobba un qualsiasi bmwista in quanto tale.
Non dimenticatevi l'affidabilità Honda che in tanti Elicone compreso si sognano :lol:
PennyWise
01-11-2008, 21:48
cbf???? ma per piacere dai....siamo seri... :tongue3:
behh a ogniuno la sua moto...........io provengo dalle Jappe, e mai al mondo tornerei indietro, ......
Anch'io provengo dalle Jappe e non vedo l'ora di tornare indietro.
allora dico anche la mia!!!.......vengo dà una buell xb12s 100cv e pesa 178kg...canotto di sterzo di 21° bicilindrico aste e bilanceri....tutto coppia 5 marce ignezione...insomma una moto dà RAPINA!!!....AL SEMAFORO...pronti via un c'è trippa per gatti...e nel misto veloce fà piangere tante giapponesi.....Sono passato al GS 1200 e credevo di trovarmi con una moto dà sbadiglio...invece una volta salito sopra mi sono trovato con una moto molto maneggevole,potente ,facile da guidare e con un bel rumore di motore e non mi fà rimpiangere niente....detto questo: ci sono 3 categorie di motociclisti....chi guida BMW..chi guida..HARLEY...e il resto del MONDO!!!:lol::lol::lol:
centurio331
01-11-2008, 23:47
io sto pensando di prendere una moto un po' più agile del mio gs..
sono andato a vedere una compatta e leggera gtr1400..:lol::lol:
bandyt777
02-11-2008, 13:50
1--maneggevole si,ma l'avantreno non mi da sicurezza.
2--forti vibrazioni e rumore meccanico sgradevole
3--problemi di gestione nei tornanti stretti(forse dovuti al cardano...forse)
ma che caxxo di moto ha provato???
ho il tipo non sa come si guida una moto o non gli sono bastate 2 ore di montagna x capire che era su un'altra moto che fisicamente e strutturalmente è concepita all'opposto del suo Hondone Cibieffone!!
un mio caro amico ha il CBF1000 quasi quasi la prox volta che lo incontro gli propongo di farmela provare,mi ha proprio messo la pulce nell'orecchio...
e poi non vorrei perdermi l'occasione di provare un tappeto volante!!
nulla togliendo alla qualità della moto,indubbiamente una signora moto...
ma perfavore non paragoniamola al GS!!!
non c'entra una cippa!!
è un confronto che non può avere riscontri:
2vs4 cilindri,
enduro stradale vs stradale,
100cv su 2 cilindri vs 90cv su 4 cilindri
vabbè,il mondo è bello xchè è vario top case;)
Lampz
Andrea
CBF 1000 Jap??..una delle tante!!!......GS unica...un c'e trippa per GATTI!!!
Non so perchè, ma leggendo le risposte mi sembra di essere sul sito del CLUBCBF...........:rolleyes:
cervinia
02-11-2008, 15:11
GS tutta la vita.
caPoteAM
02-11-2008, 18:23
Be' pure io ho 52 anni e prima della R1200R avevo un bel CBF 600 moto stupenda, poi sono salito sulla r1200 tutto un'altro mondo, poi in occasione di tagliando e richiamo mi hanno dato in sostituzione un GS del 2007, conclusione quando sono andato a ritirare la mia il GS me lo hanno dovuto strappare di mano ora anche a seguito delle pressioni di mia moglie ho messo in vendita la mia per comprarlo anche io, troppo comoda!!!!!
bandyt777
02-11-2008, 19:09
CBF 1000 Jap??..una delle tante!!!......GS unica...un c'e trippa per GATTI!!!
Appoggio pienamente mark65!!!
Unica Giessona!:-p
skasikura
02-11-2008, 19:32
io non ho scritto che mai tornerei indietro perchè non mi piacciono le jappe........ cercavo una moto per viaggiare, che mi portasse lontano dandomi il confort e allo stesso tempo il divertimento, una moto affidabile, da condividere con la mia zavorrina, una moto che mi permetesse di andare in quelle strade dove una jappa fatica, una moto che mi protegesse dall'aria che mi desse la possibilità di infilare due cose nelle valigie e mi portasse a svagabondare senza pensieri e mille altre cose.......... che poi alla fine si chiamano sensazioni.......... bhee l'ho provata e me ne sono innamorato
questo volevo dire la ultima Yamaha MT01 mi ha dato molto, ma nemmeno il 5% di quello che mi da tutti i giorni il mio GS è entrata nel cuore e non riwaco a pensare ad altro
bandyt777
02-11-2008, 19:40
Questo è il GS!!
Sensazioni...
Me ne sto accorgendo adesso...
:D:eek:
...ma avete letto bene anche le risposte??? :mad::mad::mad:
Oh Poeri noi.......:(:(
Non hai letto bene neanche tu però,perchè li un signore ha detto la sacrosanta verità,cioè che ognuno ha il diritto di realizzare il suo sogno sulla moto che gli pare!Cosa volevate leggere nel Forum della CBF?
A me invece le moto piacciono tutte,poi i giudizi di chi le guida mi lasciano indifferente a meno di conoscere bene "el manego".....sono sicuro che anche gli amici della CBF hanno azzeccato qualche commento sullo sterotipo del Bmwista,vero?:confused:
E' ovvio che chi non conosce paralever e telelever non gradisca al primo impatto le sensazioni,no?
f l'unico confronto che si può fare con una GS e una KTM....
un tipico commento da utente di QdM....hihihiihihihihihihii
Pacifico
02-11-2008, 20:45
Qui parliamo di due moto completamente diverse!!!:mad: E poi Pacifico....non paragonare la coppia del CBF con quella del GS!:!: Ad esempio il CBF1000 fa di coppia alla ruota 9,10 kgm a 6250 giri, il GS 08' fa 10,53 kgm a 5750 giri!! Con potenze di 90,48 cv a 7750 giri per il CBF contro i 95,05 a 7000 giri per il GS! Quindi per tirare le somme mi sembra che sulla carta il GS abbia molta più coppia e potenza già da i bassi!!:D:lol: E ho paura anche su strada!!Comunque è una moto che va! Ed in ogni caso dice il proverbio "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"! Lui si tiene il CBF e io (noi) il GS!!:eek:Un ciao a tutti.:lol:
:confused:
Io ho un GS... e giro spesso con un mio amico che ha un CBF 1000 e ti assicuro, che al di là di quello che dice la carta.. la realtà è ben diversa...
Ma non la comprerei mai.... non mi piace proprio...
Però capisco chi scende da un 4 cilindri con poche vibrazioni e sale su un GS che vibra già da fermo.. nonostante non sia elevato... in più il GS, essendo molto agile, può mettere in difficoltà al primo giro... ne ho visti di capitomboli quasi da fermi.. :lol:
Rimane un fatto... quel motore honda è atipico rispetto ad altri 4 cilindri che girano in alto... ed ha una linearità di erogazione che il boxer 1200 si sogna di notte..
Sulla qualità.. be... forse è meglio avere un pò di umiltà.. che non guasta.. :lol:
alzi la mano chi l'ha provata prima di sentenziare :lol::lol:
Hai ragione Pacifico!! Quello che io ho messo in evidenza, era solo il discorso di coppia e potenza che la GS è superiore!! Poi su strada........è un'altra cosa! Ma ti garantisco Pacifico.......! Con qualche aggiustatina al GS nell'erogazione di coppia diventa come una stradale..!Un mio amico ha l'ultimo CB600R e per starmi dietro...dico dietro! Deve spremere il suo CB fino a limitatore!!! E la mia GS ne ha ancora di più! E' rimasto sbalordito pure lui!!:rolleyes: Comunque io ho avuto tre moto Honda ( la mitica Africa Twin 750-Varadero 1000 01'- Varadero 03') E quando sono salito nel mio GS ho avuto la stessa impressione del nostro amico CBF!!! Ma poi me ne sono INAMORATO :eek: e non riesco più scendere dalla sella!!(9600 km percorsi da giugno 08') Un ciao a tutti.
che mi portasse lontano dandomi il confort
si, basta comprare la sella touratech o modificare quella porcata che montano di serie e che infatti hanno modificato col MY08.
una moto affidabile,
:rolleyes::rolleyes:ma stiamo parlando del GS? rispetto a una giapponese?:lol::lol:
una moto che mi permetesse di andare in quelle strade dove una jappa fatica, sarebbero?
una moto che mi protegesse dall'aria
certo, col cupolino GiVi o isotta o quello dell'adv
che mi desse la possibilità di infilare due cose nelle valigie
si ma giusto due, perchè parlare di valigie è un po' eccessivo se ci riferiamo alle vario
Pacifico
03-11-2008, 12:02
X Mauro 62... AHAHAHAHAHAH basta... che gli cade un mito.. AHAHAHAH
x Mazz.. http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=166012 e quello era solo il primo step..
io a differenza della maggioranza sono con Pacifico.Ho letto quanto affermato dal cbfista e onestamente quasi tutto e' condivisibile scendendo dalla cbf e montando sul gs. Il paragone e' improponibile? e che centra, lui ha una cbf e ha provato un gs, punto.Se avesse provato un trial avrebbe detto csa pensava del trial.
Detto questo, scendendo da un 4 cilindir come era il mio vecchio bandit 1200, dalle caratteristiche molto paragonabili al cbf 1000 sopratutto motoristicamente, ho provato salendo sul gs esattamente le sue stesse senzazioni, un mtoroe ruvidissimo e vibrante, come chi scende da un 4 e monta su un due constata regolarmente. La ciclistica ci misi un mese a capirla. E allo stesso tempo sono certo che come sensazioni motoristiche, se dovessi risalire su un 4 cilindri, mi sembrerebbe proprio un tappeto volante, liscio, fluido e silenzioso. Il fatto di avere un gs non deve rendere incapaci di giudizio critico. E non parlatemi del cbf600, quello e' logico che non spinge.
si, basta comprare la sella touratech o modificare quella porcata che montano di serie e che infatti hanno modificato col MY08.
:rolleyes::rolleyes:ma stiamo parlando del GS? rispetto a una giapponese?:lol::lol:
sarebbero?
certo, col cupolino GiVi o isotta o quello dell'adv
si ma giusto due, perchè parlare di valigie è un po' eccessivo se ci riferiamo alle vario
Mauro, dopo aver letto il tuo post, mi sto chiedendo se viaggi ancora in GS:rolleyes:????
Io sono convinto che il cbf sia una moto buona come ce ne sono tante in vendita ma lo stile di giuda che ti offre un sport tourer come questa sopra elencate e' abbastanza anonimo(ho sempre avuto honda l'ultima prima dell'adventure era un VFR)mentre col Gs chiaramente uno si deve adattare ma ti senti su un qualcosa di particolare che dopo averci passato sopra 50km ti fa divertire come un matto e poi cmq rimango impressionato dalla frase: l'anteriore non da fiducia.Credo che sia al contrario molto solido e ti accorgi sempre qunado la gomma anteriore e' al limite.
MrStanleySmith
03-11-2008, 18:11
o mamma mia... la gs non è la cbf.
punto....
come la bmw x3 e la accord wagon...
direi che doveva immaginarselo. esempio: ho provato la R1 2008 di un mio amico. frena, curva, acccccellllleeeera e sbraita molto più del mio gs.
e grazie al pene!!!!
che senso ha.... moto diverse utenti diversi....
skasikura
03-11-2008, 18:11
:confused: Mauro, pensi abbia sbagliato forum??? o sei tu che guidi un GS pensando di essere sopra a una R1??? :lol::lol::lol:
Pacifico....... :D l'unica cosa che è caduta è forse la tua ...........:rolleyes:
il miti sono altra cosa :weedman:
per farvi contenti posso dire .. che schifo di moto!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
questo è un forum di talebani!! :weedman:
anche il forum del cbf è pieno di talebani!!!!!!!
x ska, no è che sono tra quelli che pensavano di comprare una moto comoda, affidabile e che tenesse la quotazione dell'usato, per renderla comoda devi fare parecchie modifiche, affidabile non se ne parla proprio e quanto a venderla bisogna regalarla, con quello che ci perderei a venderla avrei comprato un tdm e adesso mi potrei permettere di dargli fuoco. E col tdm mettevo benzina e olio e basta. Anzi no solo benzina che l'olio nei motori che funzionano si cambia al tagliando ma non si aggiunge per strada.
Questo non toglie niente al fatto che sia una moto con una ciclistica piacevolissima
skasikura
03-11-2008, 20:34
Mauro, io ti posso dire che mi sento fortunato, amo tutte le moto, ma la mia gs ti parlo del my 2008 non mi ha mai deluso, a differenza tua io non pensavo, ma ha avuto la possibilità di provare prima di decidere......ho avuto 2 yamaha e 1 honda e con il gs non ho mai avuto roblemi.... anzi il contrario..... è chiaro che siamo tutti diversi e con gusti diversi.... della mia ex mt01 mi mancano molto quei bassi stratosferici, pero nello stesso tempo visti anche i miei 40 + mi piace il confort e il parere positivo della mia zavorrina con la quale condivido questa passione.... poi nella mia vita, come penso anche nella tua..... le priorità sono ben altre, quindi rispetto ogni idea pur che renda ogni uno di noi soddisfatto delle proprie scelte.
Quindi penso sia giusto rispettare le idee di tutti e batterci tutti assieme dove veramente serve............... la sicurezza"" che per colpa di irresponsabili menefreghisti miete continuamente vittime tra i motociclisti
con rispetto Fran
per riprendere Globe, io ho il gs, ne sono contento, perche' mi da' sensazioni di guida particolari e uniche, non lo critico per definizione, non lo esalto per definizione. Paradossalmente, ero abituato a un motore fluidissimo e dal tiro prepotente come il 4 cilindri, ora mi diverte lo strattonare vibrante del boxer, sembra vivo, io lo chiamo affettuosamente "il trattore da corsa". Perche' il piacere di andare in moto non e' dato in genere dal comportamento perfetto, che a molti sembra pure insipido. Puo' darsi che provare il meraviglioso 6 cilindri della honda goldwing per alcuni sia una noia mortale, per altri un paradiso.certamente il gs da' sensazioni particolari per cui chi scende da una moto normale fatica a metabolizzare subito,io la prima settimana gli avrei dato fuoco....dopo un paio di mesi volevo il ktm, poi ho resistito e ho cominciato ad affezionarmi.Se non ha guasti seri da farmi perdere la fiducia lo terro' a lungo.
certamente il gs da' sensazioni particolari per cui chi scende da una moto "normale" fatica a metabolizzare subito, io la prima settimana gli avrei dato fuoco... (IO anche la seconda) dopo un paio di mesi volevo il ktm (IO la mia VS), poi ho resistito e ho cominciato ad affezionarmi. Se non ha guasti seri da farmi perdere la fiducia la terro' a lungo.
Centrato e affondato...in pieno :)
Saleinglese
05-11-2008, 22:30
Secondo me la moto perfetta in assoluto non esiste..
Dipende da ciascuno e da nient'altro
Però esiste la GS perfetta... la miaaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
X Mauro 62... AHAHAHAHAHAH basta... che gli cade un mito.. AHAHAHAH
x Mazz.. http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=166012 e quello era solo il primo step..
Bella prova!! Complimenti ! Mi confermi? E' la tua moto Pacifico? Anche alla mia ho fatto gli stessi lavori!! Per gli alberi mi hanno detto che sulla mia 08' sono già modificati! Comunque va da paura!! Se hai altre prove da mostrarmi,mandamele anche privatamente! Ciao
Alex1972
06-11-2008, 17:03
Bella prova!! Complimenti ! Mi confermi? E' la tua moto Pacifico? Anche alla mia ho fatto gli stessi lavori!! Per gli alberi mi hanno detto che sulla mia 08' sono già modificati! Comunque va da paura!! Se hai altre prove da mostrarmi,mandamele anche privatamente! Ciao
Era.........
Non ho capito il senso di tutta la faccenda se non perdere tempo...
ma è colpa mia eh.
caPoteAM
06-11-2008, 20:58
quando si parla di passioni solitamente le discussioni non hanno senso il bello è proprio questo tanto ognuno rimane poi della propria idea
cavalcapassi
06-11-2008, 22:28
Gennaio 2006, appena uscita e neanche presente in conce, ho firmato il contratto per il CBF 1000; non mi sono ancora ripreso dal fatto che, per un incidente, l'ho dovuta rottamare....ci ho fatto 15000 km dai primi di marzo al 18 ottobre andandoci anche sui pirenei. Il primo giorno del viaggio ci abbiamo fatto 1000 km!!!!! nessun problema di stanchezza, solo 2 B..E di sardostrada....MA....la stessa cosa col GS quest'anno: Normandia e Bretagna e 1008 km il primo giorno e nessun problema!!! Ma del CBF :!::!::!:
Che moto!!! Una bomba, il suo motore che tutti dicono vuoto come tutti i 4 cilindri... NON è vero!!
Ci tornerei subito!!
Sciau
Ormai sono piu' di due anni che non posseggo piu' la CBF ora viaggio con un GS 1200 , e la differenza c'e' e come , la mia vecchia cbf 600 ha sempre funzionato benissimo un ottimo motore fluido e economico ,poco curate le plastiche oltre i 7000 giri le vibrazioni sulle pedane non sono solo fastidiose ma sufficentemente insopportabili ,poco protettiva nonostante il cupolino alto per non parlare della sella SCOMODISSIMA nei lunghi viaggi , certo il prezzo e' decisamente onesto con il costo di un GS quasi ti fai ben tre' CBF600 senza parlare degli accessori FUORI DI TESTA ter la tedesca .Io del mio GS ne sono molto contento ritengo assurdo un paragone tra i due modelli ,con questo posso solo dire che la CBF e' una gran bella moto , buona a fare un po' di tutto .
solo chi e' ignorante pensa che un 4 cilindri non tiri in basso. Se viene concepito senza essere troppo tirato , come il cbf1000 o un bandit 1250, non solo tira in basso come un bicilindrico, ma con ben altra dolcezza e assenza di vibrazioni. E riprende da 1000 giri, quando un bicilindrico si e' gia' spento strattonando. Ovviamente e' improprio prendere il cbf 600 come paragone, con meta' cilindrata i miracoli non li fa nessuno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |