Entra

Visualizza la versione completa : Prima di andare a letto mi è venuto questo dilemma......

Il Maiale
26-01-2005, 23:37
ma voi quando siete al cesso COSA azzo leggete.......e se non avete da leggere non vi prende la paranoia da lettura?

Boh!!
io se non ho o Motocross o Motosprint o Motocicova ecc ecc non mi impegno come dovrei :D :D

AVANTI CAGONI ditemi la vostra....

p.s. quelli col GS 1200 sò che vanno col libretto uso e manutenzione per capire come si fà a disinserisce l'ABS ma gli altri?

Bleach
26-01-2005, 23:43
sempre motociclismo accanto al Water... spesso vecchio di mesi... alla fine lo conosco a memoria... :wink:

GHIGO
26-01-2005, 23:47
:D quattroruote auto motociclismo in sella etc una pila di giornali su uno scaffale affianco al cesso.......... :D

GHIGO
26-01-2005, 23:48
:D dimenticavo
Complimenti per il dilemma....

Guanaco
26-01-2005, 23:50
Questo sì che è un uomo che sa riempire di genialità i suoi secondi di vita...
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Wolfman
26-01-2005, 23:51
KTM Magazine... per non fare fatica!!! :lol: :lol: :lol:

Buona cag.... ehmmm... buona notte!!! :lol: :lol: :lol:

bodo
26-01-2005, 23:53
Ecco, ad esempio non ho mai capito tutto questo entusiasmo degli informatici per il multitasking....io sono anni che leggo mentre cago!
:lol: :lol:

speed wheels
27-01-2005, 00:10
portatile....cavo di rete.....modem....

e poi collegamento a QDE

scherzo :lol: 8) ..insumma :roll:

max2110
27-01-2005, 00:33
Prendo la prima rivista di motori che capita......quando è nuova vado meglio! :shock:

motardo
27-01-2005, 01:18
per dirla tutta, quando vado al cesso, ci rimango il minimo indispensabile. la posizione, che non è delle + comode, ma soprattutto l'odore, anzi diciamolo senza troppe seghe, la puzza da :puke: mi invitano a rimanere li solo il tempo necessario a produrre fecalomi e lavarmi il :pottytra: e le mani.

lamps

barbasma
27-01-2005, 08:10
anche io cago e me ne vado... :?

PATACCCCAAAAAAAAAA.... :lol:

Boro
27-01-2005, 08:29
Mai capito perchè bisogna leggere proprio al cesso...io espleto nel più breve lasso di tempo possibile e poi, se proprio ne ho voglia vado a leggere in poltrona... :D

Patologo
27-01-2005, 08:34
...sette secondi circa e ...ottimo ed abbondante...! casomai leggo prima il forum per scatenare il riflesso gastrocolico e predisporre lo sfintere. :D

cichito60
27-01-2005, 08:56
Per leggere....leggo molto e di tutto(sempre sul cesso)! :lol:
Per fumare...fumo(sempre sul cesso)! :oops:
Per c@@@re non c@@o.....perche' sono stitico da sempre! :cry:
Insisto aspettando l'ispirazione....che non viene quasi mai! :twisted:

sello
27-01-2005, 09:19
Vuoi che te lo dica?(SO che sarai fiero di me!!! :D ) Prendo le cartine Tabacco & similari e me le studio per trovare sentieri nuovi dove smaialare!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D

QuadroA
27-01-2005, 09:22
Motociclismo...ma se l'ho spostato, va bene anche l'etichetta dello shampo...del bagnoschiuma...molto interessanti trovo pure le etichette dei detersivi.

Ma con Motociclismo è tutta un'altra cosa.... 8)

Burro
27-01-2005, 09:32
Kafka...e allora :lol: :lol:

Motopoppi
27-01-2005, 09:40
Motociclismo...ma se l'ho spostato, va bene anche l'etichetta dello shampo...del bagnoschiuma...molto interessanti trovo pure le etichette dei detersivi.

Proprio come me !!!!

In caso di prolungata stipsi consiglio In sella ..... fa miracoli !!!!!! :D

Ciao

Psycho
27-01-2005, 09:45
TIME

....CREDETEMI....E' FENOMENALE!!!! :shock:

Altro che Magnesia San Pellegrino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wotan
27-01-2005, 09:46
Mai capito perchè bisogna leggere proprio al cesso...io espleto nel più breve lasso di tempo possibile e poi, se proprio ne ho voglia vado a leggere in poltrona... :D

Non so se sei sposato. Io sì.
Se mi metto in soggiorno o in camera a leggere qualche cosa, entro 10 secondi appare mia moglie che dice "Visto che non fai niente, perché non...", segue fatica di Sisifo a piacere.

In bagno sono padrone assoluto del mio tempo: anche se ci sto mezz'ora, è automaticamente giustificato, e questo mi permette di stare con i miei adorati libri per un po'.

Boro
27-01-2005, 10:08
...

Effettivamente con una donna in casa è quasi impossibile leggere...se non ti fa fare qualcosa parla, parla, parla...non sono sposato ma praticamente convivo xcui ora capisco.

Il Maiale
27-01-2005, 10:09
Vuoi che te lo dica?(SO che sarai fiero di me!!! :D ) Prendo le cartine Tabacco & similari e me le studio per trovare sentieri nuovi dove smaialare!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :D

siiiii anchio adesso sei un MAIALONE :D :D

Sly
27-01-2005, 10:11
:read:

pradu
27-01-2005, 14:57
A mala parata, ci sono i contenitori dei detersivi, ma al cesso devo leggere qualcosa altrimenti non funziona...

Certo, coi detersivi duro 5 minuti, con la Littizzetto ci sto mezz'ora :)

Manga R80
27-01-2005, 15:00
io non ho tempo per le schiocchezze. A cagare per me ci mando la mia segretaria,lei poi legge quello che le pare, cosa me ne frega.

quoque
27-01-2005, 15:02
bene,
io di solito ho nel cesso o motoclismo o in moto o motosprint da qualche tempo pure Super Wells che non mi dispiace?
ma quando sono in vena mi faccio le prole Crociate!!!!!
Mitiche
LAMP

Piac73
27-01-2005, 15:18
Io alla sacra seduta dedico almeno 20/25 minuti (per esser sicuro di non dover tornare dopo qualche ora :wink: :lol: :D ). Letture preferite:
Motociclismo, Auto, In sella; 4ruote, Alvolante, novella 2000, eva 3000, glamour, vanity fair!

bistek
27-01-2005, 15:31

Proprio come me !!!!

In caso di prolungata stipsi consiglio In sella ..... fa miracoli !!!!!! :D

Ciao

Mitici! :D
Mi accodo!
Pero' voglio fornire un mio pensiero allo studio dicendo che di solito preferisco cose veloci e non troppo impegnative. Non riuscirei mai a leggere un romanzo.
Il massimo sono le 'spigolature' e 'forse non tutti sanno che' della settimana enigmistica! :D :D

Axelroth
27-01-2005, 15:34
Devo dire che nel mio caso c'è una variabile quando mi ritiro per deliberare nella sacra stanza delle decisioni ovvero il tempo.
Infatti se urge deliberare al mattino prima di uscire di casa per andare al lavoro allora non leggo niente, mi limito a fumare; nel caso in cui non ho fretta leggo in rigoroso ordine di stimolo:
-in sella
-quotidiani
-motociclismo;
-quattroruote;
-inmoto;
nel secondo caso la durata della seduta è illimitata, sebbene non sofra di stitichezza.

sirio
27-01-2005, 16:49
ora... non vorrei dare brutte notizie a qualcuno ma...
... tergiversare sul trono, dilungandosi in più o meno edificanti letture, a lungo andare può far venire (e certamente peggiorare) le emorroidi.
E visto che noi motociclisti siamo un pochino più soggetti... fate voi.

quoque
27-01-2005, 16:56
... tergiversare sul trono, dilungandosi in più o meno edificanti letture, a lungo andare può far venire (e certamente peggiorare) le emorroidi.

:shock: :shock: :shock:
io mi sono gia operato e non lo auguro a nessuno!!!!!!!!!!!!!!

lucianoerre
27-01-2005, 18:40
motociclismo, tutto mountain bike, l'espresso, la cagat@ senza lettura è contro natura! :lol:

macigno
27-01-2005, 18:57

:shock: TUTTE PAL LE....IL PROBLEMA EVNTUALMENTE E' LA PERDITA DI SENSIBILITA' DEGLI ARTI INFERIORI DOPO I PRIMI 60 MINUTI ....MA ANCHE QUELLO SI SUPERA

Bibendum
27-01-2005, 22:41
sempre motociclismo accanto al Water... spesso vecchio di mesi... alla fine lo conosco a memoria... :wink:

idem. Ho pure una montagna di carte stradali. Giusto per programmare il giro del prossimo week end o le prossime vacanze

albi
27-01-2005, 23:06
io non ho tempo per le schiocchezze. A cagare per me ci mando la mia segretaria,lei poi legge quello che le pare, cosa me ne frega. "la carriola è Barbasma"

:) :) :) :)

Trinitro
27-01-2005, 23:16
Topolino, è ovvio.
g.

Joey
28-01-2005, 15:32
Io ho in pianta stabile un Marshall degli anni 70 da 2.000 W!
Scelgo se usare la Strato o la Les Paul e attacco il jack...
Così almeno copro i rumori molesti!

Trinitro
28-01-2005, 15:36
raga è ora che vi fate autoroute....
meno carta più mappe!
g.

Joey
28-01-2005, 16:12
raga è ora che vi fate autoroute....
meno carta più mappe!
g.

E poche pippe! :shock:

Damiano
28-01-2005, 17:01
le idee migliori sono quelle che vengono sulla tazza. oltre alle letture a volte scarabocchio su dei fogli.