Visualizza la versione completa : garanzia bmw
ce' forse qualcuno di voi che mi sa dire con estezza se la garanzia bmw decade quando viene fatta la sostituzione del coettore di scarico?
ora devo portare a fare il primo tagliando dei 1000 km e ho sostituito i coettori di scarico e montato una centralina aggiuntiva.
la centralina sto' un attimo a toglierla, ma i coettori secondo voi li posso laciare montati?
un grazie ...... ciaoo Nik
Se ti dicessi che non so cosa sono...cmq i problemi con le garanzie emergono in caso di malfunzionamenti dove devono essere chiamati gli ispettori, quegli si attaccano a tutto! dal mio meccanico non mi fanno problemi se ho parti cambiate ai tagliandi ma il mio mecc č speciale!
Berghemrrader
30-10-2008, 22:04
Km.zero... Sei un animale! ;)
Aspetta almeno di fare il rodaggio prima di metterci mano!
In ogni caso molto suppongo dipenda dal conce, tipicamente non rompono i maroni ed in caso di casini rimettere tutto originale č un attimo.
certo che metterci subito mano prima ancora del primo tagliando....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se la moto non accusa nessun problema non vedo comunque perchč mai dovresti toglierli per fare il tagliando, diverso sarebbe per un eventuale intervento in garanzia da effettuare
Rimetti tutto originale.
Se qualcosa poi non va, danno la colpa al collettore o allo scarico ....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |