Visualizza la versione completa : comprata
oggi finalmente ho fatto il contratto la prossima settimana sono anch'io motociclista con una bella r 850 r blu dell 2002 mi manca solo il cupolino
gecione76
30-10-2008, 23:28
e bravo!
complimenti per l'acquisto. PEr il cupolino trovi qualcosa anche nel mercatino se non sbaglio...
è la mia prima moto speriamo che riesca a guidarla
Tranquillo...
Vai piano e GODITI il piacere dello andare "a spasso"...
Giusto il tempo di consumare il primo pieno e non Ti sembrerà di aver fatto altro nella vita...
Arriverai a dire: "ma perché non l'ho presa prima stà moto"....
La mia l'ho ritirata il 29 agosto e allora non sapevo neanche con che piede si cambiava!!! Adesso quando DEVO prendere la macchina mi sembra di perdermi qualcosa.
Ciao
ottima scelta, anche la mia è Blu!
Ti consiglio di stare attento in manovra da fermo, all'inizio ti sembrerà un pò pesante, poi ti ci abitui.
Poi ti consiglio di accertarti che il cavalletto laterale arrivi a fondo corsa, altrimenti rischi di fare come me:-o....
In ultimo, occhio alle gomme: accertati che siano in buone condizione ed occhio agli ingombri laterali se per caso hai una o due borse.
Detto questo, goditela non è una moto per correre anche se i 72cv si sentono è la classica moto da 80Km/h in statale che fila via senza un'incertezza.
Per poterti regolare con i consumi ti dico che io riesco a fare sui 13/14 in Città e sui 18/19 fuori con andatura economy, certo se poi tiri ogni marcia:cool:....
Comunque ottimo acquisto, auguri!
reed.richards
31-10-2008, 08:28
è quella tra chi fa i fatti e chi parla solo: complimenti per l'acquisto e tanta invidia!!!
Roberto R850R
31-10-2008, 09:11
Forse è stata l'ultima moto costruita secondo quella filosofia che ha reso famose le mukke. Io faccio normalmente 20km/litro abbondanti; in certe occasioni sono riuscito anche a farne 24km/litro, dipende dallo stile di guida. Credo sia uno dei motori più longevi in assoluto, buone cavalcate.
GOINAHEAD
31-10-2008, 09:22
luckyle oggi finalmente ho fatto il contratto la prossima settimana sono anch'io motociclista con una bella r 850 r blu dell 2002 mi manca solo il cupolino
Complimenti!! :D
i miei consigli te li avevo già postati...
a questo punto buon divertimento e mandaci poi le tue prime impressioni ;)
Lo Zingaro
31-10-2008, 09:23
Bella moto ............. i miei complimenti!!!!!!!!
Bella, complimenti.
Goditi le passeggiate!!!!!
Alfredo
Per RobertoR850R:
accidenti!!! Io credo di avere il polso abbastanza soft e non sono riuscito ad andare oltre quelle cifre....hai qualche suggerimento per farmi consumare meno? Naturalmente al netto del fatto che olio e filtri sono ok.
Grazie ;)
didomike
31-10-2008, 14:54
Buone passeggiate!!!
Anch'io l'ho presa da due settimane.. e ...sigh .. sigh.. mi rammarico che sta per arrivare l'inverno, ma soprattutto che devo accompagnare mia figlia a scuola e la posso prendere solo nei week end ...sigh .. sigh.. quando mia figlia me lo permette.
Roberto R850R
31-10-2008, 15:49
Per Mik:
ti dirò di più... quella volta che ho fatto 24 con un litro è stato durante un viaggio di circa 500km per le alpi altoatesine e con passeggera.
Io credo che sia importante manterene una velocità il più possibile costante e quindi evitare il traffico urbano. Devo comunque dirti che il consumo più alto registrato è stato 19km/litro.
Io la verifica la faccio sempre per distanza percorsa da pieno a pieno verificando la benzina necessaria per rifare il livello del bocchettone..
Complimenti, la mia è una '98, quindi la uso da 10 anni, prima per viaggiare ora molto meno e me ne dispiace.
Quando non la uso per troppo tempo la trovo un pò pesante, ma basta girarci un pò e non ci fai più caso.
Ciao Vito
Tricheco
31-10-2008, 19:49
complimenti !!!!!!!!!!
Sinceramente complimeti!!! se posso dire la mia... mi ha cambiato la vita!!! ...perchè non l'ho comprata prima? :mad: fino a tre anni fà era un mondo di cui non ne conoscevo l'esistenza adesso figurati sto creando un club tra colleghi!!!!! meglio tardi che mai!!! divertiti... è l'unico momento per fuggire e staccare la spina...
per Roberto R850R:
grazie per la risposta. ;)
BMWBOXER
01-11-2008, 12:22
E bravo,complimenti vivissimi,è la moto + BELLONA.
ne ho parlato tanto anch'hio credici sempre e prima poi arriva
è quella tra chi fa i fatti e chi parla solo: complimenti per l'acquisto e tanta invidia!!!
ne ho parlato tanto anch'io credici sempre e prima o poi arriva
GOINAHEAD
05-11-2008, 08:52
bisogna sempre credere nelle proprie passioni...
:D :D :D :D :D
oggi non ho potuto ritirarla ha piovuto tutto ilgiorno, ma domani ....
GOINAHEAD
07-11-2008, 08:46
luckyle oggi non ho potuto ritirarla ha piovuto tutto ilgiorno, ma domani ....
05/11/2008 08.52
Speriamo in un bel we :D
attendiamo poi un dettagliato report del primo giorno in sella. ;)
ciao
f
oggi è una settimana ke l'ho ritirata sono andato solo in concessionaria e non avevo mai guidato prima una moto, appena sono salito in sella l'ho sentitta subito mia. Mi è semnbrata molto manegevole, ho fatto i primi 190 km dopo aver fato il pieno e ancora non si è accesa la spia della riserva. Purtroppo il tempo non mi permette di poterla utilizzare maggiormnente è da gioved' ke piove sempre. Comq in questi giorni ho comprato il nuovo casco, la tuta anti ioggia e i guanti, mi manca un buon pantalone per ora o poi dovr' comprare anche una giacca quella attuale è in prestito. Dimanticavo devo comprare anche il cupolino. Cmq sono contentissimo
maradona
18-11-2008, 15:51
sopra hanno detto tutto, da felice possessore, ti dico goditela ottimo acquisto complimenti:D.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |