Entra

Visualizza la versione completa : garanzia bmw

KM.ZERO
30-10-2008, 18:21
ce' forse qualcuno di voi che mi sa dire con estezza se la garanzia bmw decade quando viene fatta la sostituzione del coettore di scarico?
ora devo portare a fare il primo tagliando dei 1000 km e ho sostituito i coettori di scarico e montato una centralina aggiuntiva.
la centralina sto' un attimo a toglierla, ma i coettori secondo voi li posso laciare montati?
un grazie ...... ciaoo Nik

Emi
30-10-2008, 18:35
Se ti dicessi che non so cosa sono...cmq i problemi con le garanzie emergono in caso di malfunzionamenti dove devono essere chiamati gli ispettori, quegli si attaccano a tutto! dal mio meccanico non mi fanno problemi se ho parti cambiate ai tagliandi ma il mio mecc č speciale!

Berghemrrader
30-10-2008, 22:04
Km.zero... Sei un animale! ;)

Aspetta almeno di fare il rodaggio prima di metterci mano!

In ogni caso molto suppongo dipenda dal conce, tipicamente non rompono i maroni ed in caso di casini rimettere tutto originale č un attimo.

chomo
31-10-2008, 10:24
certo che metterci subito mano prima ancora del primo tagliando....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se la moto non accusa nessun problema non vedo comunque perchč mai dovresti toglierli per fare il tagliando, diverso sarebbe per un eventuale intervento in garanzia da effettuare

orsowow
31-10-2008, 10:54
Rimetti tutto originale.
Se qualcosa poi non va, danno la colpa al collettore o allo scarico ....